Cultura & Attualità

Finalmente un liberale di dx
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 17:41:10
concordo con thompson, e aggiungo che fini è molto più esperto di fregature rispetto al nano, e che quindi gli sta restituendo pan per focaccia, ma con molta più astuzia.
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 17:26:32
Che brutta fine abbiamo fatto.....ridurci a farci liberare da un exfascista Rimpiango Andreotti
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 16:20:09
Non sarei cosi' ingeneroso con Fini. E non lo sarei per due motivi.

Primo.
Molte delle sue posizioni assunte tra gli anni '80 e gli anni '90 sono state (da lui stesso) superate.
Io sono convinto che solo "i coglioni non cambiano mai idea".
Fini ha fatto molto per uscire (come politico) dal ghetto post-fascista in cui e' politicamente nato ed assumere posizioni piu' vicine ad una destra moderna, liberale ed europea.
In seguito a questa evoluzione Fini ha da un lato perso molti estimatori fascisti, dall'altro pero' ha guadagnato il rispetto della parte piu' liberale della destra italiana ed europea.

Secondo.
Fini, fino ad ora e con molta intelligenza (per esempio sfruttando la posizione di Presidente della Camera), e' stato l'unico a tenere testa a quella testa d'asfalto (mi si scusi il gioco di parole) che crede di essere il padrone d'Italia. A giudicare dalla bava alla bocca dei servi di Berlusconi (basta leggere i giornali del padrone ed i blog vicini a Berlusconi per capire quanta rabbia hanno in corpo) mi pare che stia facendo un ottimo lavoro ai fianchi per destabilizzarlo.
Chiunque si oppone a Berlusconi ha (ed avra') sempre la mia gratitudine, indipendentemente dalle motivazioni e apparteneza politica.

Almeno io la penso cosi'.

Messaggio del 08-11-2010 alle ore 15:39:04
Cussù è un letame come gli altri.....quindi fate voi chi è più letame!!
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 15:11:28
Ma codesto individuo....non e' colui che qualche anno fa' diceva....che meglio non avere insegnanti gay a scuola????eppoi l attuale legge sull immigrazione non e' la BOSSI-FINI?????
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 11:43:34
Crasso,
con te non è mai facile. Sei troppo esigente.
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 11:32:31
per quelli di destra non va bene perché non è abbastanza di destra

a quelli di sinistra non va bene perché non è di sinistra

Messaggio del 08-11-2010 alle ore 11:22:56
sperano che la sinistra non continui a spostarsi a dx

Nuova reply all'argomento:

Finalmente un liberale di dx

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)