Cultura & Attualità
Etna, indignati anche per questo
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 15:27:11
taglio immediato
taglio immediato
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 18:13:21
mi fà piacere che mi citi
ma forse questo lo devi fare da alcuni anni a questa parte
...cmq meglio tardi che mai
mi indigno e nn poco
però parla anche del tuo amico coletti e del tuo ex commilitante del turco
..per rimanere in zona
mi fà piacere che mi citi
ma forse questo lo devi fare da alcuni anni a questa parte
...cmq meglio tardi che mai
mi indigno e nn poco

però parla anche del tuo amico coletti e del tuo ex commilitante del turco
..per rimanere in zona
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 19:27:42
Non si chiudono i tribunali militari.
Lo ha deciso il governo Berlusconi, in controtendenza con la norma approvata nella finanziaria 2008 del governo Prodi.
Evidentemente al nuovo esecutivo non fanno gola quei 848 milioni di euro che lo Stato avrebbe risparmiato con la chiusura di molti tribunali militari che, da quando la leva non è più obbligatoria e la diserzione è sparita, sono ormai dei palazzoni con pochissime ragioni d’essere.
E sì che di soldi da reperire per il taglio dell’ICI ne servono, ma a palazzo Chigi preferiscono prenderli dal Fondo contro al violenza sulle donne e da quello per le infrastrutture in Sicilia.
Ma i Tribunali militari, no, quelli devono rimanere in vita.
Anche se sono gli stessi magistrati militari ad aver ammesso che «sono pagati per non fare niente».
Secondo quanto stabilito dal governo Prodi, i giudici dei Tribunali militari e il personale di cancelleria sarebbero passati alla magistratura ordinaria.
Stiamo parlando di 106 magistrati militari per un totale di 160 reati nello scorso anno! SIC!
Allora la questione "fannulloni" è una bufala del "brunetta"?
Non si chiudono i tribunali militari.
Lo ha deciso il governo Berlusconi, in controtendenza con la norma approvata nella finanziaria 2008 del governo Prodi.
Evidentemente al nuovo esecutivo non fanno gola quei 848 milioni di euro che lo Stato avrebbe risparmiato con la chiusura di molti tribunali militari che, da quando la leva non è più obbligatoria e la diserzione è sparita, sono ormai dei palazzoni con pochissime ragioni d’essere.
E sì che di soldi da reperire per il taglio dell’ICI ne servono, ma a palazzo Chigi preferiscono prenderli dal Fondo contro al violenza sulle donne e da quello per le infrastrutture in Sicilia.

Ma i Tribunali militari, no, quelli devono rimanere in vita.
Anche se sono gli stessi magistrati militari ad aver ammesso che «sono pagati per non fare niente».
Secondo quanto stabilito dal governo Prodi, i giudici dei Tribunali militari e il personale di cancelleria sarebbero passati alla magistratura ordinaria.
Stiamo parlando di 106 magistrati militari per un totale di 160 reati nello scorso anno! SIC!
Allora la questione "fannulloni" è una bufala del "brunetta"?

Messaggio del 01-06-2008 alle ore 20:37:16
Se non parlo dei democristiani Coletti e Del Turco è solo per carità di Patria....
Se non parlo dei democristiani Coletti e Del Turco è solo per carità di Patria....
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 23:35:46
amor di seggia direi
amor di seggia direi
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 09:35:51
Ho preso a calci un maresciallo a Udine, a Prampero...licenza 5+2 in mezz0ora
Ho preso a calci un maresciallo a Udine, a Prampero...licenza 5+2 in mezz0ora
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 10:09:07
Perchè eri tu!
Perchè eri tu!

Messaggio del 02-06-2008 alle ore 10:30:46
Etna,
coloro che pensano alla "seggia" stanno nel PD. Nella mia vita politica ho sempre fatto scelte che andassero nella direzione opposta. Sarà che sono DCrepellente...
Etna,
coloro che pensano alla "seggia" stanno nel PD. Nella mia vita politica ho sempre fatto scelte che andassero nella direzione opposta. Sarà che sono DCrepellente...
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 10:36:52
nn lavori in nessun ente pubblico
? ejja sà che politico
nn lavori in nessun ente pubblico
? ejja sà che politico
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 14:07:36
non sono un politico, ma un semplice cittadino che si interessa di politica.
non sono un politico, ma un semplice cittadino che si interessa di politica.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 15:47:58
spesso nelle caserme ci si lava i panni in casa,di solito decide il comandante e ci mette una pezza,perchè i giudici militari(solitamente un generale) quando vengono in caserma sono dei cacacazzi.
Prendono un botto di soldi e non fanno un cazzo,come tutti gli ufficiali superiori e generali dello stato.
spesso nelle caserme ci si lava i panni in casa,di solito decide il comandante e ci mette una pezza,perchè i giudici militari(solitamente un generale) quando vengono in caserma sono dei cacacazzi.
Prendono un botto di soldi e non fanno un cazzo,come tutti gli ufficiali superiori e generali dello stato.
Nuova reply all'argomento:
Etna, indignati anche per questo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui