Cultura & Attualità

Finalmente!!!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 14:49:35
veramente ferrara è amico di dean
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 14:48:53
Dean, io sn per il rispetto delle regole!

La cosa che più mi da fastidio di quella scuola è la tecnica di apprendimento! A quei ragazzino fanno impararare tutto a memoria! ...così il senso critico se ne va a putt !!!

Pensa che quel fazioso di Ferrara (amico di Aonai, ovviamente) sostiene che l'unica cosa ositiva di quella scula è che gli studenti studiano con questo metodo becero!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 22:12:50
secondo me non gliene frega niente
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:44:44
sentiamo libero secondo te hanno risolto bene la situazione?
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:10:27
Parole sagge, Adonai! Cerca anche tu di essere più "laico" e meno ultrafondamentalista integralista dell'IDIOZIA!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:28:35
Però qualche dato in più potresti anche metterlo visto che parli di tente cose di cui non tutti sono informati
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 01:26:14
La questione della scuola islamica di via Quaranta si è risolta. Tutti felici e contenti.
Ma c'è una voce dissonante, una voce nel deserto: quella di Magdi Allam.
Magdi Allam è un egiziano, musulmano laico, cittadino italiano ed editorialista del Corriere della Sera. Attualmente è l'unico italiano che difende il nostro paese dal fondamentalismo musulmano, sul piano ideologico.
Già da molto tempo muove critiche pungenti alle organizzazioni musulmane in Italia, accusandole di connivenze e complicità con il terrorismo islamico, e punta il dito con insistenza contro l'Ucoii.

Nel caso specifico di via Quaranta, Allam denuncia il fatto che nei confronti di una minoranza chiassosa si è accettato di non applicare la legge italiana, di averla di fatto calpestata, di non garantire l'integrazione e di creare dei cittadini al di fuori dello stato.

Ci salverà lui dalla "mal intesa tolleranza"?

Nuova reply all'argomento:

Finalmente!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)