una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 12:49:10
One studio queste cose da più di 10 anni ...... potrei elencarti altre cose .ma ni mi na tè ... io addirittura volevo aprire un gruppo di flamer a pagamento ,insomma dei sicari telematici . Ma un buon esperto (frentano) mi disse ...guarda esistono già... mi ricollego a ciò che dice Appresse io anni fà mi chiedevo perchè nessuno modera e lo chiesi anche ai web mastri... OGGI AFFERMO QUESTO HANNO FATTO BENE ANZI GLI VOGLIO UN GRAN BENE!!! Lanciano.it è al di sopra del web ,non a caso io ORGOGLIOSAMENTE non ho un face book ,non uso msn e non interaggisco al difuori di questo sito (telematicamente parlando), potrei ma non lo farò mai elencarti le ragioni per le quali Lanciano.it è il prototipo del futuro telematico... ma rispetto l'evoluzione individuale della percezione tra web e realtà. E delle varie crepe che la rivoluzione telematica tanto osannata da una corrente di futurologi non è avvenuta .Concludo SPEGNETE IL WEB riappropiatevi delle piazze, TERA E GIGA di web non sono cultura ... e gli AMICI parlano guardandosi in faccia,insomma ...LANDERGRAUND lasciatelo ai gruppi di statistica.
HO scritto velocemente non correggo e non rileggo, e me ne fregio !! come disse petrolini.