Messaggio del 19-10-2007 alle ore 14:59:16
"Un figlio dovrebbe essere il frutto dell'amore tra due persone, ma quando il desiderio di maternità diventa un'ossessione, si può trasformare anche in una squallida compra-vendita di liquido seminale. E' quanto è accaduto in Inghilterra, dove una donna in cerca di un donatore di sperma è incappata in un sito non ufficiale e ha scelto il padre di suo figlio. E fin qui tutto bene, la cosa che ha fatto scalpore è che l'inseminazione è stata naturale.
Protagonisti della vicenda sono Lisa Evans e John, uno sconosciuto medico 37enne. I due, senza essersi mai visti prima, dopo un fugace contatto su un sito Internet che mette in vetrina speciali donatori di sperma, si sono dati appuntamento in un albergo e hanno fatto sesso, completando un'inedita contrattazione durata pochi giorni. Dall'inseminazione "naturale" è nato il piccolo Elliot". (da TGcom).
Volete mettere la fecondazione artificiale e questa naturale? Tutta un'altra cosa. E caspita, un po' di piacere pure ce vo'...
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 16:14:21
una cosa simile si faceva con le vacche. C'era uno che era famoso per il toro che aveva e tutti portavano la vacca da questo tizio. Il suo toro era veramente un TORO, non sbagliava un colpo.
Ci sono tanti bei racconti dei nostri vecchi:
"la vacca all'andata era un diavolo, non lo tenevi, sentiva il profumo. Al ritorno a casa, dopo la monta, camminava come in trans, era felice e contenta, soddisfatta."
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 16:43:27
appena il toro ha finito e smonta dalla vacca, il proprietario della vacca, quello istruito e furbo, è pronto con una secchiata d'acqua fredda da gettare sul sesso della vacca. Questo aiuta a tenere più tempo lo sperma dentro
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 17:02:25
Leggetevi questa:
Un contadino aveva un toro da riproduzione, il migliore della regione. Tutti gli allevatori lo "affittavano" per fare ingravidare le loro vacche. Il toro era rapido e non perdonava. I vitelli che nascevano, erano di ottima razza. Un giorno gli allevatori, stanchi di dover ogni volta affittare il toro, decisero di consorziarsi per acquistarlo. Andarono dal contadino il quale non voleva saperne di separarsi da quel toro a cui si era affezionato e che, per di più, gli garantiva un reddito continuo. Il contadino decise di sparare una cifra altissima. Gli allevatori disperati, perché non avevano preventivato una spesa così elevata, andarono a chiedere aiuto al Sindaco del paese, il quale prendendo a cuore la questione, decise di comprare il toro con i fondi comunali, registrandolo come patrimonio comunale, e metterlo a servizio della comunità. Il giorno d'inaugurazione del nuovo servizio municipale, tutti gli allevatori portarono le loro vacche migliori, ma stranamente il toro non si accoppiò. Provarono con la vacca più bella e prosperosa ma il toro era completamente disinteressato. Il sindaco, consapevole d'aver speso inutilmente i soldi del comune, andò su tutte le furie e fece chiamare il contadino per chiedergli conto e ragione. Quando il contadino arrivò, messo al corrente della situazione, decise di parlare a quattrocchi con il toro:
"Amico toro, che ti succede? Perché non vuoi lavorare?".
Il toro guardò il contadino con aria sprezzante e rispose:
"Lavorare io? Adesso che sono diventato un dipendente comunale?"
Scusatemi ma non capisco cosa ci sia di così schifoso.
La tipa voleva un figlio. Credo che come farlo e con chi siano semplicemente FATTI suoi.
non ha fatto del male a nessuno. Non ha creato problemi a nessuno (se non ai perbenisti bacchettoni), e soprattutto non ha fatto nulla di illegale.
Quindi di che vi scandalizzate?
Ogni donna ha diritto a scegliersi il padre di suo figlio come e quando desidera e nessuno dovrebbe permettersi di giudicare tale scelta.
E poi è inutile che fate tanto i moralisti: ma che vi credete che le donne "normali" non utilizzino lo stesso metodo per scegliersi il partner?
Ci sono donne, molto più ciniche, che scelgono come incastare il pollo di turno facendosi mettere in cinta e con conseguente matrimonio riparatore per evitare scandali in società...etc etc.
Ma naturalmente l'importante è sempre salvare la faccia vero? SI FA MA NON SI DEVE DIRE!
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 17:58:44
Tu sti fore scusa se te lo dico, allora andiamo in giro come gli animali accoppiandoci col primo essere che respira che incontriamo e per di più ci fa un figlio
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 09:44:46
Casper il punto è che OGNUNO decide della propria sessualità e della propria vita in generale, COME RITIENE PIU' OPPORTUNO.
Anche io condivido quanto da te detto, ma non per questo mi sento di giudicare come "immonda schifezza" le scelte anche assurde e apparentemente scandalose, degli altri semplicementeperchè "io la penso diversamente".
Ripeto, non ha fatto nulla di illegale, nè del male a qualcuno. Quindi a che pro criticarla?
Renton è a causa delle persone che ritengono di avere la certezza assoluta, spesso certificata addirittura divinamente, di "stare dentro" a differenza degli altri, che succedono le peggiori porcate a questo mondo.
Seppur bislacca e discutibile, tuttavia non sono così sicuro di essere un santo immacolato per poter criticare la scelta di questa signora...
Se poi tu lo sai complimenti. vorrà dire che verrò in pellegrinaggio sotto casa tua affinchè tu mi possa indicare la via da percorrere verso un mondo migliore fatto di arcobaleni, fiorellini, nuvolette bianche nel cielo azzurro e uccellini che cinguettano felici sugli alberi....