Cultura & Attualità

fantasia o realtà?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 20:05:31
Ho visto un documentario oggi sul Philadelphia Experiment.
stavo leggendo questo articolo anche.

sará mai possibile una cosa del genere?

clicca qui

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 22:46:24
boooooo!rallentare il tempo si ,quindi il trasferimento istantaneo di materia è una conseguenza,ma tornare indietro nel tempo mi sembra troppo!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 22:48:35
ho visto un documentario e ho letto svariate cose su questo argomento... cmq molte cose non si dicono.. non si sanno e non si sapranno...
viaggiare nel tempo.. boh...
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 23:02:31
Oddio non mi sono letto tutto l'articolo linkato che è un vero papiello, però l'idea dei viaggi temporali è abbastanza probabile in linea teorica, dato che il tempo è una quantità non oggettiva ( indi relativa ) e correlata alla velocità e allo spazio. Se in teoria un grave ( un corpo qualsiasi, mettiamo una persona ) orbitasse intorno alla terra ad una velocità decisamente elevata ( al limite la velocità della luce, 300.000 km/sec ) per alcuni mesi, poi troverebbe la terra ' indietro ' per così dire perchè il sistema fisico degli altri uomini è andato nel frattempo più lentamente. E' pura teoria perchè la materia alla velocità della luce diventa appunto energia distruggendosi i legami atomici che prima caratterizzavano il corpo denso.
Quindi allo stato dell'arte in questo momento niente viaggi nel futuro ( o rallentando ) nel passato...
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 11:00:21
In teoria è possibile...

Nuova reply all'argomento:

fantasia o realtà?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)