Messaggio del 08-07-2005 alle ore 18:24:53
...lu pesà...sai solo cercare la rissa!!!! il manifesto l'ho fatto io, e non mi va che dici certe menate, perchè di quello che fai tu io non dico niente, anziu nemmeno me ne impippo!
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 22:02:24
liberazione da che? scusate l'ignoranza... ah, forse dalla cruda e violentissima oppressione fascista? oppressione!!! incrediiiiiiiibbbbbbile!!!!! fasteggiate ancora la più grande sconfitta del popolo italiano dai tempi della guerra civile di Mario e Silla... invece di vergognarci per la più grande infamia subita...mah?! :looK: per questo la festa fa non è riuscita, non è una festa! cmq, inzummi a parte, e dico davvero,un applauso per l'organizzazione, l'impegno va riconosciuto in toto, bravi... si sapesse organizzare così la destra tutta...... però dopo pulite!
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 20:56:20
io una bomba la butterei sulle discoteche dove si va per sentire il tunz e tunz....e allora la si che si fa qualcosa x la società
dove stanno a ballare come deficenti fumando e impallinandosi,ma jam peppiacer....
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 20:52:11
Se butti una bomba e li fai secchi tutti,quella si che e' una festa di liberazione
Peccato pero' che vengono distrutte le torri montanare!
Cmq la cosa importante e che non fanno danni e x me possono stare li a fare festa tutto il tempo che vogliono!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 10:44:41
La cosa che mi diverte di piu sapete cos'e??il nome!!!"La festa dell'UNITA!!""ahahahaha ma dove??? che unita''!!??i primi che dall'alto dovrebbe dare l'esempio(mi riferisco ad i parlamentari)sono spaccati in fazioni!!!per intenderci rif. Com(scrivo abbreviato x che ho paura!!)e com.i italiani, 2 volti della stessa medaglia,viaggiano su binari diversi....lascio giudicare voi!!!
E SBAGLIATO DALLA RADICE!!
un abbraccio dal vostro Maestro!!
cia cia
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 18:00:27
X clpsinger: quando faccio io la festa ti aspetto a braccia aperte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi vediamo chi cagà su quello che proDUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 14:46:23
basta guardare alcuni dei soggetti che girano attorno alle torri montanare in questi giorni, per capire chi è la merda, e chi la cioccolata...
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 04:07:18
secondo me non e' una festa..... non so come chiamarla...
x one
Tempo fa ho visto un manifestino di non so che cosa alle torri montanare e su una torre ho visto la faccia del che disegnata.
se io faccio la stessa cosa con la faccia del duce,mi spieghi xche' scoppia una polemica che non finisce mai?
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 02:51:54
bella festa comunque...stasera sono passato davanti all'ingresso e non ci stavano più di venti persone, comprese due tre famiglie...avete bisogno di un pò di...movimento? con duemila euro io e alcuni amici vi garantiamo una chiusura "degna"...
magari vi mandiamo i "gesta bellica".... ------------ Editato da Bartam il 01/07/2005 alle 02:58:29
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 20:06:50
Pesante, ma che stai a dire?El Che non era un dittatore, era solo nu cacatore e a differenza di Castro non è stato per niente intelligente, infatti ha fatto la fine che fanno i cretini, fermorestando che è stata la fine che meritava. ------------ Editato da Phar Lap il 30/06/2005 alle 20:07:40 ------------ Editato da Phar Lap il 30/06/2005 alle 20:08:14
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 17:58:12
esistono inzummi ma il mio è solo un punto di vista chiaro il "che" è stato un dittatore. il problema è nascondere al mondo le vittime che ha fatto e quelle che la gente continua a fare per il suo nome, poi ci pensano i comunisti a nascondere il tutto come hanno sempre fatto creando una bandiera multicolore con scritto "pace" !!!!!!!!!!
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 21:11:01
giusto mat. guevara non era un dittatore, era solo un volgare guerrigliro che combatteva per il gusto di uccidere, e mascherava questa sua torbida passione dietro rivoluzioni delle quali non gle ne fregava una mazza!!
cosa sono le missioni di pace?? delle guerre di distruzione. ma almeno non si va alle manifestazioni pacifiste con le bandiere raffiguranti il volto di bush....
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 15:55:43
Precisazioni:
Guevara non è mai stato dittatore, al massimo ministro di una dittatura, ruolo che ha lasciato ben presto per tornare a combattere in giro per il mondo (non era uomo da starsene assettato).
Non tutta la sinistra è pacifista.
Si usa il termine pacifista raccogliendo insieme posizioni diversissime! Allora tutti gli altri sono guerrafondai? Le missioni di pace che sono? Le guerre civili?
Cosa c'entra poi l'antidemocrazia?
Alcuni inzummi fregni ci sono, ma altri fanno cagare.
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 12:12:23
infatti è vero,ho letto il programma,ma come si fa a parlare di che guevara e pace?
che guevara è stato un guerrigliero,non si può andare alle manifestazioni della pace con le bandiere di che guevara!
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 16:42:56
da tre anni è uguale ...... no, da tre anni fa cacà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che festicciola ridicola ,,,,,,,,, ma dop pe pulì la piazzett a le torr ci vo' gesucrisct?
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 16:34:03
abbiamo visto il manifestino orrendo che la sinistra frentana ha proposto per quella festa ridicola!
ci siamo chiesti ridendo di voi che senso ha mettere la bandiera della pace e poi mettere la faccia del che'? mettere la faccia di un ditattore guerrigliero, poi mettere il simbolo falce e martello !!!!!!!!! 85.000.00 di vittime nel mondo tutte uccise per quel simbolo che mette paura solo a vederlo, bella la facciata delle torri montanare ( un carcere con quel braccetto chiuso ) mi piacerebbe chiudere quelle porte per sempre