Cultura & Attualità

EUTANASIAAAAAA!!!!
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 11:06:00
PRONTI A STACCARE LA SPINA
Berlusconi: io premier o al voto
Lunedì si dimettono i ministri finiani
Il Cavaliere: se vuole Fini mi sfiduci. Fallita mediazione Bossi
Dal Pdl nuove uscite in vista. Bersani: governo con chi ci sta

ROMA (12 novembre) - Silvio Berlusconi ribadisce: non ho alcuna intenzione di dimettermi. Andiamo avanti - fa sapere da Seul dove si trova per il G20 - se Fini vuole mi sfiduci in Aula, alla luce del sole. È finito intanto con un fallimento il vertice tra Gianfranco Fini e Umberto Bossi per mediare sulla crisi di governo.

Il presidente della Camera ha ribadito al Senatur quanto detto nel discorso pronunciato alla convention di Fli a Perugia domenica scorsa ponendo come condizione per un'eventuale ripresa della trattativa il passo indietro del premier Silvio Berlusconi e l'ingresso dell'Udc nella squadra di governo.

Intanto i finiani annunciano che lunedì ritireranno la loro delegazione al governo. Il passo successivo, se il premier non si dimetterà una volta approvata la finanziaria, sarà la sfiducia al governo. «Il presidente del Consiglio lunedì troverà sulla sua scrivania le dimissioni dei nostri membri del governo. E questo è assodato» ha detto il capogruppo di Fli alla Camera, Italo Bocchino, intervenendo ad Annozero, spiegando che se finora «i nostri ministri non si sono dimessi» è stato «per garbo istituzionale». Secondo Bocchino il percorso conseguente sarebbe quello di un Berlusconi che «dovrebbe andare dal capo dello Stato e dire che una delle compagini della sua maggioranza non lo sostiene più e dimettersi».

«Bossi è uscito dal cespuglio. È pronto a un nuovo governo, e cioè mette nel conto le dimissioni di Berlusconi», ha detto il finiano Adolfo Urso, viceministro allo Sviluppo economico, secondo cui «il Pdl è spaventatissimo da questo dialogo appena avviato». Intervistato da Repubblica, Urso spiega che l'arroccamento di Berlusconi «è la reazione al nuovo atteggiamento di Bossi prima ancora che una replica al presidente della Camera. La lega adesso si prepara a un Berlusconi Bis».

Nuove fughe dal Pdl in vista. Fra i senatori pronti a smarcarsi da Berlusconi in prima fila ci sono l'ex ministro Beppe Pisanu e l'ex premier Lamberto Dini. Ma anche altri deputati sono pronti ada abbandonare il premier per passare con i finiani. «Ci sto ancora pensando. Il cuore è con Berlusconi, ma la testa, la ragione, è con Fini», dice il senatore del Pdl Piergiorgio Massidda, che spiega di non avere ancora deciso se passare o meno al Fli e, intervistato dal Corriere della Sera, precisa che il suo voto sulla eventuale fiducia dipende da un incontro che avrà con il premier la settimana prossima. Con il presidente del Consiglio, dice il parlamentare sardo, «ho dettato qualche condizione. Dopo cinque legislature ho imparato che in certi momenti, quando il tuo voto pesa, puoi ricattare».

Bersani: nuovo governo con chi ci sta. «Io lo chiamo governo di transizione perché noi vogliamo una ripartenza non una nuova palude, con tratti evidenti di discontinuità», ha detto Pierluigi Bersani parlando riferendosi all'eventualità di un governo tecnico. Il segretario del Pd ha elencato gli interventi necessari, legge elettorale, occupazione giovanile e riforma fiscale, assolti i quali si dovrebbe andare a votare. «Su queste cose ragiono con chi ci sta perché ognuno deve prendersi la sua responsabilità. Poi ognuno prende la sua strada».
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:08:12
va al G20 e non fa la conferenza stampa??? che tipo di presidente è???!!! lì si ha parlato di cose importanti che riguarda tutti noi! è scandaloso!!!

Eutanasia???!!! no!!!! chi l'ha votato se lo deve godere fino in fondo!!! adesso dicono che nessuno l'ha votato o dicono "io ho votato Fini" e Fini dove stava??? vi voglio veder chiedere la limosina sotto i portici!!!!!....
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:27:36
io a chiedere l'elemosina sotto i portici te lo scordi......, io l'ho votato con grande mal di pancia, e trovo giusto che adesso si faccia da parte ma non perchè và pure con fufy a fà lu zuzzone, picchè è nu nu zuzzone esse e quelli che lo circondano, altrettanto zozzoni sono anche quelli dell'altra parte della barricata non credere.......vuoi saper l'ultima? ci sono grandi problemi nel tessile a ricevere merci e sai perchè? i produttori cinesi hanno aumentato i prezzi del 30 % e questo ben stà a tutte le aziende italiane che con la complicità dei zozzoni politici italiani hanno tolto lavoro alle nostre piccole imprese per sfruttare i cinesi....con la differenza che a noi la cassa integrazione non l'hanno data.....
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:33:04

trovo giusto che adesso si faccia da parte ma non perchè và pure con fufy a fà lu zuzzone, picchè è nu nu zuzzone esse e quelli che lo circondano, altrettanto zozzoni sono anche quelli dell'altra parte della barricata non credere

si deve fare da parte per il semplice motivo che il re dei media non può fare il presidente del consiglio
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:35:14
anzi non può proprio entrare in politica. se non capite questo allora auguri.
------------
Editato da El Treble il 12/11/2010 alle 12:35:45
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:45:55
si deve fare da parte perchè è un bugiardo che non ha fatto niente per l'italia, a lui non li importa niente e di nessuno! e non è solo colpa sua anche degli altri che hanno governato con lui, io non credo nella bontà di Fini, perchè lui non sapeva che tipo era? per me Fini è un'opportunista! è da cacciare a calci in culo del primo all'ultimo che oggi sta nel parlamento e il senato, solo cosi questo paese avrà qualche speranza!!!
ma la gente ancora è convinta che sia il profeta, quello che salverà l'italia, si ha fatto bene per se.....
per quello voglio che continui a governare!
FC mi fa piacere che condividi con noi il pentimento di averlo votato non tutti hanno il coraggio!
guarda con rispetto ai cinesi, non dimenticare che molti imprenditori hanno fatto degli affari al venderle le loro ditte.
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 13:29:24

A CASA!!!
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 19:07:18

vi voglio veder chiedere la limosina sotto i portici!!!!!....

Luzy, non ci sperare troppo, chi ha votato per chi comanda non chiederà mai l'elemosina, perchè se le cose vanno male non c'è nessuno a cui chiederla, perché chi non lo ha votato sta sicuramente peggio
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 21:44:13
ma se cade berlusconi chi va al suo posto?
quali sono le alternative per rimettere in piedi il paese?
mah...
------------
Editato da Krotone2 il 14/11/2010 alle 21:51:34
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 22:03:26

ma se cade berlusconi chi va al suo posto?
quali sono le alternative per rimettere in piedi il paese?

Non c'e' che l'imbarazzo della scelta.
Se vogliamo un bisex attento ai problemi delle coppie possiamo sempre puntare su Capezzone ,
se invece vogliamo un uomo attento all'arte punterei sul sommo poeta Bondi , mentre se vogliamo preservare la musica direi che il fido Apicella e' l'uomo del momento
Se, al contrario, vogliamo uno che risolva tutti i problemi possiamo sempre contare sull'inossidabile Bertolaso
Se vogliamo puntare su un altro uomo forte, ma molto piu' intelligente, direi senza dubbio Gasparri
Infine, se vogliamo continuare con la dinastia dei Berlusca (visto che cosi' bene hanno fatto all'Italia in questi anni) direi che Marina (Berlusconi) e' la piu' adatta
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 22:29:16
l'imbarazzo della scelta
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 22:43:02
io direi solo imbarazzo...
anche a sinistra...
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 08:32:43
Mah... io sarò populista, ma se sarò in Italia voterò di Pietro. Quando la munnezza arriva alle orecchie è ora di fare una pulizia, e lui mi sembra la persona adatta.
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 10:03:41

Siamo un Paese dove al governo c'è gente che altrove sarebbe politicamente nulla; dove il Governo è tenuto insieme da un uomo solo e dove questa persona è uno che, per ragioni di natura giudiziaria, per non perdere la protezione di cui gode non può permettersi di allontanarsene nemmeno per un pò, facendosi da parte quando le condizioni politiche generali lo richiederebbero

Messaggio del 16-11-2010 alle ore 11:24:30
Quello che più mi spaventa è l'opera di demonizzazione che metterà in piedi
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 11:26:24
ricompariranno come per magia crisi, fame, rapine, stupri e munnezza.
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 15:11:55
Ci aspetta un inverno FREDDO FREDDO

Nuova reply all'argomento:

EUTANASIAAAAAA!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)