Cultura & Attualità
Finanza & Furbetti
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:53:28
sei fortunato che c'è già silvio
sei fortunato che c'è già silvio
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:52:12
siete fortunati che c'è già il nick Dio
siete fortunati che c'è già il nick Dio
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:51:15
imperatore... una scalata peggio di ricucci...
imperatore... una scalata peggio di ricucci...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:44:53
principe mo ti rallo
------------
Editato da Imperator il 19/04/2006 alle 11:45:18
principe mo ti rallo

------------
Editato da Imperator il 19/04/2006 alle 11:45:18
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:42:17
essere principe è meglio, solo però se hai la faccia di tom cruise
essere principe è meglio, solo però se hai la faccia di tom cruise
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 11:41:36
Il conte è uguale al duca, cioè un idiota
Il conte è uguale al duca, cioè un idiota
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 10:57:08
il duca è il massimo grado di un ducato, il conte è "il figlio della serva" dei nobili...
il duca è il massimo grado di un ducato, il conte è "il figlio della serva" dei nobili...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 10:55:31
vale di più essere conte o duca?
vale di più essere conte o duca?
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 10:53:07
E' stato promosso!
E' stato promosso!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 10:48:07
duca, ma tu non eri un conte?
duca, ma tu non eri un conte?
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 10:35:46
Duca ma tu mica eri odontotecnico!
Duca ma tu mica eri odontotecnico!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 10:33:19
io a 23 anni fatturavo 6 miliardi di pidocchi
io a 23 anni fatturavo 6 miliardi di pidocchi
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 10:31:01
«Rcs? Non m’interessa, ma difendo Ricucci» «Viene attaccato perché disturba i poteri forti. Accettabili tutte le operazioni di mercato, anche sulla casa editrice» Berlusconi, 23 giugno 2005.
W la finanza creativa!
«Rcs? Non m’interessa, ma difendo Ricucci» «Viene attaccato perché disturba i poteri forti. Accettabili tutte le operazioni di mercato, anche sulla casa editrice» Berlusconi, 23 giugno 2005.
W la finanza creativa!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 09:51:37
adesso sarebbe interessante sapere chi c'era dietro Ricucci, perchè adesso non mi si venga a dire che uno che a 23 anni fatturava 6 miliardi era un genio.
adesso sarebbe interessante sapere chi c'era dietro Ricucci, perchè adesso non mi si venga a dire che uno che a 23 anni fatturava 6 miliardi era un genio.
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 09:51:23
mi domando: ma per chi cercava di scalare il Corriere? per se stesso?
mi domando: ma per chi cercava di scalare il Corriere? per se stesso?
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 09:38:46
Arrestato Ricucci.
Era l'ultimo della banda dei "furbetti del quartierino". E' finita dunque nella polvere e nel tintinnar di manette la "nuova stagione" del "capitalismo" italiano.
Questa gente è arrivata al gotha della finanza italiana con la stessa delicatezza e sensibilità di un elefante in un negozio di porcellane. Peccato che il negozio fosse il loro ed infatti ne stanno scontando il prezzo.
I nuovi riders italiani si sono dimostrati dei semplici avventurieri. Unico scopo i soldi. Grassi, cafoni, avidi, intrallazzatori e lecchini, ma soprattutto esempi della peggiore e deleteria caratteristica di noi italiani: la furbizia malevola a fini di lucro.
pensavano di cambiare il mondo col loro "stile" pacchiano, sbracato e chiassoso invece il mondo li ha gentilmente sbattuti in galera dopo solo un estate. falsi ed appariscenti come le tette della Falchi sono finiti a gambe all'aria dimostrando che "sotto la panza ci deve essere la sostanza" altrimenti non si va da nessuna parte.
"L'estate stà finendo, e un anno se ne vaaaa"
Arrestato Ricucci.
Era l'ultimo della banda dei "furbetti del quartierino". E' finita dunque nella polvere e nel tintinnar di manette la "nuova stagione" del "capitalismo" italiano.
Questa gente è arrivata al gotha della finanza italiana con la stessa delicatezza e sensibilità di un elefante in un negozio di porcellane. Peccato che il negozio fosse il loro ed infatti ne stanno scontando il prezzo.
I nuovi riders italiani si sono dimostrati dei semplici avventurieri. Unico scopo i soldi. Grassi, cafoni, avidi, intrallazzatori e lecchini, ma soprattutto esempi della peggiore e deleteria caratteristica di noi italiani: la furbizia malevola a fini di lucro.
pensavano di cambiare il mondo col loro "stile" pacchiano, sbracato e chiassoso invece il mondo li ha gentilmente sbattuti in galera dopo solo un estate. falsi ed appariscenti come le tette della Falchi sono finiti a gambe all'aria dimostrando che "sotto la panza ci deve essere la sostanza" altrimenti non si va da nessuna parte.
"L'estate stà finendo, e un anno se ne vaaaa"
Nuova reply all'argomento:
Finanza & Furbetti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui