Cultura & Attualità
Bologna,successo per festa cannabis
Al termine una gara di "rollaggio"
Si è chiusa con una gara di "rollaggio", che ha premiato i più bravi ad arrotolare le cartine delle canne, la tre giorni della marijuana di Bologna. La festa, che ha richiamato alcune migliaia di visitatori, non è stata solo l'occasione per fumare in tutta tranquillità, ma anche per fare il punto sugli studi medico-scientifici sulla canapa. L'evento aveva l'obiettivo di contrastare il mercato nero e lo spaccio.
Musica di Bob Marley in sottofondo, odore di cannabis nell'aria, pipe e narghilé sulle bancarelle. Questo il clima ricreato al PalaNord, nell'area dell'estrema periferia bolognese, per la seconda edizione "Cannabis tipo forte". L'anno scorso la kermesse si era tenuta in Toscana.
Nonostante il clima festoso, c'è stato spazio anche per momenti impegnati. In un convegno è stato tracciato il quadro della legislazione vigente in Italia in materia con un'analisi di diritto comparato. Sono stati inoltre presentati gli ultimi studi sulle proprietà terapeutiche della cannabis. Infine, si è parlato di liberalizzazione delle droghe leggere. Ospite della festa anche Werner Nussbaumer, un medico svizzero finito in galera per avere somministrato ai pazienti un farmaco a base di marijuana per lenire il dolore.
Dimas, tu dov'eri?
dimas ancora non si riprende...
che merda... e io a studiare...
eventi del genere sono davvero imperdibili, dovrebbero organizzarsi più spesso. dove le trovi occasioni migliori per ucciderne a migliaia in un sol colpo?
bartam
Invece la festa della birra è una bella cosa
non vedo come sia stato possibile autorizzare una porcheria del genere.
perchè non la organizziamo anche a lanciano una festa del genere
perchè sennò qualcuno potebbe organizzare una "controsassaiola"..
peace & love
Nuova reply all'argomento:
Festa della Cannabis
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








