Cultura & Attualità
FACCI racconta GRILLO
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 11:18:09
Giornalista di parte ignobile
Giornalista di parte ignobile
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 04:03:16
i giornali sono tutti schierati, chi più chi meno, ma ce ne sono due blindatissimi, nel senso che se vuoi scrivere lì sopra devi rispettare un preciso copione, senza ma e senza se: dalla politica agli spettacoli, passando persino per lo sport...
Sono Libero (un nome una garanzia...
) e Il Giornale. Sapete dove lavora Facci?
i giornali sono tutti schierati, chi più chi meno, ma ce ne sono due blindatissimi, nel senso che se vuoi scrivere lì sopra devi rispettare un preciso copione, senza ma e senza se: dalla politica agli spettacoli, passando persino per lo sport...
Sono Libero (un nome una garanzia...
) e Il Giornale. Sapete dove lavora Facci?
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 11:37:22
m'immagino mo come lo smonta grillo a quello là
m'immagino mo come lo smonta grillo a quello là
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 02:23:14
Facci al massimo pò raccuntà Cappuccetto Rosso (comunista) ali fijè se sse l'arecorde.
Ma non di più.
a questo punto sono per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti anche io, avevo le mie riserve, ma se uno come Facci può fare il giornalista allora l'ordine non serve a un cazzo.
Poi grillo sarà quello che è, se ne può parlare, ma in fondo chissenefrega, ma Facci...quello è veramente una merda.
Facci al massimo pò raccuntà Cappuccetto Rosso (comunista) ali fijè se sse l'arecorde.
Ma non di più.
a questo punto sono per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti anche io, avevo le mie riserve, ma se uno come Facci può fare il giornalista allora l'ordine non serve a un cazzo.
Poi grillo sarà quello che è, se ne può parlare, ma in fondo chissenefrega, ma Facci...quello è veramente una merda.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 23:47:52
Dall'inferno!!!...cazzo!!!!!!...
Dall'inferno!!!...cazzo!!!!!!...
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 23:44:25
Grillo=Banana...
Due piazzisti dal inferno...
Grillo=Banana...
Due piazzisti dal inferno...
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 23:42:11
ah mbè
ah mbè
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 23:30:20