Cultura & Attualità
fn denuncia cleoxxx
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:56:19
se è stata fatta la denuncia non vedo il motivo di questo post.
I problemi vostri vedeteveli tra di voi fuori da questo sito.
Grazie.
se è stata fatta la denuncia non vedo il motivo di questo post.
I problemi vostri vedeteveli tra di voi fuori da questo sito.
Grazie.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:53:37
ecco é arrivato il capo,come era da aspettarsi.
vi siete dati l' appuntamento qui? opure sono andati in giro gli sms?
solo tu non ti renti conto che é un post del cazzo,avete fatto la denuncia,bene stasera fatevi una pippa tutti insieme,per aver sconfitto il nemico e aver salvato il mondo dai comunisti
Araba,dai appiccia so fuoco ora
ecco é arrivato il capo,come era da aspettarsi.
vi siete dati l' appuntamento qui? opure sono andati in giro gli sms?
solo tu non ti renti conto che é un post del cazzo,avete fatto la denuncia,bene stasera fatevi una pippa tutti insieme,per aver sconfitto il nemico e aver salvato il mondo dai comunisti
Araba,dai appiccia so fuoco ora
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:49:04
Per me il discorso é terminato, ma invito gli interessati a riflettere
Per me il discorso é terminato, ma invito gli interessati a riflettere
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:45:55
mi è bastato leggere le prime risposte per rendermi conto che i sinistri sono sempre gli stessi!! ricordo altri post nei quali si annunciavano denunce, e la solidarietà veniva sempre espressa nei confronti della "parte offesa". chissà perchè in questo caso la solidarietà a chi le offese le ha perpetuate???
dio mio come siete prevedibili.......
mi è bastato leggere le prime risposte per rendermi conto che i sinistri sono sempre gli stessi!! ricordo altri post nei quali si annunciavano denunce, e la solidarietà veniva sempre espressa nei confronti della "parte offesa". chissà perchè in questo caso la solidarietà a chi le offese le ha perpetuate???
dio mio come siete prevedibili.......
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:41:24
spesso piú che una denuncia meritava tante sputazze in faccia fino a quando non usciva il sangue,ma non diciamolo ad alta voce,altrimenti si montano la testa questi
spesso piú che una denuncia meritava tante sputazze in faccia fino a quando non usciva il sangue,ma non diciamolo ad alta voce,altrimenti si montano la testa questi
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:41:10
Cuoco ma il NOI che usi è quello solito da pecoroni o è un plurale majestatis?
Cuoco ma il NOI che usi è quello solito da pecoroni o è un plurale majestatis?
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:40:34
Cuoco io sinceramente adesso nn so ql'è stato il tuo comportamento nei confronti di cleoxx, ma il suo nn è stato di certo degno di una comunità, multimediale, ma pur sempre una comunità!
Cuoco io sinceramente adesso nn so ql'è stato il tuo comportamento nei confronti di cleoxx, ma il suo nn è stato di certo degno di una comunità, multimediale, ma pur sempre una comunità!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:40:26
Evidentemente Mile ha letto solo in parte, perchè gravi offese sono state fatte da un noto esponente di fn nei confronti di cleox ed altri. Allora che vogliamo fare? Denunciamo tutti?
Evidentemente Mile ha letto solo in parte, perchè gravi offese sono state fatte da un noto esponente di fn nei confronti di cleox ed altri. Allora che vogliamo fare? Denunciamo tutti?
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:40:10
basta che sta Cleo faccia a sua volta una denuncia per le offese, poi clone o non clone la polizia postale ti arriva comunque dentro il cesso di casa mentre caghi.
basta che sta Cleo faccia a sua volta una denuncia per le offese, poi clone o non clone la polizia postale ti arriva comunque dentro il cesso di casa mentre caghi.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:39:17
veramente io non ho querelato nessuno il movimento ci ha pensato e come ti permetti a giudicarmi se non mi conosci
veramente io non ho querelato nessuno il movimento ci ha pensato e come ti permetti a giudicarmi se non mi conosci
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:36:22
Non sarebbe male Apple
Ma se un ragazzo di 20 anni sa difendersi solo querelando i mulini a vento é finita.
Non sarebbe male Apple
Ma se un ragazzo di 20 anni sa difendersi solo querelando i mulini a vento é finita.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:35:43
mile sei la prima persona che non mi attacchi e non mi dici male
mile sei la prima persona che non mi attacchi e non mi dici male
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:33:55
Certo, te lo scrivero' in privato, ci mancherebbe altro, ma il discorso non cambia. Se fosse stata una persona corretta e pulita, allora si, la denuncia poteva anche starci , fra parentesi, ma visto che non é così, come ti ho scritto oggi pom. in chat, pari e patta, 1-1 palla al centro!
Certo, te lo scrivero' in privato, ci mancherebbe altro, ma il discorso non cambia. Se fosse stata una persona corretta e pulita, allora si, la denuncia poteva anche starci , fra parentesi, ma visto che non é così, come ti ho scritto oggi pom. in chat, pari e patta, 1-1 palla al centro!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:32:53
Satomi allora sparisce 3/4 di forum
Satomi allora sparisce 3/4 di forum
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:31:56
il nome scrivimelo in privato e ti dico veramente se sono io
il nome scrivimelo in privato e ti dico veramente se sono io
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:30:32
è giusto qll che è stato fato, indipendentemente da chi sn gli interessati...nn ci si può permettere di offendere persone o altro nascondendosi dietro un nick...!!!
è giusto qll che è stato fato, indipendentemente da chi sn gli interessati...nn ci si può permettere di offendere persone o altro nascondendosi dietro un nick...!!!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:30:00
Senza ombra di dubbio Apple, ma come lei dovrebbero sparire molti utenti. Sei d'accordo?
Senza ombra di dubbio Apple, ma come lei dovrebbero sparire molti utenti. Sei d'accordo?
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:28:34
pfiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
decisioni toste a favore del cittadino italiano,avete salvato l' Italia
onore e gloria
ma sicuro che era una denuncia oppure la letterina a Babbo Natale?
ridiamoci sopra che é meglio
p.s.:cmq prima o poi doveva sparire,il suo comportamento faceva schifo,questo é da ammetere,ma non solo nei vostri confronti
------------
Editato da Apple il 06/12/2006 alle 20:29:44
decisioni toste a favore del cittadino italiano,avete salvato l' Italia
onore e gloria
ma sicuro che era una denuncia oppure la letterina a Babbo Natale?
ridiamoci sopra che é meglio
p.s.:cmq prima o poi doveva sparire,il suo comportamento faceva schifo,questo é da ammetere,ma non solo nei vostri confronti
------------
Editato da Apple il 06/12/2006 alle 20:29:44
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:28:05
Se vuoi scrivo nome e cognome dell'interessato.
Se vuoi scrivo nome e cognome dell'interessato.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:27:17
Poco coerente ciccio, poco coerente! Prima tiri la pietra e poi nascondi il braccio. Lei ha sbagliato, ma di certo tu non puoi permetterti di denunciare nessuno, visto che hai sbagliato anche tu. Tutto é scritto e tutto resta. Fa come vuoi, e onore al grande coraggio di fn.
Poco coerente ciccio, poco coerente! Prima tiri la pietra e poi nascondi il braccio. Lei ha sbagliato, ma di certo tu non puoi permetterti di denunciare nessuno, visto che hai sbagliato anche tu. Tutto é scritto e tutto resta. Fa come vuoi, e onore al grande coraggio di fn.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:25:09
secondo me satomi ti stai sbagliando persona io non ho mai offeso cleoxxx
secondo me satomi ti stai sbagliando persona io non ho mai offeso cleoxxx
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:23:14
i fascisti con le palle lo stai dicendo tu che non esistono noi eravamo stufi del comportamento e cosi abbiamo denunciato il fatto
i fascisti con le palle lo stai dicendo tu che non esistono noi eravamo stufi del comportamento e cosi abbiamo denunciato il fatto
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:22:42
Gia fatto, per questo ti ho detto di stare attento. L'interessata ha salvato tutto e tutto compare nel database! Offese tipo puttana ed altro, sia in privato che nella sua gallery! Comunque il discorso é quello che ho riportato poco fa.
Onore a voi, coraggiosi. Nemmeno i bambini si comportano così. Allora ogni tuo clone, per essere stato bannato, aveva offeso con post e altro molti di noi.
Dovresti ricevere 23000 querele al giorno. Sveglia ciccio!
Gia fatto, per questo ti ho detto di stare attento. L'interessata ha salvato tutto e tutto compare nel database! Offese tipo puttana ed altro, sia in privato che nella sua gallery! Comunque il discorso é quello che ho riportato poco fa.
Onore a voi, coraggiosi. Nemmeno i bambini si comportano così. Allora ogni tuo clone, per essere stato bannato, aveva offeso con post e altro molti di noi.
Dovresti ricevere 23000 querele al giorno. Sveglia ciccio!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:22:00
wow...la denuncia forse è l'evoluzione dell'agguato e linciaggio di gruppo...
forza nuova nel nuovo millennia...
wow...la denuncia forse è l'evoluzione dell'agguato e linciaggio di gruppo...
forza nuova nel nuovo millennia...

Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:20:16
curiose le vostre dimostrazioni di coraggio....
curiose le vostre dimostrazioni di coraggio....
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:17:20
satomi io all interessata non li ho mai mandato minacce ed altro informati
satomi io all interessata non li ho mai mandato minacce ed altro informati
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:13:33
Povera Italia, non ci sono piu' i fascisti con le palle di una volta!
------------
Editato da Satomi il 06/12/2006 alle 20:14:05
Povera Italia, non ci sono piu' i fascisti con le palle di una volta!

------------
Editato da Satomi il 06/12/2006 alle 20:14:05
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:11:44

Povero Snoopy..

Povero Snoopy..
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:10:37
Che uomini ! Tutti di un pezzo ! Onore a voi, coraggiosi !
Spero per te che l'interessata non abbia salvato tutte le offese che le hai mandato in privato e sulla sua gallery! Comunque non avevo dubbi, siete davvero un branco di pecoroni senza valori, venduti al miglior offerente
Che uomini ! Tutti di un pezzo ! Onore a voi, coraggiosi !
Spero per te che l'interessata non abbia salvato tutte le offese che le hai mandato in privato e sulla sua gallery! Comunque non avevo dubbi, siete davvero un branco di pecoroni senza valori, venduti al miglior offerente
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:08:10
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:01:21
questi problemi mi sa che che si riferiscono a te
questi problemi mi sa che che si riferiscono a te
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 19:50:39
secondo me no sborra bene
secondo me no sborra bene
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 19:42:42
in questo caso stai facendo lo svelto tu,facendo questa pubblicitá che prima cosa fa ridere e poi a che scopo non ho capito.
solo per mettere nel titolo le iniziale del vostro partito?
l' avete denunciata/o? allora cazzi vostri
in questo caso stai facendo lo svelto tu,facendo questa pubblicitá che prima cosa fa ridere e poi a che scopo non ho capito.
solo per mettere nel titolo le iniziale del vostro partito?
l' avete denunciata/o? allora cazzi vostri
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 19:39:13
pof pof non sono soldi sprecati perché la persone del forum non si devono fare più gli svelti
pof pof non sono soldi sprecati perché la persone del forum non si devono fare più gli svelti
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 19:07:00
non lo so se è vero,da un lato certa gente dovrebbe imparare l'educazione,se penso però che Forza Nuova ha tutto questo tempo da perdere e soldi da spendere mi viene qualche perplessità
non lo so se è vero,da un lato certa gente dovrebbe imparare l'educazione,se penso però che Forza Nuova ha tutto questo tempo da perdere e soldi da spendere mi viene qualche perplessità
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 19:03:26
dovremmo denunciarti per aver offeso il mitico snoopy
dovremmo denunciarti per aver offeso il mitico snoopy
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 19:01:44
quoto just
una canzone di un gruppetto di ragazzuoli anni fa diceva
LIVE AND LET DIE
quoto just
una canzone di un gruppetto di ragazzuoli anni fa diceva
LIVE AND LET DIE
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 18:38:47
pfiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
pfiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 18:38:33
eccheppalle!
eccheppalle!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 18:37:32
alle ore16 di oggi pomeriggio è scattata la denuncia presso uno studio legale a cleoxxx riguardanti il suo/a attegiamento di provocazione calunnia diffamazione verso il movimento forza nuova,perché non si poteva più andare avanti, adesso cleoxxx si renderà conto di quello
che si è permesso di dire.
cleoxxx a risentirci
alle ore16 di oggi pomeriggio è scattata la denuncia presso uno studio legale a cleoxxx riguardanti il suo/a attegiamento di provocazione calunnia diffamazione verso il movimento forza nuova,perché non si poteva più andare avanti, adesso cleoxxx si renderà conto di quello
che si è permesso di dire.
cleoxxx a risentirci