Cultura & Attualità

FN e La Destra si sono uniti
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 16:25:32
Tratto da http://www.frontenazionale.it/ In seguito ai colloqui intercorsi nei giorni scorsi, con la dirigenza del movimento “La Destra”, la Direzione Nazionale del Fronte, che si è tenuta domenica 16 marzo 2008 a Roma, ha deliberato quanto segue:
La Direzione ratifica la sottoscrizione dell’accordo con il movimento “La Destra”;�
L’accordo, inizialmente prevederà un “patto federativo” e avrà come base un documento di politica sociale e nazionale;
Mercoledì 19 marzo a Roma, sarà sottoscritto l’accordo, cui farà seguito una conferenza stampa dove verranno spiegati i contenuti dello stesso;
Il tesseramento 2008;
Che, in previsione di un futuro Congresso, che porti all’unità dei soggetti identificati sulle posizioni nazionali e sociali, enunciati sul documento dell’accordo di cui al punto 2, la Direzione Nazionale autorizza la possibilità del doppio tesseramento “Fronte Nazionale” e “La Destra”.
Roma 16 marzo 2008
LA DIREZIONE
Fronte Nazionale
-----------------------------------------------------------------------------------

Dopo fiamma tricolore anche il fronte nazionale ha deciso di non morire politicamente e di non rimanere nel ghetto!!!!! si respira aria nuova!!!! uniti per non finire!!!!!

Bravo Adriano e bravo Luca

Messaggio del 17-03-2008 alle ore 16:56:45
Ah, pensavo FN, Non FN.

Messaggio del 17-03-2008 alle ore 17:02:29
no il fronte
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 17:05:39
ma quindi, inferendo ab contrario, tu sostieni che l'isolamento di FN porterà alla morte della stessa?
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 18:00:30
...è già morta da un pezzo!
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 20:24:15
Anche io ho pensato per un attimo che si trattasse di Forza Nuova
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 21:55:48

ma perchè a destra ci sono una miriade di partiti? non sarebbe meglio se si unissero tutti?
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 11:28:48
no, xchè con le ultime dichiarazioni mi sa che sono un pò agli antipodi sia come idee che come programmi......

Nuova reply all'argomento:

FN e La Destra si sono uniti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)