Cultura & Attualità
Prosegue la politica israeliana di "genocidio" contro la Striscia di Gaza assediata e affamata. Il ministero della sanità palestinese del governo Haniyah nella Striscia di Gaza, ieri ha annunciato la chiusura delle sale operatorie negli ospedali della regione: manca il protossido di azoto (ossido nitroso) usato per l'anestesia....

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza".
E' quasi ora,io sono convinto che la guerra e' vicina.Le colpe???Di tutti,da scriverci un libro.
sorry...
http://www.depretto.it/expert.jpg
mi iscrivo mi iscrivo nel frattempo...
I cristiano-sionisti formano una crescente parte della lobby pro-Israele negli Stati Uniti, il maggiore alleato dello Stato ebraico.
Gruppi come la International Fellowship of Christians and Jews [Associazione Internazionale di Cristiani ed Ebrei, n.d.t.] con sedi a Chicago e Gerusalemme raccolgono ogni anno milioni di dollari per appoggiare progetti in Israele e fare lobbying a Washington.
Durante il viaggio verso Shiloh i rappresentanti del movimento dei coloni ebrei ha sollecitato i pellegrini--alcuni dei quali indossavano cappellini da baseball con la scritta "Pregate il Signore"--di fare pressione sui loro governi contro i colloqui di pace che potrebbero portare ad uno Stato palestinese in Cisgiordania e a Gaza.
"I governi vanno e vengono ma chiunque cerchi di dare via la terra di Dio cadrà," ha affermato in uno degli autobus il colono Yehudit Tayar suscitando applausi da parte dei pellegrini.
In pratica:
Molti pellegrini vedono il conflitto israeliano con i palestinesi come un'estensione della "Guerra al Terrorismo" del presidente Usa George W. Bush, e hanno parlato di uno scontro tra il bene e il male.
Mark Burns è un ardente sostenitore di Israele che gestisce stazioni radio cristiane in Illinois e porta ogni anno dei gruppi in Terrasanta per donare sangue e denaro.
'Amen' for Israel, say Christian Zionists" - http://uk.reuters.com
On one side were Israel, the United States, Britain, France and Germany. On the other were Iran, Russia, China, Syria and North Korea.
Il sito www.israelnationalnews.com riporta la seguente notizia:
Channel 2 and Channel 10 TV showed the world map, sketching the basic alignment of the two opposing axes in a coming world war, in a manner evoking associations of the Gog and Magog prophecy for many viewers. The prophecy of Gog and Magog refers to a great world war centered on the Holy Land and Jerusalem and first appears in the book of Yechezkel (Ezekiel).
In pratica in israele hanno preso sul serio le parole di Bush circa la terza Guerra mondiale, e Putin in Russia stà facendo lo stesso.
Addirittura stando a quanto riportato dal sito, i canali 2 e 10 della TV israeliana hanno addirittura ipotizzato che il possibile futuro conflitto dovrebbe essere quello di cui parla l'Apocalisse di giovanni con lo scontro finale tra Gog e Magog, ovvero occidente contro (medio)oriente...
Ennesima dimostrazione della follia dei fanatismi religiosi o qualcosa di più concreto?
Nuova reply all'argomento:
Fanatismo religios-sionista.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




