Cultura & AttualitÃ
Faziosit� politica
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 22:17:39
a proposito di ironia...
Mr. Play It Safe was afraid to SKIN
He packed his suitcase and kissed his kids good-bye
He waited his whole damn life to take that flight
And as the plane crashed down he thought
"Well, isn't this nice."And isn't it ironic ... don't you think
Well life has a funny way of sneaking up on you
When you think everything's okay and everything's going right
And life has a funny way of helping you out when
You think everything's gone wrong and everthing blows up
In your face
ricordati... alla fine IT FIGURES...
a proposito di ironia...
Mr. Play It Safe was afraid to SKIN
He packed his suitcase and kissed his kids good-bye
He waited his whole damn life to take that flight
And as the plane crashed down he thought
"Well, isn't this nice."And isn't it ironic ... don't you think
Well life has a funny way of sneaking up on you
When you think everything's okay and everything's going right
And life has a funny way of helping you out when
You think everything's gone wrong and everthing blows up
In your face
ricordati... alla fine IT FIGURES...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:58:11
Guardate ke potete aprire tutti i post ke volete
E poi mi diverte stuzzicare sauron, forse perkè mi piace la sua ironia
Guardate ke potete aprire tutti i post ke volete
E poi mi diverte stuzzicare sauron, forse perkè mi piace la sua ironia
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 14:33:22
skin....io il post sulle foibe l'ho "riaperto" perche ero stato assente e non avevo visto i precedenti....quindi si e creato anche un piccolo equivoco che ha fatto sembrare che aspettavamo il nostro orgasmo....almeno da parte mia...infatti se rileggi come ho aperto il post si capisce che d iqueste foibe ne sapevo poco anche io...e non era diretto verso nessun pensiero politico....
skin....io il post sulle foibe l'ho "riaperto" perche ero stato assente e non avevo visto i precedenti....quindi si e creato anche un piccolo equivoco che ha fatto sembrare che aspettavamo il nostro orgasmo....almeno da parte mia...infatti se rileggi come ho aperto il post si capisce che d iqueste foibe ne sapevo poco anche io...e non era diretto verso nessun pensiero politico....
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 15:20:26
...mat, grazie per la solidarietà !
...mat, grazie per la solidarietà !
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 14:38:36
skin io il post l'ho aperto su richiesta di un amico nella SEZIONE GIUSTA!!! Quando faro' il fazioso... (penso presto) sarai il primo ad esser contattato
skin io il post l'ho aperto su richiesta di un amico nella SEZIONE GIUSTA!!! Quando faro' il fazioso... (penso presto) sarai il primo ad esser contattato
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 00:18:35
adonai ti è caduto il finto naso rosso mentre scrivevi...
adonai ti è caduto il finto naso rosso mentre scrivevi...
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 15:17:24
...adonà ...ma va a fà la cavizetta va... ,mi sa ca t'ariesce meje!
...adonà ...ma va a fà la cavizetta va... ,mi sa ca t'ariesce meje!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:18:40
libbere è nu pajacce!!!
libbere è nu pajacce!!!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 12:35:08
...skin, ma che accidenti vai blaterando?
...su questo forum ci sono nostalgici dell'una e dell'altra parte, questo è sicuro!
ti faccio un paio di esempi:
1) bartam andrebbe ben volentieri a fare una "passeggiata con passo cadenzato" su Roma!
2) skin vedrebbe, ben volentieri, un "consiglio di fabbrica" in luogo di quello comunale!
...be', so' punti di vista!
...e libero? libero è moderato!
...skin, ma che accidenti vai blaterando?
...su questo forum ci sono nostalgici dell'una e dell'altra parte, questo è sicuro!
ti faccio un paio di esempi:
1) bartam andrebbe ben volentieri a fare una "passeggiata con passo cadenzato" su Roma!
2) skin vedrebbe, ben volentieri, un "consiglio di fabbrica" in luogo di quello comunale!
...be', so' punti di vista!
...e libero? libero è moderato!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 02:31:55
Curioso il fatto ke 1 post aperto sull'olocausto sia stato tacciato di faziosità politica, quando ne sono stati aperti ben 3 sulle foibe, come se qualcuno nn vedeva l'ora ke arrivasse questo giorno x raggiungere il proprio orgasmo.
Naturalmente è giusto ke 1 post sull'argomento sia stato aperto, purtroppo pochi hanno capito ke qui sopra nn ci sono vetero-comunisti ke inneggiano a stalin e all'unione sovietica, a castro o a mao.
Semplicemente ci sono persone dotate di buon animo democratico, ke sanno riconoscere il male a destra e sinistra e ke nn fanno a gara contando il numero di morti da 1 parte all'altra.
Ora Libero capirà come funziona, ce l'ha messa proprio tutta x comprendere il gioco delle parti qui sopra
Se proprio li volete sti comunisti, sicuramente gli alieni lo sono
Curioso il fatto ke 1 post aperto sull'olocausto sia stato tacciato di faziosità politica, quando ne sono stati aperti ben 3 sulle foibe, come se qualcuno nn vedeva l'ora ke arrivasse questo giorno x raggiungere il proprio orgasmo.
Naturalmente è giusto ke 1 post sull'argomento sia stato aperto, purtroppo pochi hanno capito ke qui sopra nn ci sono vetero-comunisti ke inneggiano a stalin e all'unione sovietica, a castro o a mao.
Semplicemente ci sono persone dotate di buon animo democratico, ke sanno riconoscere il male a destra e sinistra e ke nn fanno a gara contando il numero di morti da 1 parte all'altra.
Ora Libero capirà come funziona, ce l'ha messa proprio tutta x comprendere il gioco delle parti qui sopra
Se proprio li volete sti comunisti, sicuramente gli alieni lo sono
Nuova reply all'argomento:
Faziosit� politica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui