Cultura & Attualità
E ora Forza Nuova applaude la giunta di centrosinistra
«Un plauso all’iniziativa dell’amministrazione comunale», firmato Forza Nuova. Non capita tutti i giorni che il partito di estrema destra si dica soddisfatto dell’operato di una giunta di centrosinistral’occasione si è presentata a Casale, a seguito dell’annuncio congiunto del comune e dei carabinieri per il varo di un’operazione sugli affitti abusivi. «Condividiamo appieno i presupposti dell’operazione - afferma Andrea Negri - soprattutto perché mirata in primo luogo contro quelle persone, spesso italiani, che sull’abusivismo, la clandestinità e la disperazione intendono lucrare. Sono queste persone a creare i presupposti dell’illegalità diffusa alla quale assistiamo». Negri invita le forze dell’ordine e gli enti locali a dare seguito all’iniziativa: «Come detto dal colonnello Giallongo, mi auguro che la cosa possa essere riproposta nelle principali città della provincia, a Lodi, a Codogno e a Sant’Angelo». Forza Nuova invita poi a controlli severi nell’ambito del lavoro: «Abbiamo il timore che fenomeni di caporalato si verifichino anche sul nostro territorio. Se si riuscisse spezzare l’asse casa-lavoro nella sua parte abusiva, si darebbe un duro colpo ai profitti illegali che sfruttano l’immigrazione clandestina».
Infine, Negri inoltra un invito al centrodestra locale: «Non abbiamo letto interventi a sostegno dell’operazione da parte di esponenti dell’opposizione. Credo che una presa di posizione a sostegno sia doverosa».
questa è una notizia che mi ha lasciato riflettere un pò secondo voi ragazzi/e di sinistra ci può essere collaborazione tra destra radicale e sinistra?
tipo ... quando cè vò cè vò?

perchè no?
il senso di giustizia non è appannaggio di un solo schieramento politico.
si stè come quando si parla di ambiente
il senso di giustizia verso l'ambiente non è appannaggio di un solo schieramento politico
cmq devo dirti bravo panzottello sbarbatello

tu con le tue scorregge l'ambiente lo inquini ogni giorno
skin è vero
però fà effetto
ci si fatt cas che i dirigenti del tuo partito non vengono a protestare?
fose troppa puzza
appunto
skin
ora capisco il perche ....
tutta colpa mia
Ma guarda che spesso sono andati d'amore e d'accordo dagli anni 20 ad oggi
Nuova reply all'argomento:
fn applaude la sinistra
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

l’occasione si è presentata a Casale, a seguito dell’annuncio congiunto del comune e dei carabinieri per il varo di un’operazione sugli affitti abusivi. «Condividiamo appieno i presupposti dell’operazione - afferma Andrea Negri - soprattutto perché mirata in primo luogo contro quelle persone, spesso italiani, che sull’abusivismo, la clandestinità e la disperazione intendono lucrare. Sono queste persone a creare i presupposti dell’illegalità diffusa alla quale assistiamo». Negri invita le forze dell’ordine e gli enti locali a dare seguito all’iniziativa: «Come detto dal colonnello Giallongo, mi auguro che la cosa possa essere riproposta nelle principali città della provincia, a Lodi, a Codogno e a Sant’Angelo». Forza Nuova invita poi a controlli severi nell’ambito del lavoro: «Abbiamo il timore che fenomeni di caporalato si verifichino anche sul nostro territorio. Se si riuscisse spezzare l’asse casa-lavoro nella sua parte abusiva, si darebbe un duro colpo ai profitti illegali che sfruttano l’immigrazione clandestina».