Cmq non so di che parli Skin,mi meraviglio solo che vediate quelle trasmissioni da deficenti che fanno sulla Rai,o anche i vari reality,prima li vedete e poi vi lamentate
Phar Lap, che dici, se non esistesse la tv spazzatura la vita di Skin non avrebbe più senso, nn avrebbe più nessun programma da criticare
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 12:15:47
Ma chi le vede ste trasmissioni? Ho solo visto la prima e la seconda puntata di celentano, perchè cmq si vedono cose interessanti, a parte i suioi monologhi
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 12:13:42
Cmq non so di che parli Skin,mi meraviglio solo che vediate quelle trasmissioni da deficenti che fanno sulla Rai,o anche i vari reality,prima li vedete e poi vi lamentate,io l'isola di stu cazze Celentano e cazzate varie,manco so che è,voi fate guadagnare miglioni di euro a gente tipo Albano,che non vale manco tre soldi,e a quell'ignorante di Celentano.
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 12:06:41
Benigni fa piangere,Troisi faceva ridere,lui era un artista,laSCIANDO perdere Totò che sta in un 'altra galassia.
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 12:05:31
Totò sarebe il padre artistico di chi lu sceme di Benigni?Ma vatte ariponne Skin,tu e chi lu pesante,solo Moretti riesce a fare dei films più chiodi dei suoi.
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 02:38:59
Consideravo Vittorio Feltri un giornalista tutto sommato intelligente, ma proprio stasera mi sono ricreduto quando, a porta a porta, il direttore di Libero, pur di smontare la performance di Benigni nel programma di Celentano, lo ha accusato di aver plagiato Totò. Si trattava di una scena di Totò Peppino e la malafemmina, quella della famosa lettera. Credo che il 90% degli italiani sappia a memoria quel fantastico sketch, non c'era bisogno di Feltri per comprendere il riferimento. Ma quasi tutti si saranno accorti che Benigni abbia semplicemente reso omaggio al grandissimo Totò, suo (dichiarato) padre artistico.