Cultura & Attualità
Ancora con le storie dei ragazzi di destra e di sinistra!!!
Quanta pena...ma una buona sniffata di caffe`?
Nebbia.
Anvedi, ma stai scherzando????

Vorrei proprio conoscerli e guardarli in faccia i genitori di quei “signori” che non l’hanno fatta passare.
A me mia madre mi avrebbe preso a schiaffi.
5 Lauree... Brucia, eh?
Lo so, a me mi fa una rabbia... :0(
bye
Pof Pof, la nonnetta dello spazzino MERITA tutto il rispetto per la sua dignità. La cariatide Montalcini non merita nulla e non è nemmeno degna di essere paragonata a qualsiasi altra nonnetta d'Italia.
"Grazie presidente, preferisco restare in fila come gli altri. Pazienza". Una scrutatrice le ha quindi offerto una seggiola: "Almeno si sieda, prego". Ma la senatrice ha rifiutato anche quella: "No, grazie davvero. Preferisco restare in piedi".
grandissima! 99 anni di dignita' e orgoglio
@ Anvedi:
=Vi siete già dimenticati delle volte che è corsa a salvare il governo Prodi per un voto? Vi siete dimenticati il male che ha fatto all'Italia sta cariatide che non muore mai come la malapianta?...
Ti capisco, che rabbia... :0(
bye
Messaggio del 14/04/2008 13:22:10 (IP: xxx.xxx.205.116)
IDIOZIA, IGNORANZA, IDEOLOGIA...
IDIOZIA, IGNORANZA, IDEOLOGIA...
ci risiamo!
Barman che tu sei un maleducato già lo sapiamo
Sono stato molto colpito dalla narrazione epica dell'articolo. Però ci avrei aggiunto "tre e tre volte si rotolò nella polvere e si rialzò, col gladio in pugno, fendendo e squartando i nemici".
beh la fìla è la fila

fatta la battuta direi che trovo poco giusto caricare così politicamente la cosa,poteva essere anche la nonnetta dello spazzino che meritava la massima educazione,senza nessun distinguo.
Capito perchè non voto più,due idioti di cui non conosciamo la tessera politica fanno i maleducati con un' anziana signora(tale è per me,nobel o non nobel)e subito si scatena l'inferno politico.Erano dei maleducati.PUNTO caricarci sopra lo scontro politico è da stupidi(mi trattengo).Se era mia nonna quei due/tre cinquantenni che non hanno avuto il rispetto che si porta per una persona anziana mi facevano arricchire qualche avvocato
La Montalcini nuovamente vittima dell'aggressione fascista?
I ragazzi della Destra si distinsero in ferocia: "Diamole un incarico al Ghetto", "di profilo è pure più odiosa", erano le cose che si potevano leggere sul loro blog. Fino alla proposta di consegnarle un paio di stampelle, "tanto l'indirizzo lo conosciamo, vogliamo dargliele personalmente". Diceva il loro capo, Fabio Sabbatani Schiuma: "Loro, i senatori a vita, sono le stampelle di questo governo sì o no? E poi se son vecchi se ne stessero a casa".
La Lega del resto non fu da meno, fino ad arrivare alla proposta di eliminare gli stanziamenti per la fondazione scientifica della senatrice. Non ci si stupisca se poi qualcuno non dà la precedenza a una signora centenaria, è già tanto che non le abbiano fatto lo sgambetto.
Negli spaghetti alla carbonara l'uovo non deve cuocersi ma solo rapprendere leggermente, quindi non dovrebbe mai superare i 70 gradi, per non raggiungere la temperatura di coagulazione del tuorlo. Fondamentale quindi aggiungerlo dopo aver spento la fiamma e condito gli spaghetti con il sugo, mescolare velocemente e servire immediatamente per evitare che la pasta non diventi troppo fredda.

Mannagg...
A proposito, la carbonara è stata inventata da un cuoco che faceva parte dei carbonari, il gruppo di rivoluzionari che si batteva contro l'occupazione austriaca del nord italia, attivo tra la fine del '700 e le guarra d'indipendenza italiane. Quindi, quanto di più lontano da un comunista

Come al solito i sinistri hanno la memoria corta. Vi siete già dimenticati delle volte che è corsa a salvare il governo Prodi per un voto? Vi siete dimenticati il male che ha fatto all'Italia sta cariatide che non muore mai come la malapianta?...evidentemente, gli elettori non sono tutti smemorati e gli elettori hanno dato a lei una bella lezione di educazione. Se era tanto svelta da andare a votare in senato, può anche fare un pò di fila.
Dimenticava, mi salvo... io non sono nostrana
il mio intervento era per il carissimo Anvedi
ma tu Uana mi hai anticipato
hai letto l'articolo???
Se non fosse che Rita Levi Montalcini è stato il bersaglio in questi due anni di una violenta campagna di discredito portata avanti con insistenza da alcuni esponenti politici del centrodestra e da alcuni quotidiani d'area.
lo so, poteva aspettare un commento diverso di parte tua??? no, ma io aspetto....
dopo qui si parla di maleducazione verso una persona anziana!!! ripeto io qui vedo molta maleducazione, non mi stanco di dirlo!!!
Anvè,
quando scoprirai che la carbonara è stata inventata da uno di sinistra sarà un brutto giorno.
L'inciviltà, la censura, l'egoismo e l'ARROGANZA e la presunzione sono tutte peculiarità della sinistra nostrana
Anche per questo bisognerebbe andare a votare.
Contro l'inciviltà, l'egoismo e l'arroganza!!
clicca qui
L'episodio, in sé banale, potrebbe testimoniare al massimo dell'inciviltà dei tempi in cui viviamo, che ognuno può sperimentare salendo su un autobus o facendo una fila a uno sportello.
Andando in giro ho notato quanto le persone possono essere maleducate!!!...
Nuova reply all'argomento:
"Faccia la fila come gli altri"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui