Cultura & Attualità
Finalmente!!!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 14:49:35
veramente ferrara è amico di dean
veramente ferrara è amico di dean
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 14:48:53
Dean, io sn per il rispetto delle regole!
La cosa che più mi da fastidio di quella scuola è la tecnica di apprendimento! A quei ragazzino fanno impararare tutto a memoria!
...così il senso critico se ne va a putt
!!!
Pensa che quel fazioso di Ferrara (amico di Aonai, ovviamente) sostiene che l'unica cosa ositiva di quella scula è che gli studenti studiano con questo metodo becero!

Dean, io sn per il rispetto delle regole!
La cosa che più mi da fastidio di quella scuola è la tecnica di apprendimento! A quei ragazzino fanno impararare tutto a memoria!
...così il senso critico se ne va a putt
!!!Pensa che quel fazioso di Ferrara (amico di Aonai, ovviamente) sostiene che l'unica cosa ositiva di quella scula è che gli studenti studiano con questo metodo becero!

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 22:12:50
secondo me non gliene frega niente
secondo me non gliene frega niente
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:44:44
sentiamo libero secondo te hanno risolto bene la situazione?
sentiamo libero secondo te hanno risolto bene la situazione?
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:10:27
Parole sagge, Adonai! Cerca anche tu di essere più "laico" e meno ultrafondamentalista integralista dell'IDIOZIA!
Parole sagge, Adonai! Cerca anche tu di essere più "laico" e meno ultrafondamentalista integralista dell'IDIOZIA!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:28:35
Però qualche dato in più potresti anche metterlo visto che parli di tente cose di cui non tutti sono informati
Però qualche dato in più potresti anche metterlo visto che parli di tente cose di cui non tutti sono informati
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:26:14
La questione della scuola islamica di via Quaranta si è risolta. Tutti felici e contenti.
Ma c'è una voce dissonante, una voce nel deserto: quella di Magdi Allam.
Magdi Allam è un egiziano, musulmano laico, cittadino italiano ed editorialista del Corriere della Sera. Attualmente è l'unico italiano che difende il nostro paese dal fondamentalismo musulmano, sul piano ideologico.
Già da molto tempo muove critiche pungenti alle organizzazioni musulmane in Italia, accusandole di connivenze e complicità con il terrorismo islamico, e punta il dito con insistenza contro l'Ucoii.
Nel caso specifico di via Quaranta, Allam denuncia il fatto che nei confronti di una minoranza chiassosa si è accettato di non applicare la legge italiana, di averla di fatto calpestata, di non garantire l'integrazione e di creare dei cittadini al di fuori dello stato.
Ci salverà lui dalla "mal intesa tolleranza"?
La questione della scuola islamica di via Quaranta si è risolta. Tutti felici e contenti.
Ma c'è una voce dissonante, una voce nel deserto: quella di Magdi Allam.
Magdi Allam è un egiziano, musulmano laico, cittadino italiano ed editorialista del Corriere della Sera. Attualmente è l'unico italiano che difende il nostro paese dal fondamentalismo musulmano, sul piano ideologico.
Già da molto tempo muove critiche pungenti alle organizzazioni musulmane in Italia, accusandole di connivenze e complicità con il terrorismo islamico, e punta il dito con insistenza contro l'Ucoii.
Nel caso specifico di via Quaranta, Allam denuncia il fatto che nei confronti di una minoranza chiassosa si è accettato di non applicare la legge italiana, di averla di fatto calpestata, di non garantire l'integrazione e di creare dei cittadini al di fuori dello stato.
Ci salverà lui dalla "mal intesa tolleranza"?
Nuova reply all'argomento:
Finalmente!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui