Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:35:38
io personalmente quando devo andare di corpo e (x fortuna molto raramente) provo una qualche difficoltà nel farlo, mi porto in bagno una foto di chilu coccia pelate e una di quell'altro imbecille di guevara
non vi dico la sensazione di rilassatezza e pacatezza dopo che ho finito ad andar di corpo e con suddette foto mi pulisco lo sfintere
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:30:53
e' anormale certo!!!! cosi come e' anormale chiunque interviene in un discorso solo perche' non sapendo dove cagare......va a farlo dove prima gli capita
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:29:17
Dev' essere difficile vivere dovendosi sempre nascondere dietro un drappo colorato... Cercando di riempire il vuoto...
...Quell' inquietante, terribile vuoto...
Hai tutta la mia comprensione... Io tifo per te... :0)
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:30:37
ps...una breve considerazione: non ce l'ho mai avuta con i gay veri....ma con quelli che nascondono la loro situazione preferendo colpire duramente chi e' etero con le solite cazzate pro dico ecc ecc....
ps...una breve considerazione: non ce l'ho mai avuta con i gay veri....ma con quelli che nascondono la loro situazione preferendo colpire duramente chi e' etero con le solite cazzate pro dico ecc ecc....
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:28:36
io credo che se non sei cosi ma sei l'opposto...allora sei ricchione e basta (i fatti parlano chiaro) (o ti piace farti le pere)
essere ricchione per me vuol dire essere anormale...essere il contrario di come sono io..sessualmente e politicamente parlano,PER ME vuol dire essere anormale
io credo che se non sei cosi ma sei l'opposto...allora sei ricchione e basta (i fatti parlano chiaro) (o ti piace farti le pere)
essere ricchione per me vuol dire essere anormale...essere il contrario di come sono io..sessualmente e politicamente parlano,PER ME vuol dire essere anormale
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:59:09
contiene una quantita' enorme di filmati dell'epoca, immagini, notizie, giornali di quel tempo, tutti liberamente scaricabili (ci sono persino le suonerie per il cell.....ne scarico subito una...)
contiene una quantita' enorme di filmati dell'epoca, immagini, notizie, giornali di quel tempo, tutti liberamente scaricabili (ci sono persino le suonerie per il cell.....ne scarico subito una...)