Cultura & Attualità
fatwa alla santanchè
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 19:55:17
Grazie Just....troppo buono.
e io vi dico:
RIFACCIAMO LA CROCIATE!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Just....troppo buono.
e io vi dico:
RIFACCIAMO LA CROCIATE!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:28:34
kilo
kilo
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 19:02:54
lui e......quella manica,è più corretto.
lui e......quella manica,è più corretto.
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 18:56:06
Cmq io penso che siamo dei cretini.
nessuno che conti qualcosa si è alzato per dire a quel musulmano di merda che se non gli stanno bene costumi e usanze del nostro paese se ne può tranquillamente tornare a ffanculo da dove viene.
Anzi: quando ha minacciato la Santanchè, gli dovevano mettere fuoco alla macchina e prenderlo a calci in culo.
Lui quella manica di stronzi che sono.
eccheccazzo.
Cmq io penso che siamo dei cretini.
nessuno che conti qualcosa si è alzato per dire a quel musulmano di merda che se non gli stanno bene costumi e usanze del nostro paese se ne può tranquillamente tornare a ffanculo da dove viene.
Anzi: quando ha minacciato la Santanchè, gli dovevano mettere fuoco alla macchina e prenderlo a calci in culo.
Lui quella manica di stronzi che sono.
eccheccazzo.
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 17:09:30
paris!!!
paris!!!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 17:08:19
E per alcune donne che passano la vita a calpestare la loro stessa dignità il velo non è comunque sufficiente: in alcuni casi, forse sarebbe più appropriato qualche tappo da damigiana a turare le fessure...

Un saluto
E per alcune donne che passano la vita a calpestare la loro stessa dignità il velo non è comunque sufficiente: in alcuni casi, forse sarebbe più appropriato qualche tappo da damigiana a turare le fessure...

Un saluto
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 16:51:19
che donna
che donna
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 16:50:10
Non concordo. Se, ad esempio, proprio la stessa Santanchè portasse il velo io non dovrei subire una continua violenza al mio buon gusto e alla mia sensibiltà dovendo essere costretto a rimirare il suo grugno...

Bye
Non concordo. Se, ad esempio, proprio la stessa Santanchè portasse il velo io non dovrei subire una continua violenza al mio buon gusto e alla mia sensibiltà dovendo essere costretto a rimirare il suo grugno...

Bye
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 14:19:52
d'accordo con pof pof.
d'accordo con pof pof.
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 14:10:03
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 11:49:48
che donna la santanchè
che donna la santanchè
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 11:44:37
La Santanchè,che non è proprio il massimo per questa discussione,ha(per me) fatto benissimo a cantarle al presidente di .......
Dovevano intervenire anche altre colleghe(per fortuna qualcuna si è mossa)per ribadire la laicità dell'Italia,il no a queste forme di sottomissione e negazione della donna.Ad ognuno il suo velo,no alle donne italiane,ma per quel che mi riguarda no al velo per nessuna donna nel mondo.
La Santanchè,che non è proprio il massimo per questa discussione,ha(per me) fatto benissimo a cantarle al presidente di .......
Dovevano intervenire anche altre colleghe(per fortuna qualcuna si è mossa)per ribadire la laicità dell'Italia,il no a queste forme di sottomissione e negazione della donna.Ad ognuno il suo velo,no alle donne italiane,ma per quel che mi riguarda no al velo per nessuna donna nel mondo.
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 02:25:02
2006-10-22 19:09
Misure di sicurezza per Santanche'
Dopo lo scontro tv con l'imam sull'uso del velo
(ANSA) MILANO,22 OTT - Dopo lo scontro in tv con l'imam di Segrate sara' probabilmente decisa una scorta per l'on Daniela Santanche' (An). Ieri caldissima puntata su Sky sul velo islamico e 'condanna' dell'imam di Segrate Shwaima alla parlamentare di An che ha ricevuto numerosi messaggi di solidarieta'. Barbara Pollastrini, Ministro per le Pari Opportunita':'L'imam sappia che in Italia sono inaccettabili le minacce'. Solidarieta' da Casini: 'Le autorita' prendano provvedimenti senza paura'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
questo è troppo!!!
------------
Editato da Just il 23/10/2006 alle 02:36:13
2006-10-22 19:09
Misure di sicurezza per Santanche'
Dopo lo scontro tv con l'imam sull'uso del velo
(ANSA) MILANO,22 OTT - Dopo lo scontro in tv con l'imam di Segrate sara' probabilmente decisa una scorta per l'on Daniela Santanche' (An). Ieri caldissima puntata su Sky sul velo islamico e 'condanna' dell'imam di Segrate Shwaima alla parlamentare di An che ha ricevuto numerosi messaggi di solidarieta'. Barbara Pollastrini, Ministro per le Pari Opportunita':'L'imam sappia che in Italia sono inaccettabili le minacce'. Solidarieta' da Casini: 'Le autorita' prendano provvedimenti senza paura'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
questo è troppo!!!

------------
Editato da Just il 23/10/2006 alle 02:36:13
Nuova reply all'argomento:
fatwa alla santanchè
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui