Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:49:51
perchè poi si passa dalle tasse a quelloc he fai in cmaera da letto e nessuno potrrebbe dire nulla.
E' lo stato etico che piace a quell'essere inqualificabile chiamato FIsco
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:47:06
Dean Corso, quello sarebbe un diritto, esiste il servizio....sai quante cose ha scoperto la GF per chiamate anonime??? come tutti chiedono la trasparenza, la legalità ma su questo no???
Ricordo la Pelino, quella dei confetti, qui non li compra in tutta Italia!! dichiarazione di redditto 6 mila euro....vedi tu, molto meno d'un suo operaio
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:41:33
Paghi anche chi evade, non solo il dipendente pubblico. Stavolta l'unico coerente è stato Feltri
Ora mancano solo le presenze/assenze in parlamento
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:34:02
hai ragione... ma anche vorrei sapere quanto dichiara il mio vicino, un mio conoscente per vedere se c'è una relazione tra entrate e uscite, sai non mi piace molto dovere pagare contributi, borse di studio per i figli con le mie tasse...anche questo è un problema, vorrei chiarezza...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:27:40
come, qualche giorno fa quando l'aveva fatto il governo Prodi tutti gridavano allo scandalo, non ricordo chi ha aperto il post e tutti a dire che non giusto, tutti parlavano di privacy, e oggi tutti zitti.... dove siete???? bahhhh la gente si che è ambigua....
oggi agli impiegati pubblici, domani......
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:11:40
La "Brunetta" dei ricchi e poveri... molto per i ricchi e poco per i poveri...
Sarebbe interessante se il provvedimento fosse esteso anche agli amministratori pubblici (ministri e deputati compresi); magari una webcam puntata sulla finestra dello studio del berlusca illuminata (come qando c'era Lui) fino a notte fonda per mostrare al popolo quanto Egli si dia da fare per evitare agli italiani di perdere le proprie telenovela favorite...
Arriva il ministero trasparente
Online gli stipendi dei dirigenti della Pubblica Amministrazione e le ore di assenza. E' un'iniziativa del ministro Brunetta