Cultura & Attualità
Fidos in adversis adgnosco amicos
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 14:51:43
Deducete allora come trattare Adonai
Deducete allora come trattare Adonai
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 00:21:38
se non altro da tanta amarezza si possono trarre preziosi insegnamenti su come trattare con le persone...
se non altro da tanta amarezza si possono trarre preziosi insegnamenti su come trattare con le persone...
Messaggio del 11-04-2005 alle ore 19:07:59
alcuni individui non riescono a non lasciarmi esterrefatto, riescono a stupirmi dimostrando i propri lati negativi; solitamente riesco ad inquadrare bene le persone, ma talvolta prendo abbagli clamorosi con alcuni che mi lasciano allibito con la propria meschinità...
alcuni individui non riescono a non lasciarmi esterrefatto, riescono a stupirmi dimostrando i propri lati negativi; solitamente riesco ad inquadrare bene le persone, ma talvolta prendo abbagli clamorosi con alcuni che mi lasciano allibito con la propria meschinità...
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 17:32:56
esco, in punta di piedi, dalla discussione....
esco, in punta di piedi, dalla discussione....
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 17:30:49
quote:
L'unica è approfittarne!
voltando le spalle
L'unica è approfittarne!
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 17:25:31
...aclonai, su con la vita...
ho difficoltà a surgere dal pur copioso nettare del latino...
...aclonai, su con la vita...
ho difficoltà a surgere dal pur copioso nettare del latino...
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 17:23:45
DONEC ERIS FELIX MULTOS NUMERABIS AMICOS
TEMPORA SI FUERINT NUBILA
SOLUS ERIS
DONEC ERIS FELIX MULTOS NUMERABIS AMICOS
TEMPORA SI FUERINT NUBILA
SOLUS ERIS
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 12:22:08
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 11:52:32
I veri amici si vedono nel momento del bisogno. Molti sedicenti amici, invece, sempre disponibili nel chiedere quando è nel loro interesse, appena hanno occasione di ricambiare l'affetto che è stato loro donato si dileguano voltando le spalle. I veri amici si contano sulle dita di una mano...
I veri amici si vedono nel momento del bisogno. Molti sedicenti amici, invece, sempre disponibili nel chiedere quando è nel loro interesse, appena hanno occasione di ricambiare l'affetto che è stato loro donato si dileguano voltando le spalle. I veri amici si contano sulle dita di una mano...
Nuova reply all'argomento:
Fidos in adversis adgnosco amicos
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui