Cultura & Attualità
Figlio di Bossi bocciato la seconda volta alla maturità
Una volta, passi. Si può maledire la sorta, dar la colpa all'emozione, ai professori brutti e cattivi. Ma la seconda? Eppure è proprio così: Bossi jr. è stato respinto di nuovo all'esame di maturità, dove aveva presentato una tesina sul federalismo, dal titolo «La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità».
Insomma, al liceo scientifico «Bentivoglio» di Tradate non hanno usato riguardi per il leader della Lega e gli hanno di nuovo bocciato il figlio. Con tanti cari saluti al federalismo e a Carlo Cattaneo. Del resto papà Umberto non può lamentarsi più di tanto, considerato che organizzò una festa di laurea fasulla spacciandosi per medico, quando invece aveva abbandonato gli studi.
http://bergamosociale.blogspot.com/2008/07/figlio-di-bossi-bocciato-la-seconda.html
ECCO PERCHE' CE L'AVEVA COI PROFESSORI TERRONI !!!

UN DEMENTE !!!
JUST VATTA A IJITTA' !!! Tu E SSU CHIJONE !
invece questa è discriminazione!
terraggione bossi!!!
i professori terroni andassero ad insegnare in terronia!

se la prendono con un ragazzo per colpire il padre!

che schifo!
il figlio sarà un deficiente finito cazzo nn oso nemmeno immaginare
ma da le cococcie ci pu caccia' il mango,l'ananas,le fragole??
dal rame pu fa l'oro???
questo cmq è emblematico: il figlio di Bossi bocciato, significa che non era un raccomandato
e sticazzi!!!
...significa che ha la "stoffa" per diventare il futuro "capo" dei lumbard

andate a riverdervi i curracula dei figli dei dorotei, tutti laureati "in corso" con 110 e lode

viva il bocciato!!
Aniam ma perchè non l'avev capito cxhe il motivo era questo?

Come l'ultimo dei metalmezzadri della val di sangro che va a difendere il figlio :Rotfl:
Dopo la bocciatura l'anno scorso in un liceo di Varese, quest'anno Renzo aveva tentato la sorte a Tradate, in un istituto religioso privato, con la tesina ispirata all'argomento «di famiglia». «Ma la tesina è solo una parte dell'esame — precisa don Gaetano Caracciolo, rettore del «Bentivoglio» — e il ragazzo ha dovuto sostenere anche 3 prove scritte e un esame orale.
Non ha seguito gli studi da noi, si è presentato da privatista; non so che tipo di preparazione abbia seguito ma purtroppo la somma di tutte le prove non ha raggiunto il punteggio di 60, il minimo per la promozione». Nella stessa scuola è andata meglio a Davide Ancelotti, figlio dell'allenatore del Milan: promosso.
Poverino... sembra tanto sveglio...
madonna che faccia da coglione.
Il figlio di Bossi, Renzo, quello che deve ereditare La Lega, è stato bocciato ( è la seconda volta, aveva cambiato scuola) da una commissione di professori del Nord ma presieduta da un prete di nome Caracciolo, in odore di napoletanità.
il nuovo che avanza.
Ragazzi,
ricordatevi che le colpe dei padri in politica non ricadono mai sui figli. Ironizzate sui gesti e le parole fuori luogo del padre, ma lasciate in pace questo ragazzo che per disgrazia è nato in un ambiente culturalmente arretrato, con dei valori sbagliati e costretto a stare sotto i riflettori suo malgrado.
Democristo!!
piccioso , x essere corretto e rispettoso delle idee altrui , avresti dovuto scrivere la parolina magica...
il testo corretto sarebbe...
Ragazzi,
ricordatevi che le colpe dei padri in politica non ricadono mai sui figli. Ironizzate sui gesti e le parole A MIO PARERE fuori luogo del padre, ma lasciate in pace questo ragazzo che , SECONDO MEper disgrazia , è nato in un ambiente SECONDO ME culturalmente arretrato, con dei valori SECONDO ME sbagliati e costretto a stare sotto i riflettori suo malgrado.
Just,
strano che tu abbia omesso di inserire in modo palese quel sottinteso "secondo me" o "a mio parere" anche nella prima perifrasi.
Ki,
non giudicare un ragazzo per le sue origini familiari, culturali ed etniche non è da democristiano. Io non penso che per questo ragazzo sia facile vivere in una famiglia che gli imposto degli studi non appropriati per le proprie attitudini e che viene sbattuto in prima pagina per essere stato bocciato come tanti altri ragazzi in un esame di Stato e senza aver commesso nessun crimine. La vita di molti adolescenti non è facile, per questo ragazzo è ancora più difficile per essere il figlio di.
la prima perifrasi è inconfutabile.
è la legge.
e poi mi sbaglio o in italia c'è una cosa che si chiama privacy?
Just,
tu confondi il diritto con la politica. Per legge il dolo e la colpa dei genitori non si trasmette sui figli nel campo penale. La politica non è regolato dal diritto penale, ma da regole e consuetudini che rispondono ad altri principi, essenzialmente di natura politica, sociale, morale e non giuridica.
Privacy? e quale dato sensibile si divulga dicendo che il rampollo è bis-bocciato
Che poi è stato lo stesso Bossi a parlare del figlio
Just,
credo sia normale ca se scrivo e accanto ci sta il mio nome, quello che scrivo e ciò che penso io e non il sapere divino.

Nin si proprie cchiù che cazze ta dà nventà??
Ma lo sai che ti amo per le tue cotiche
uana , ti ho già detto più di una volta che mi devi dare ragioneeeee!!!!!!!

perchè tu Just non conosci il detto popolare delle nostre parti: la ragione si dà ai fessi, o se preferisci, agli animali
Perché Just c'hai le cotiche?
Che schifo... lavati no?
Nuova reply all'argomento:
Figlio di BOSSI BOCCIATO a scuola !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui