Cultura & Attualità
Facciamo come le SS...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 01:01:58
sono d'accordo con la tolleranza e l'integrazione , la società multietnica mi piace , ma bisogne dare il giusto peso alle cose .
i delinquenti , di qualsiasi luogo di nascita , devono essere trattati da tali , il fatto di non essere nato in italia non deve significare "impunità"
sono d'accordo con la tolleranza e l'integrazione , la società multietnica mi piace , ma bisogne dare il giusto peso alle cose .
i delinquenti , di qualsiasi luogo di nascita , devono essere trattati da tali , il fatto di non essere nato in italia non deve significare "impunità"
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 22:38:34
Bettì, certuno evidentemente non capisce l'ironia...
Ai voglia far lo studente in eterno!!!!...
Bettì, certuno evidentemente non capisce l'ironia...
Ai voglia far lo studente in eterno!!!!...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 22:15:33

Messaggio del 04-12-2007 alle ore 21:44:43
Il tuo amico sudanese merita giustamente tutto il nostro rispetto. Sono sicuro che Ramblert non voleva offenderlo e, se si è sentito offeso, Ramblert non mancherà di scusarsi da persona sensibile quale è.
Il tuo amico sudanese merita giustamente tutto il nostro rispetto. Sono sicuro che Ramblert non voleva offenderlo e, se si è sentito offeso, Ramblert non mancherà di scusarsi da persona sensibile quale è.
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 21:23:49
Caro Bettino, ti posso dire che un mio amico sudanese si è sentito offeso dalle parole di Ramblert
Caro Bettino, ti posso dire che un mio amico sudanese si è sentito offeso dalle parole di Ramblert
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 21:19:40
Adonai,
dovresti aver più rispetto per una persona che è stata costretta a lasciare il luogo di nascita. Certe considerazioni sui razzisti forse nascono dal fatto che Ramblert è un vero figlio del cosmopolitismo ed in ciò ha più diritto di noi a vivere qui. Lui ha scelto di venirci, noi indegnamente ci siamo nati e ci siamo rimasti.
Adonai,
dovresti aver più rispetto per una persona che è stata costretta a lasciare il luogo di nascita. Certe considerazioni sui razzisti forse nascono dal fatto che Ramblert è un vero figlio del cosmopolitismo ed in ciò ha più diritto di noi a vivere qui. Lui ha scelto di venirci, noi indegnamente ci siamo nati e ci siamo rimasti.
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 21:01:07
ti sei dato al nazi?
ti sei dato al nazi?
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 21:00:12
Pure a te spedirei, ma col salame, non precisamente sotto il braccio!!!!
Pure a te spedirei, ma col salame, non precisamente sotto il braccio!!!!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:58:00
Il mio eroe
Il mio eroe
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:45:20
"Ci fa sapere"...
"Ci fa sapere"...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:44:31
A questo qua lo spedirei nel Sudan con un salame sotto il braccio!!!...
Così ci sapere quel che si sente!!!
A questo qua lo spedirei nel Sudan con un salame sotto il braccio!!!...
Così ci sapere quel che si sente!!!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:38:27
Scusa Ramblert, non avevo letto.
Scusa Ramblert, non avevo letto.
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:30:25
forse è un tantino troppo colorato , ma vediamo cosa scatena tanto colore...
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
«Non è possibile che gli immigrati vengano a vivere nei nostri condomini e poi comincino a comportarsi come Ras di quartiere o terroristi - dice - dovrebbero rispettare le regole e invece prima fanno finta di non capire poi, se redarguiti, passano alla minacce. Il decreto è troppo tenero».
--------------------------------------------------------------------------------
mmmhhhhhhhhh......
forse è un tantino troppo colorato , ma vediamo cosa scatena tanto colore...
Quote:
«Non è possibile che gli immigrati vengano a vivere nei nostri condomini e poi comincino a comportarsi come Ras di quartiere o terroristi - dice - dovrebbero rispettare le regole e invece prima fanno finta di non capire poi, se redarguiti, passano alla minacce. Il decreto è troppo tenero».
mmmhhhhhhhhh......
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:28:38
Con quella faccia solo ca.......può sparare!
Con quella faccia solo ca.......può sparare!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:20:31
sei arrivato secondo!
sei arrivato secondo!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:18:36
storie di ordinaria ignoranza
storie di ordinaria ignoranza
Nuova reply all'argomento:
Facciamo come le SS...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui