Cultura & Attualità

FESTA DI FORZA VECCHIA!
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 16:02:08
edito perchè penso che sia meglio risponderti in un altro post. questo sapeva di imbecille già dall'incipit..
-------------------------------------------------
Editato il 17:06:10 02/02/2005 da bartam
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 14:18:55
questo me l'ero perso, un aspetto di Clooney che non conoscevo
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 11:24:54
bartam, anzitutto mi chiedo perché non dovresti intervenire! ...devi farlo e devi spiegare le tue ragioni! Ieri ho avuto un dialogo interessante con hobbit, sul CiStiTu. Gli ho chiesto quale fosse la sua storia politica e me l'ha detta senza temere giudizi negativi. Gli ho anche chiesto, da appassionato di politica quale certamente sono, di voler sapere di più di questo movimento, come di ogni altro! Ogni confronto per me è formativo, dunque ben venga! Se hai la pazienza di leggere quanto sto per scrivere (è un po' lunghetto ) forse troverài altre argomentazioni per contestarmi e, francamente, non può che farmi immensamente piacere . Conobbi F.N. qualche anno fa, quando per caso mi trovai ad Ascoli Piceno! L'impressione che ne ho ricavato fu tra le più negative che io abbia mai potuto sopportare. La manifestazione era sporcata da urla palesemente nazziste (più che fasciste) oltre ai vari "viva il duce" e "saluti romani"! Avvicinai un paio di militanti che, a tutta prima, stavano forse per picchiarmi ma poi si son messi, effettivamente, a discutere! Certo è solo la mia "bontà d'animo" che vuole sforzarsi di definire "discussione" un tale sproloquio d'ignoranza! Pensai tra me e me: "saranno i soliti facinorosi, saranno quei militanti un po' faziosi che ogni partito, anche il più moderato, conta tra le sue fila!" ...me ne sarei andato con questa idea, se non fosse che il Buon Dio volle farmi notare alcuni dei manifesti ufficiali del movimento e alcune delle magliette che indossavano! ...immagini del duce dappertutto, frasi sconnesse e fuori da ogni ragionevole contesto storico e culturale! ...francamente ebbi mal di stomaco quando, tornatomene a casa, riflettevo sull'accaduto! ...bartam: questa è la politica che non mi piace! E', spesso, la politica di chi, di politica, poco s'intende....di chi fa calcoli politici "di stile fondamentalista" perché è affascinato da simboli, gagliardetti, saluti romani, anfibi neri e: ignora la necessità di dover conciliare l'idea col tempo che si sta vivendo; l'idea con l'economia; la propria idea col resto del mondo; con le politiche occupazionali CONCRETE! ...non può che essere da stolti pensare, ad esempio, che nel "breve periodo" non si debba fare una legge sull'immigrazione che disciplini i flussi d'ingresso e tuteli queste persone ANCHE nel nostro Paese! ...invece ascolto la versione ufficiale di FN e rabbrividisco! Perché pur parlando di valori formalmente "appetibili" difetta di razionalità e concretezza.... si limita a dire, con le stesse argomentazioni di un bimbo capriccioso: "blocchiamo totalmente l'immigrazione! non deve esistere un'immigrazione NEPPURE regolata! aiutiamo lì le persone che abbisognano!" ....e GRAZIE AL CAZ**! ...a chi non piacerebbero sti sogni? piacerebbero, in primis, agli immigrati e in secondo poi a molti di noi! ...ma tutti sanno che senza un aiuto "subito" quelle povere famiglie dovranno aspettare che muoiano altre 6 o 7 generazioni prima di poter madare un figlio all'università o, più semplicemente, nutrirlo adeguatamente. Peraltro l'immigrazione regolare sostiene la nostra economia, dare unicamente fondi a quei Paesi (sarebbe bello da potersi fare) ci attererebbe di BRUTTO! ...non bisogna essere superesperti di economia per capire che le transazioni d'aiuto verso l'estero NON danno alcun ritorno, ma costituiscono soltanto una perdita! A meno che quello che FN chiama aiuto non si risolva in una "finta" solidarietà che, di contro, nasconde un deprecabile razzismo che a costo di non vedere un "muso nero" in casa nostra rischia di far affondare la nostra economia! Ho voluto, casualmente, prendere quest'sempio ma potremmo parlare di altri argomenti e altri ancora (sono disponibilissimo)! Mi chiedo: è mai possibile che FN non abbia un minimo di fondi per permettersi le analisi di un tecnico dell'economia che aiuti a delineare la sua inconsistentissima teoria? E' bene sapere che la gente che NON ne capisce un cavolo si accontenta di mettere un paio di anfibi, salutare il duce e sfilare alle manifestazioni... ma chi qualcosa la intende, credimi, non può che RIDERE!
...ho molti amici in "azione giovani" e solidarizzai con loro quando qualche patetico neocomunista negazionista (lui sì, altro che alcuni di quelli di destra ) boicottòla loro manifestazione sulle vittime delle foibe (nell'ateneo che frequento).
Sono contro il semplicismo e contro gli slogan che, dietro, non hanno delle basi e dei fondamenti!
Sono contro chi si ritiene una persona civile se poi nega quanto accaduto in istria e dalmazia, ma anche contro chi spara cazzate inenarrabili su come dovrebbe impostarsi la nostra politica dell'immigrazione! ...sulla privazione gratuita delle libertà civili (come per gli omosessuali)! ...sulla "riaddomesticazione" antistorica (mi si passi il termine) della donna! ecc. ecc. ecc.

....i discorsi seri mi piacciono, quelli scialbi mi fanno, nella migliore delle ipotesi, RIDERE!
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 08:57:27
ma voi di forza nuova farete la stessa fine?
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 08:30:22
proprio adesso su raitre c'è la storia siamo noi che manda in onda la storia della destra italiana dagli anni 70 ad oggi,i primi intervistati sono stati gasparri,la russa e fini!
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 02:44:56
Libero, mi riprometto sempre di non intervenire più in ambiti simili, ma in quanto militante del movimento non posso che provare un lieve dissenso riguardo a ciò che scrivi..ti chiedo: fondamentalmente, cos'è che ti fa così ridere? FN non ha mai utilizzato mediazione di termini di alcuno tipo nell'affermare questioni o nel proporre direttive. è questo che ti stupisce? è questo che secondo te dovrebbe tacciare di anacronismo il nostro movimento? ripeto: è una questione di termini. e noi, nella stesura di programmi, volatini o di qualsaisi tipo di materiale propagandistico siamo abituati ad utilizzare termini e concetti scevri da qualsiasi accomodamento..oserei, termini puri, storici, forti, come i nostri simboli..ora possono esistere casi, come il tuo, nei quali quest'impattività senza scrupoli e sofismi provoca buon umore, ilarità, o addirittura indignazione, ed altri (fortunatamente in crescita) in cui provoca ampio interesse, senso di concretezza, ed anche fascino. e ne sia prova il crescente assenso di giovani che scelgono di militare con noi. un esempio potrebbe essere la valanga di ex militanti di azione giovani che mollano la falsità e il "perbenismo" del loro movimento per fiondarsi nella militanza forzanovista..ma anche l'approvazione di sempre maggior parte della pubblica opinione non militante..sembra strano, vero?-------------------------------------------------Editato il 02:46:00 02/02/2005 da bartam
Editato il 02:46:17 02/02/2005 da bartam
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 01:43:42
Ma è possibile che argomentate sempre alla ricerca di convincere l'altro, senza avere alcuna speranza di riuscirvi?
La birra bevetevela discutendo su qualche altra tematica...
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 01:13:41
...per non parlare delle magliette carine che si trovano in "il presidio.org" con link su forzanuova.org

Messaggio del 02-02-2005 alle ore 01:12:42
Vuoi bere qualcosa Libero? Bevi qualcosa!!
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 00:19:39

FN (omissis) incentiva il lavoro della donna nelle mura domestiche

...io dico: non posso esprimere una mia opinione personale, dicendo che queste sono cose risibili, antistoriche e inimmaginabili?
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 00:14:47
...assolutamente! ma cosa c'entra? potremo stare a parlare ore e ore sulla correttezza della prescrizione (secondo me, purtroppo, un male ineliminabile dall'Ordinamento) ...RESTA UN PUNTO FERMO: chi ha fatto quegli omicidi mirati (farneticando uno sporco comunismo) è un a MERDA DI UOMO! ...su questo, non ci piove!
Editato il 00:15:27 02/02/2005 da LIBERO
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 00:09:23
se aspirante giurista dovrebbe ridere per altre cose, tipo che chi ha bruciato vivo un bambino di 8 anni e il fratello di 22 in questo stato di merda è libero!!!!
comunque di queste cose potremo parlare in seguito. oggi sono quì per altri motivi....
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 00:01:07
....poi, hobbit, scusa tanto (lo scrivo qui, perché nn ti vedo più sul CiStiTu) anche volendo criticare il modus con cui george clooney ha aperto il post...ma accidentaccio, i militanti di FN di Ascoli Piceno, scrivono:

) Rivalutazione del Capofamiglia che, come il Pater Familias romano, diventi punto di riferimento anche sul piano giuridico e sociale. Eventualmente costituire consigli di capifamiglia con poteri locali a livello di quartiere o di paese .

...se uno nn si mette a ridere, cosa deve fare? ...soprattutto se aspirante giurista, come me!

Messaggio del 01-02-2005 alle ore 23:38:00
...solo per dovere di cronaca: ti ho risposto sul CiStiTu!
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 23:34:50
libero, visto che non mi rispondi sul ci sti tu te lo ripeto quì. quel che pensi tu di fn, come quel che pensa l'altro, non me ne può fregar di meno.
ma la tua è una...sfida??
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 23:32:51
Ah che tempi!
Una volta certi chiarimenti politici avvenivano tranquillamente di fronte ad un bicchiere di olio di ricino!
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 23:30:58
..quando si parla di cose serie, sono pronto a condannare episodi scialbamente post-comunisti che tentano di fare ridicoli discorsi su ciò che è peggio e meno peggio tra fascismo e comunismo! ...ma ho premesso: "quando si parla di cose serie"! ....FN non è affatto una cosa seria!
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 23:27:04
Di fronte ad un boccale di birra?
E questo boccale a che distanza starebbe dalla faccia dell'interlocutore?
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 23:24:25
...hobbit, che Forza Nuova sia una delle forze politiche più inconsistenti (Dio esiste! ), meno rappresentative, più ridicole, facinorose, faziose, sciocche, ...non ci sono dubbi di sorta!

...sono pronto, sul CiStiTu, vuoi anche il codice fiscale o ti basta nome e cognome?
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 23:08:36
pharlap, perchè cosa ci leggi nelle mie parole??? io ho parlato di chiarimento, questo può avvenire anche di fronte ad un boccale di birra....
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 22:36:13
Hobbit, quando parli così mi sembri un mafioso
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 22:34:14
Hobbit non fare il bambino,lascia perdere,può succedere quello che è successo tra voi.
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 22:12:06
ho molti difetti, ma tra i miei pochi pregi c'è sicuramente la memoria.
sto arrivando in abruzzo, e se "una certa persona" che si è dimostrata tanto strafottente e sicura di se volesse.... dovrebbe solo contattarmi sul ci sti tu per accordarci per un, come dire, chiarimento....
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 16:00:00
hobbit, ma allora quando ci vai a via del verde?
e ti costituisci ? ci fai risparmiare molto tempo
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 15:37:23
zecche lo dicevano sempre gli sbirri a Genova mentre menavano per strada e a Bolzaneto... io pensavo che fossero romani quelli che lo dicevano ma tu guarda... in tutta Italia si dice .....
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 15:32:47
divertentissimo... troppo figo....
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 14:47:20
evolissimo!
che gran post ragazzi!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 00:54:43
certo che è possibile!! la definizione è stata coniata dai camerati veneti, ed ha subito avuto "adozione"in tutta italia per la similitudine azzeccata. fastidiose gli insetti come i compagni. sporchi gli uni sporchi gli altri.i primi vivono in ambienti insalubri come i secondi che li trovi seduti a terra e sui gradini in tutta italia.parassita l'insetto così come il compagno che vive nei centri sociali occupati.
p.s.del tuo avv me ne sbatto!!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 00:37:24
me sa che te non hai capito bene una cosa....

cmq la seduta per stasera e' disciolta.....
domani mattina vado a sentire il mio avvocato e vediamo
che dice ....
poi potrai tornare in aula per dibattere il tuo / vostro
caso ....

saluti

PS ... una definizione di "zecca" e' possibile averla ?
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 00:29:36
alla seconda non credo di dover dare risposta. alla prima dimmi solo quando e dove, anche se non credo che troverai chi è disposto ad andare al posto tuo, roma ultimamente non è molto salutare per le zecche!!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 00:15:53
dammeli pure, che qualcuno a visitare ci puo' andare sempre
anche se io personalemente sono impegnato !

cmq non hai risposto alla domanda... quanti iscritti
siete in questa nuova rifondazione del "partito" ?
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 00:11:24
se ti trovassi a roma per lavoro potrei darti degli indirizzi e nominativi dove portare a termine le tue "intenzioni", ma sappiamo entrambi che questo non accadrà. non avresti lo...schermo proptettivo di un cp
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:59:01
cosa si aspetta?? .... boh con voi cosa si puo'
aspettare? che fate il 18 agosto ? rifondazione ufficiale
del partito ? e se io fossi a Roma il 18 per lavoro ?

rimandiamo ?

... saluti

PS in quanti siete iscritti a questo "partito" ?
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:48:28
puoi venire, ma dubito che ce la farai a chiamare il 118 con le tue mani!! d'altronde se uno viene deliberatamente per provocare cosa si aspetta?? cmq il 18 agosto arriva, e sono curioso di vedere se darai seguito ai tuoi propositi....
io ci sarò ad aspettarti!!!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:42:26
ok skuzi... uso il singolare, 'gnor camerata hobbit,
e riformulo la domanda....

posso venir li' e dir che siete dei criminali senza
rischiare di poi dover chiamare il 118 per lesioni varie?

saluti boxeur hobbit... i miei rispettti
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:34:08
menate?? non sono un monarca, puoi usare il singolare....
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:30:40
certo certo... insomma menate pure?
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:20:40
quelli come te possono portarsi chi gli pare, il risultato non cambia!!! perdenti si nasce!!!!!!!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:09:10
sai trovare i camerati ... per fare cosa ? giochiama a
dama ?

mi vuoi mena' "hobbit" ? dillo pure....

altro ke forza "nuova" ... su confessa sulle paggine
di Lanciano.it ke la vostra e' un semplice rifondazione
del Partito Fascista con un altro nome .... se sei
uomo vai in via del verde e denunciati da solo ....

caro "camerata" ... i miei saluti...

ah, poi, devo veni' da solo o posso portarmi i bodyguard
?????
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 22:00:31
mat mi rimprovererà di ripere il concetto, ma il "vomitare addosso" riesci a farlo solo dietro un pc?? il giorno, se verrà, che diventerai uomo, sai dove trovare i camerati...

perchè non epuriamo il sito?? te l'ho appena detto...non puoi farci nulla!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 21:54:23
ahahajajshakjshakjshakjsh

un caro....

a te, i tuoi colleghi, ed anche quelli opposti
dell'altra sponda

PS... cmq xke non EPURATE lanciano.it di tutti questi
post pseudo-politicanti ? (compresi i miei)
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 21:52:29
povero me
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 21:48:27
vedo(con piacere) che forza nuova ti rode proprio!!! purtroppo per te non puoi farci nulla.....
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 21:40:30
Festa di Forza Vecchia on The Beach !

Dopo aver conquistate le colline sahariane
abruzzesi (== Atessa ... d'estate dopo la mietitura sempra proprio di sta in un deserto
) ...

Forza Vecchia organizza la prossima festa
presso il porto commerciale di Ordona !

!! Accorrete numerosi !!

.....

Nuova reply all'argomento:

FESTA DI FORZA VECCHIA!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)