Messaggio del 02-05-2007 alle ore 15:49:54
Fiaccolata in ricordo di una giovane donna!
In difesa della borgata, in difesa dell'Italia!
Concentramento ore 21,00, stazione borgata fidene.
Appena un giorno dopo i fatti di Ascoli Piceno, dove un rom ubriaco ha stroncato 4 giovani di vite italiane, Vanessa Russo è stata ammazzata da due prostitute Romene. Forza Nuova si mobilita per la sicurezza, e chiede l'immediata espulsione di zingari ed extracomunitari!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 17:14:53
....l'immediata espulsione di ZINGARI ad extracomunitari. il romeno che ne ha uccisi 4 era rom(zingaro), delle due prostitute almeno una, la maggiorenne, è di etnia rom(zingara).
marco80, chi l'ha fatta la brutta figura????
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 18:17:05
fino a quando ci saranno teste vuote non in grado di affrontare certi argomenti cosi scottanti............il cd[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 21:40:12
libero, io invece te lo chiedo di tornare a scuola!! dato che già immagino quale sia la confusione che stai facendo, ti dico anticipatamente che gli zingari possono essere nomadi o stanziali. nel casso della assasina prostituta romena, non era nomade, era stanziale, ma comunque ROM, quindi zingara!!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:13:56
Argomentare su questioni di razza fa solo ridere.. come te, del resto, pavolini il cagasotto che non si mostra!
mettici la tua foto... altro che fascista uguale forza e virilità...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:17:29
PS mikemio e just, spero stiate scherzando... non confondete la criminalità di un microgruppo non integrato col razzismo...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:40:33
ma la ragazza è rumena, non è rom anche perchè se era rom a quest'ora stava ancora sotto copertura...
e cmq è na povera disgraziata... una che a 21 anni, pè campà du' figli in romania è venuta in italia a fà la zoccola
a 21 anni la lancianese media che fa? passeggia per il corso e dà due esami a giurisprudenza
ora datemi pure tutti contro, ma a me fa pena quasi quanto la povera ragazza uccisa...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:46:34
io ho una ragazza rumena che lavora onestamente da me ,
e se volesse facendo la zoccola guadagnerebbe 10 volte tanto!
non mi mettere la scusa di mantenere i figli se si prostituisce!
piangevano in carcere mica xchè si sono pentite!
noo!!!
piangono xchè adesso la mamma saprà cosa facevano in italia e xchè non le ridanno i vestiti firmati!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:54:35
mò finchè si scherza sto allo scherzo, ma io credo che sia meglio fare la cameriera guadagnando un euro che non fare la zoccola guadagnandone 10...
e poi siamo sicuri che la tua non abbia il dopo lavoro?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:51:49
saltando a piè pari il post di libero, che come di sonsieto "sbatte il muso" e non sapendo come uscirne la butaa sulla "rissa", mi interessa sicuramente di più rispondere a divo. tu dici "è romena, non è rom". purtoppo la romania presenta una cospicua parte di popolazione di entina rom. come cercavo di spiegare a chi forse non è in grado di capire, essere rom(zingaro, o almeno una delle due maggiori etnie del mondo zingaro), non vuol dire necessariamente essere nomade. e questo è il caso della 21enne(sulla 17enne non si hanno notizie, perchè essendo minorenne non sono state divulgate le generalità), che è rom, ma stanziale. mentre il rom che ha falciato 4 giovani vite, era un rom, sempre romeno, ma nomade.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:39:13
pavolini, io posso pure credere che la ragazza sia rom (non mi sono documentato in proposito), quello che io dico è che alla fine è na poraccia che per campare due figli in romania è venuta qui a fà la zoccola....
ciò non toglie che il suo gesto meriti una pena congrua che non sono certo i 4 o 5 anni che si farà in carcere (perchè tanto di piu' non se lo fa,e non vedo manco perchè dovrebbe farselo,visto che la franzoni dopo aver ammazzato suo figlio è a piede libero )
purtroppo il problema non è il caso specifico:il problema è che le nostre città sono diventate una jungla dove è "normale " che prima o poi ci scappi il morto per futili motivi... e ci sarà sempre l'attenuante del "degrado ambientale", cosa di per sè veritiera...
credimi, sarei il primo ad essere contento se ci fosse un pò di "ordine e disciplina", cosa che mi sarei aspettato in 5 anni di governo dei vostri alleati... purtroppo se le cose non stanno cosi',la colpa è anche vostra,che non avete indirizzato chi era al governo verso le tematiche per cui vi battete.
senza polemica.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 01:14:22
libero , io capisco che i pigri ti danno da mangiare () , ma non mi dire che la maggior parte di loro è brava gente o che è colpa nostra se non si integrano!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 09:52:34
divo, dici benissimo quando affermi che il problema non quello specifico, la la giungla che è ormai diventata ogni nostra città. ma bisogna avere il coraggio di guardare in faccia la realtà, e di ammettere che la percentuale di reati commessi da cittadini rom o extracomunitari, e spaventosa!! bisogna avere il coraggio di ammettere che la stragrande maggioranza di extracomunitari e la pressocchè assoluta totalità di rom, viene in italia con il solo scopo di delinquere. se poi vogliamo mettere la testa sotto la sabbia in ossequio al "politicamente corretto"è un altro discorso...
al contrario, l'accusa che muovi perchè non avremmo fatto pressione sui nostri "alleati", è abbastanza ingenerosa, se non pretestuosa?? chi sarebbero i nostri alleati?? il governo berlusconi con il suo ministro piasanu nemico giurato della destra radicale?? dai, non scherziamo. con quella gente abbiamo stretto un patto solo elettorale, e se ti fossi preso il disturbo di leggere i punti dell'accordo, sapresti che avevamo inserito punti(accettati dal berluska), che avrebbero davvero cambiato l'italia!!
libero, io in galera?? e perchè, di grazia?? perchè parlo di etnia rom?? se pensi questo augurati che non venga mai istituita una pena per l'ignoranza: prenderesti l'ergastolo!! perchè dico questo?? perchè ti basterebbe contattare l'"opera nomadi", e ti spiegherebbero loro per primi, e con orgoglio, le loro origini etniche. ti spiegherebbero il cammino del popolo rom dall'india.......vabbè, ma che ci sto pure a perdere tempo....
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:18:37
Nonostante sia una cosa sempre più frequente, continuo a restare inorridito ogni volta che la morte di una persona viene utilizzata come pretesto per portare avanti un discorso pseudo-politico...
...Anche se capisco la necessità di fiondarsi come avvoltoi sul cadavere ancora caldo di una povera crista, quando l'obbiettivo è cercare di far passare ancora per accettabili, nell'anno Domini MMVII, teorie criminologiche che vogliono la tendenza a delinquere legata alla genìà del delinquente... :0)
E mentre il popolino sbraita parole a caso per un triste e cruento (ma molto banale) episodio di cronaca nera, chiedendo giustizia e legalità, i veri e grandi delinquenti che rubano, inquinano, avvelenano centinaia, migliaia, milioni di persone ogni giorno... Se la ridono allegramente... :0)
Forse è tempo di proporre una fiaccolata contro la cieca ignoranza e l'odio irrazionale... :0)
ma bisogna avere il coraggio di guardare in faccia la realtà, e di ammettere che la percentuale di reati commessi da cittadini rom o extracomunitari, e spaventosa
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:24:49
deleuze, stando alle statistiche portate dalla "tua" parte politica quando compirono lo scempio dell'indulto, i tuoi portarono cifre che parlavano del 50% abbondante di popolazione carceraria extracomunitaria. visto che ai 56milioni di italiani non mi pare facciano riscontro 56milioni di immigrati extracomunitari, la risposta al tuo quesito l'hanno data i tuoi!!
morti sul lavoro?? ma non ho sempre sostenuto che gli extracomunitari sono utili agli imprenditori(o almeno anche a loro), senza scrupoli, che li possono far lavorare a basso costo e senza tutele sociali??? quindi chi permette l'immigrazione è complice di quelle morti bianche. come è complice del neo schiavismo che vediamo sulle nostre strade e ad ogni semaforo!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:39:29
Tutti conoscono le tue accuse, nessuno ha mai sentito di una tua proposta o idea...
Forse il problema è questo... Se passi la vita a piangerti addosso, poi non riesci più a trovare lo stimolo per cercare soluzioni concrete ai problemi... :0)
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:45:36
Se può interessare il 4,5 % della popolazione è straniera.
Il 30% dei crimini commessi è da attribuire agli immigrati, ma il 18% di questi "crimini" sapete cos'è?
Non tornano nel loro paese quando vengono cacciati!
A droga, furti, omicidi, e vari, stiamo ancora un bel po' avanti noi Italiani.
Ce ne vogliono molti di più di immigrati per arrivare ai nostri livelli.
Io sono per un ingresso controllato.
Vuoi venire in Italia?
Bene, se entro 6 mesi non trovi lavoro torni a casa.
Se spacci, rubi, commetti qualche crimine, torni a casa.
Ma a parole è facile... lo so.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:25:25
chi va delle prostitute extracomunitarie? mi sembra che sono italiani.... Povera Vanessa soltanto serve per essere strumentalizzata, domani tutti continuano a fare la loro vita e di Vanessa, chi e Vanessa???
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:37:32
Anche se fossero il 99% e l' 1% persone oneste, il concetto è che il 99% andrebbe perseguito e l'' 1% no...
Questo è lo stato di diritto... Migliaia di anni di evoluzione del pensiero umano... E voi volete tornare all' età della pietra ? Io non sono d'accordo. :0)
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:40:00
perfetto! io sono daccordissimo! ci mancherebbe!
allora o che perseguitassero x davvero quel 99%
e che pubblicizzassero , magari premiandolo pure quell'1% , in modo che faccia da esempio x gli altri
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:43:11
Tarzanello non sa cosa rispondere al dato di fatto che i suoi amici compiono il 99% dei reati ad opera di extracomunitari in Italia.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:32:23
tarzanello, a dire il vero io la mia soluzione l'ho più volte espressa. comunque ti dico che condivido appieno quanto riportato in uno degli 8 punti di forza nuova per la ricostruzione nazionale: "blocco delle frontiere e avvio di un umano rimpatrio per gli extracomunitari presenti sul territorio"!!
casper, quel 4,5% è la percentuale complessiva degli stranieri in italia. quindi è comprensiva, ad esempio, degli studenti stranieri(americani, francesi, inglesi ecc. ecc.), ed altre categorie che nulla hanno a che fare con il fenomeno extracomunitario del quale stiamo dibattendo. se restringiamo agli extracomunitari, appunto, il problema, scopriamo realtà e percentuali ben diversi da quelle che vorresti far apparire!! d'altro canto, questo problema non è visto solo da chi ostinatamente non vuol vederlo!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:55:34
In effetti il vulgus e'sempre prontissimo a preparare crociate punitive nei confronti di entita' staniere nel momento in cui si dimostra sempre piu' sordo,cieco e anche tragicamente sottomesso alla cd criminalita' dei "colletti bianchi" .Criminalita' che ogni anno fra ecomafie,inquinamenti e truffe di varia natura provoca danni silenti e migliaia di morti avvelenando e devastando intere porzioni del cd bel paese....senza ricordare le operazioni di speculazione borsistica e l'operato di taluni esponenti di case farmaceutiche e della medicina....
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:25:04
dekkard, quel che non si capisce dal tuo ragionamento, è perchè le forme di criminalità da te elencate, dovrebbero far passar sottosilenzio le altre?? il "volgo", che forse tu definisci così in senso disprezzativo, ed è l'essatto contrario del concetto che ho io per il volgo, insorge chiaramente quando si sente direttamente in pericolo. e se questo pericolo è addirittura di....iportazione, è sacrosanto insorgere!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:57:08
Va bene... Quindi la soluzione sarebbe la chiusura delle frontiere...
A questo punto credo che ci vorrebbero 10 gg e 2000 pagine web per spiegarti quanto irrazionale, antiquata e senza alcun senso pratico sia la tua proposta...
Ma credo che mi risparmierò la fatica, perché è ormai palese che non hai alcuna capacità nè voglia di un vero dibattito, ma solo la possibilità di elencare a mò di pappagallo i punti del programma di un partito politico a te caro...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:00:25
Infatti Pavolini esageri, chiusura totale a chiunque è pura utopia, qualche riguardo però alle nazioni sforna-delinquenti per eccellenza si con tutto il cuore
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:34:17
guarda tarzanello, che forza nuova mica mi paga!! se dico determinate cose è perchè penso che forza nuova abbia assolutamente ragione!!
irrazionale chiudere le frontiere?? io credo che irrazionale sia permettere che vengano da altri paesi a stuprare, assassinare, rapinare ed esercitare ogni forma di violenza e criminalità!! penso, al contrario, che sia più che razionale difendere il proprio popolo da una invasione. un tempo le invasioni si facevano con gli eserciti. nell'era della globalizzazione e delle potenze massoniche si tentano altre strade. e una di queste è l'invasione extracomunitaria mirata allo sgretolamento del pre-esistente!! come tu dici, siamo nel 2007....
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:50:24
Sei diventato la parodia di te stesso... Ma del resto quando uno non sa più che scrivere... Svacca... Ti perdono... :0)
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:58:34
però ha ragione Pavolino,chiudiamo tutto, cosi non abbiamo + gli italiani che sfruttano questi stranieri.
Immaginate il nostro bel paese pulito? senza droga,assassini,prostituzione e ogni altra forma di violenza?
Dio che sogno
se vÈ serve nu sacchete di cimende pè lu mure ditelo,ordiniamo da ucci,alemno oltre a pulire il paese facciamo salire l' economia ITALIANA
peró poi,dimenticatevi della coca cola e Sir Donato,dovete zappare la terra se volete mangiare
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:41:17
tarzanello, per meee tutto è minacciaaaaa????????? ma vivi all'interno di eurodisney o in una qualsiasi città italiana?????
odiooooo????? ma di che parli????? io parlo di amore!!! amore per la mia terra e per la mia gente!!!!!!!!
pallino, scusarti di cosa?? io riesco ancora a sognare la mia terra e il mio popolo finalmente liberati da droga, assassinii, prostituzione(beh, questo no. diciamo che questo fenomeno andrebbe semplicemente controllato), e ogni altra forma di violenza!!
casper, anche se in questo forum c'è qualcuno che preferisce credere il contrario, nella mia città ho visto degenerare in brevissimo tempo la piazza simbolo della città. ho visto la "mia" piazza passare da simbolo della storia cittadina a quella che oggi viene chiamata "piazza rom"!! e se mi permetti un consiglio, cerca di evitare di passarci di notte. e di giorno non è molto più sicura....
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 22:21:44
Lo eviterò sicuramente allora.
Tanto per dirti due stronzate su di me, io vivo a Perugia e qui non è che stiamo messi tanto meglio.
Si prendono a bottigliate di notte, scippano, spacciano in tutte le parti della città.
Tanto per farti capire che non vivo nel paese dei balocchi e nonostante ciò la penso diversamente.
Come dice il mitico Tarzanello
Saluti!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:20:21
Se proprio ti danno tanto fastidio queste cose, ed hai veramente a cuore la questione, non perdere tempo sulla tastiera! Esci per strada, organizza un banchetto e fai sapere a tutti come la pensi (magari pure una bella raccolta di firme)..
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:32:09
@ Pavolini:
Quote:
...odiooooo????? ma di che parli????? io parlo di amore!!! amore per la mia terra e per la mia gente!!!!!!!!
Buffo... Ho notato che tutti i più grandi sostenitori della forca, della lapidazione, del confino coatto, della censura, del genocidio, della pulizia etnica, dell' occhio per occhio dente per dente... Dicono di farlo... In nome dell'amore...............................
Troppo amore fa male, a volte... Soprattutto se è un amore per sè stessi... Non dico che puoi diventare cieco, ma insomma... Come metafora non è affatto male... :0)
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 03:27:08
tarzanello, amore per se stessi mi sembra a dir poco un termine improprio. comunque, visto che è la seconda volta che citi il genocidio, mi sembra che possiamo a questo punto, cominciare a parlare di genocidio del popolo europeo.....
jinx, mi sembra che ci sia un movimento che è quotidianamente in "piazza" proprio per spiegare a tutti come la pensa....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 10:17:29
razzisti di stò cazzo, spero solo che i vostri nonni e genitori siano stati presi a calci in culo quando andavano a lavorare all'estero e per colpa di pochi delinquenti scerniti e disprezzati.
per chi ha la memoria corta ricordo che in germania nei bar c'erano cartelli cun su scritto:
" vietato l'ingresso ai cani e agli italiani".
ok alla repressione del crimine
no al razzimo
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:47:28
@ Pavolini:
Quote:
...mi sembra che possiamo a questo punto, cominciare a parlare di genocidio del popolo europeo.....
IHIHIH !!!!!!!! Ma dai... Per genocidio si intende quello provocato dall'altrui azione, non quello autoindotto... :0)
Siamo più indolenti, ignoranti, impotenti, sterili, grassi, spreconi, dipendenti dall' effimero e insofferenti al dolore e alla fatica di qualunque altro popolo sul pianeta (escludendo ovviamente gli americani, che ci indicano la via)...
La nostra dipartita dal pianeta è solo una logica conseguenza...
...Se poi consideri che quei 4 gatti che hanno ancora voglia di alzare la voce rimboccarsi le maniche passano le loro giornate a rimpiangere i tempi dei calzoni corti e del moschetto e a meditare spedizioni punitive, oppure ad ottundersi il cervello con il pallone, l'alcool e la droga...
Beh, forse è anche meglio che cali il sipario... :0)
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:44:25
tarzanello, non sarei stato in grado di spiegare come hai fatto tu i guasti che stanno portando alla scomparsa dei popoli europei. che dire?? rimbocchiamoci le maniche, riprendiamoci la nostra storia e le nostre tradizioni, e......YANKEE IN MARE!!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:56:52
e comunque terzanello, se vai a dare una occhiata a quel che è accaduto ieri a fidene e appignano(ap), dove fn manifestava contro l'immigrazione, ti accorgerai che su determinate tematiche tanto soli poi non siamo....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:21:49
Sì, immagino... 400.000 mila persone che sfilavano per la supremazia della razza ariana... O forse erano 4.000.000... :0)
Poi ogni tanto qualcuno di loro si sposa, o trova un lavoro decente... E comincia a vivere una vita costruttiva e soddisfacente...
Auguro una "fine" (o meglio inizio) del genere a tutti coloro che passano le proprie giornate a manifestare il proprio odio verso tutto ciò che è diverso da loro... :0)
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:39:53
tarzanello, nè 400.000 nè 4.000.000, ma come potrai vedere dalle foto già a disposizione dul sito, oltre 1000 "semplici cittadini", si sono uniti ai forzanovisti a fidene. mentre ad appignano si sono addirittura registrate scene di commozione: madri di famiglia commosse e in lacrime che ringraziavano ed incoraggiavano i giovani forzanovisti schierati!!
forse dekkard ha compreso quel che te a te sfugge.....
sei così sicuro che i forzanovisti vivano una vita che non li soddisfi???
che non abbiano mai un lavoro decente???
tu, invece, quale grande multinazionale dirigi, per ergerti così sul piedistallo!!
Quote:
...tu, invece, quale grande multinazionale dirigi, per ergerti così sul piedistallo!!
IHIHIH !!!!!!!! Quindi, nella tua scala di valori, la persona più rispettabile e soddisfatta è... Il dirigente di una multinazionale... :0)
Beh... Che dire... E' proprio vero che anche in fondo al cuore anche dei più duri e puri... C'è il sogno Briatoriano... :0)
In ogni caso... Contento tu... :0)
Sono ben altre le cose che mi rendono (o renderebbero) felice... E la cosa interessante, secondo me, è che nessuna di queste prevede l'espulsione, la persecuzione, l'intimidazione o lo sterminio di alcunchì... :0)
Ognuno gode a modo suo... Per il mio godimento non è necessario spargere sangue... Ho tanti tipi di perversioni, ma non sono mai stato un necrofilo... ;0)
Cmq quando raggiungerai quello stato mentale di armonia con il mondo di cui parlo... Te ne accorgerai... E tutte le favolette di povero nonno assumeranno la dimensione che a loro spetta... ;0)
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:32:14
scusami tarzanello, ma adesso stai cadendo nel ricolo oltre che in palese contraddizione!! anche se la tua memoria è corta, ti basta andare poco pochino più su nella pagina, e ti accorgerai che TU hai parlato di una supposta insoddisfazione di altri, causa mancanza di "lavoro decente"!! quindi è evidente che TU hai questa scala di valori!! io mi sono limitato a chiederti quale multinazionale tu dirigi, visto da quel che hai scritto anche un bambino ha capito che il "lavoro decente" è un TUO valore. delle due l'una: o non sai quello che scrivi, o hai cambiato idea in meno di due ore!!
comunque constato che anche tu, non avendo argomenti da esporre, cerchi di metterla sulla....rissa.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 17:08:06
Come al solito, la rissa è... Negli occhi del rissoso... :0)
Per farti comprendere quanto limitato sia l’orizzonte verso cui scruti voglio farti notare solamente che... Nella tua accezione, "lavoro decente" vuol dire necessariamente un’occupazione che comporta potere e denaro...
Beh, ti stupirà sapere che nella vita è possibile essere felici anche (a volte solo) facendo un lavoro che ci soddisfi nel senso più puro del termine... :0)
Un uomo che si alza la mattina contento di andare a fare ciò che fa... E’ un privilegiato... :0)
Permettimi inoltre di farti notare la tua, ben più palese contraddizione... Che poi era il fulcro della mia provocazione, che a quanto pare non hai colto, impegnato com’eri a sentire solo la tua voce e ad etichettarmi come "diverso da te".... :0)
Nell’altro topic scrivi:
Quote:
...crisi economica, e non è forse vero che dall’entrata dell’euro le famiglie non ce la fanno più ad arrivare alla fine del mese?? prospettive zero, chiedi ad un giovane che lavora con contratto rinnovabile ogni 15 giorni, quali prospettive vede per il suo futuro!!
Allora io scrivo:
Quote:
Poi ogni tanto qualcuno di loro si sposa, o trova un lavoro decente... E comincia a vivere una vita costruttiva e soddisfacente...
Auguro una "fine" (o meglio inizio) del genere a tutti coloro che passano le proprie giornate a manifestare il proprio odio verso tutto ciò che è diverso da loro... :0)
E tu ti inalberi... E rispondi:
Quote:
...sei così sicuro che i forzanovisti vivano una vita che non li soddisfi??? che non abbiano mai un lavoro decente???
Ma insomma... Deciditi... E' crisi, oppure no? Se i forzanovisti stanno così bene, perché devono manifestare ogni giorno? E i pianti di madri e le vesti stracciate... Sono dovute a cosa? Non capisco proprio il discorso... Siete tutti felici e orgogliosi della vostra vita... Ma poi passate tutto il tempo ad piangere della crisi economica e della perdita dei valori cristiani, auspicando il ritorno dei poteri forti dopo una sommossa delle masse... Per poi mandare a cagare i valori cristiani ed espellere, brutalizzare e ammazzare... Bah...
Ovviamente, questo è ciò che IO percepisco da ciò che TU scrivi... E tu NON SEI un partito politico, ma solo uno che si diverte a ricordare e sostenere idee di tempi di cui... Non è stato partecipe in alcun modo per ovvia incompatibilità cronologica... :0)
Quindi io parlo di te che parli di loro... Non di loro... ;0)
Un pò più di elasticità mentale (e un minimo di fiducia) sarebbe auspicabile, quando si colloquia con chi NON è abituato a buttarla sempre in rissa ... :0)
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 17:55:07
tarzanello, l'unica cosa sacrosanta che dici, è quando affermi che ti sento diverso da me. infatti io non mi sognerei mai di parlare di una comunità intera con la sufficenza che hai avuto nel dire quel che tutti possono leggere. adesso vuoi arrampicarti sugli specchi. fai pure, è un tuo diritto. ma ripeto che tutti possono leggere, se na avessero voglia, chi è sceso di livello.
perchè devono manifestare se stanno così bene?? prima di tutto, come è ovvio, tra i forzanovisti c'è chi sta personalmente bene, chi meno. ti sembrerà strano, ma non veniamo da marte!! ma questo, proprio perchè scontato, mi sembra l'aspetto meno importane. quello infinitamente più importante, ma che evidentemente ti riesce difficile comprendere, è che si può protestare e fare rivoluzioni, non per se stessi, ma per il proprio popolo. la propia terra e la propria stirpe!! tu non lo condividi?? è un tuo diritto. ma questo non ti autorizza ad essere presuntuoso e provocatore con chi invece non solo lo condivide, ma ne fa un punto d'orgoglio!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:22:28
@ Pavolini:
Quote:
...infatti io non mi sognerei mai di parlare di una comunità intera con la sufficenza che hai avuto nel dire quel che tutti possono leggere.
La tua "ottusa" cecità è... commovente... Ti prego, se veramente ci tieni a colloquiare con me... leggi ciò che scrivo...
Quote:
...questo è ciò che IO percepisco da ciò che TU scrivi... E tu NON SEI un partito politico, ma solo uno che si diverte a ricordare e sostenere idee di tempi di cui... Non è stato partecipe in alcun modo per ovvia incompatibilità cronologica... :0)
Quindi io parlo di te che parli di loro... Non di loro...
Perché farsi riprendere come un bambino delle elementari, perché fare queste figure barbine... :0(
Bah... Come sempre... Contento tu... :0)
Cmq la tua filosofia del paraocchi ad ogni costo mi fa capire che sì, siamo diversi... Io non ho mai avuto così disperatamentebisogno di qualcosa al di fuori di me che desse un senso al mio agire quotidiano, come sembri avere tu...
Ti auguro di trovare consapevolezza e soddisfazione di te sufficiente, un giorno, a farti camminare con le tue gambe... :0)
Sempre, e tenacemente, con speranza e fiducia nel valore della parola
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:21:44
tarzanello, io sono un bambino delle elmentari, quindi la maestra mi ha insegnato il significato delle frasi plurali e singolari.
poi QUALCUNO DI LORO si sposa, o trova un lavoro decente.....
caro tarzanello, quì le possibilità sono tre:
a) non ancora arrivi alle elementari e non conosci la differenza che intercorre tra una frase al plurale e una al singolare!
b) ti rivolgi a me onorandomi del pluralia maiestatis!
c) stai cercando vergognosamente di arrampicarti su specchi insaponati!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:01:21
Va bene, come sempre... Ho fatto quello che ho potuto...
Ti ho ascoltato, ho cercato di capire il tuo punto di vista, l'ho analizzato, ho controbattuto, ho aspettato la tua risposta... Direi che siamo a un punto morto...
Ti ho scritto molte cose, tu ne hai lette poche e capite nessuna... Comunque sono lì, magari dopo un sonno ristoratore rileggendole riuscirai a cogliere almeno il senso generale...
So che pensi di agire per il meglio e apprezzo il fatto che cerchi di mantenere un atteggiamento rispettoso, anche se assolutamente vuoto da ogni bencheminimo spirito critico o velleità di confronto aperto...
...Ci ho messo, come sempre, tutta la buona volontà, ma le buone intenzioni possono non non bastare, a volte.