Cultura & Attualità
Family Day del 12 maggio
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:22:54
Ho letto che parteciperanno anche i gay
Cvd: sarà un Family Gay
Ho letto che parteciperanno anche i gay

Cvd: sarà un Family Gay
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:28:21
ma perchè chiamarlo in inglese?
non era meglio chiamarlo "giorno della famiglia" , "festa della famiglia" oppure "giornata dello scambio di coppie"?
ma perchè chiamarlo in inglese?
non era meglio chiamarlo "giorno della famiglia" , "festa della famiglia" oppure "giornata dello scambio di coppie"?
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:30:16

LELE MORA LIBERO
LELE MORA=LIBERO?

LELE MORA LIBERO
LELE MORA=LIBERO?
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:30:27
Dovevano chiamarlo in iraniano
Jihad
Dovevano chiamarlo in iraniano

Jihad
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:30:48
secondo voi non somiglia a dean corso?
secondo voi non somiglia a dean corso?
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:31:52
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:32:39
Ma quale Libero! E' Just
Ma quale Libero! E' Just
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:33:31
come volevasi dimostrare, tra poco avere atteggiamenti eterosessuali sarà visto con occhio sospettoso e malevolo
come volevasi dimostrare, tra poco avere atteggiamenti eterosessuali sarà visto con occhio sospettoso e malevolo
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:33:56
magari!!!!
magari!!!!
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:43:46
io ci vado,mi fanno sangue le farse.......
io ci vado,mi fanno sangue le farse.......
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:47:17
Allora stai attento Adonai...
Allora stai attento Adonai...
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 21:04:21
Visto che molti esponenti politici (Casini, Berlusconi, etc) che aderiranno hanno più di una famiglia, sarà un "Families Day"...
Visto che molti esponenti politici (Casini, Berlusconi, etc) che aderiranno hanno più di una famiglia, sarà un "Families Day"...
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 21:02:07
No al matrimonio gay in italia!!!!!!!!!!!! Solo a Prodi vengono in mente ste cose!!!!!!!!
No al matrimonio gay in italia!!!!!!!!!!!! Solo a Prodi vengono in mente ste cose!!!!!!!!
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 21:07:21
Cosa sarebbe venuto in mente a Prodi? Fammi capì
Cosa sarebbe venuto in mente a Prodi? Fammi capì
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 22:01:39
Jena a Prodi sono venute in mente cose molto stupide....come i dico, e una finanziaria che fa schifo..
Jena a Prodi sono venute in mente cose molto stupide....come i dico, e una finanziaria che fa schifo..
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 09:34:35
Uffaaaahhhh che palle!
Ma possibile che e' cosi' difficile da capire? Basta sforzarsi un pochino e leggere i giornali o almeno ascoltare i notiziari al termine degli spot pubblicitari per capire qual e' il progetto sui dico; e' cosi' difficile tentare di farsi un'opinione propria senza dover per forza prendere per buona quella dell CEI? Quando gli italiani saranno in grado di ragionare con la propria mente? Sveglia!
Tutti pronti a ripetere a pappagallo gli slogan che ci vengono propinati... sono veramente stufo dell'immaturita' di certa gente.
I dico (ammesso che verrano mai approvati) non sono un matrimonio... senno' si chiamerebbero matrimonio, noh? Nomina sunt consequentia rerum...
Uffaaaahhhh che palle!
Ma possibile che e' cosi' difficile da capire? Basta sforzarsi un pochino e leggere i giornali o almeno ascoltare i notiziari al termine degli spot pubblicitari per capire qual e' il progetto sui dico; e' cosi' difficile tentare di farsi un'opinione propria senza dover per forza prendere per buona quella dell CEI? Quando gli italiani saranno in grado di ragionare con la propria mente? Sveglia!
Tutti pronti a ripetere a pappagallo gli slogan che ci vengono propinati... sono veramente stufo dell'immaturita' di certa gente.
I dico (ammesso che verrano mai approvati) non sono un matrimonio... senno' si chiamerebbero matrimonio, noh? Nomina sunt consequentia rerum...
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 14:55:51

La Cei ordina: no ai Dico.
Ormai siamo di fronte a un aperto conflitto tra Stato e Chiesa che colpisce i principi costituzionali dice Angius dei Ds.
Non i Dico ma il manifesto del Family Day rischia di essere «un vero matrimonio privato».
Dai vescovi brutale razzismo antigay.

La Cei ordina: no ai Dico.
Ormai siamo di fronte a un aperto conflitto tra Stato e Chiesa che colpisce i principi costituzionali dice Angius dei Ds.
Non i Dico ma il manifesto del Family Day rischia di essere «un vero matrimonio privato».
Dai vescovi brutale razzismo antigay.
Nuova reply all'argomento:
Family Day del 12 maggio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui