Cultura & Attualità
Bombè la cosa È chiara..ho condannato l' immondizia di questo mondo,quelli che si sentono forti quando sono in compagnia...quelli che mettono la colpa ai ROM,quelli che giudicano gli altri vigliacchi e traditori e altro ancora....
pallino, visto che non sono stati identificati i colpevoli, chi ti dice che gli autori non siano proprio dei rom??
Ma naturalemnte ,come voleva mostrarsi,non sono in grado di ammettere che anche uno di estrema destra PUÒ ESSERE UN VIGLIACCO CODARDO
quando e se accadrà, per quel che mi riguarda sarò il primo a darli addosso. ma, sentenze alla mano, non mi sembra che questo sia il caso....
cmq se trovo articoli sugli estremisti di sinistra con la stessa vigliacchieria....apriró anche certi post
capma cavallo che l'erba cresce.....
lu pesant, comunque dovrebbe significare, più o meno "la schiuma del cesso....o qualcosa del genere.
ecco quá..si parla di registrazione..e meno male che l' ho scritto sul post come p.s.--ma sinceramente non mi aspetavo altro...ripeto la cosa che mi fa rabbia..che ORA NON SI PARLA DI VIGLIACCHI O CODARDI

non siete capace di ammetterlo ...questione d' onore?
15/06/2007 17:24:29
p.s.: aspeto i commenti tipo.."ma le registrazioni su nastro non sono valide"
so che mi rendo antipatico quando faccio chiarezza in situazioni evidentemente confuse, ma non è colpa mia se, per restare a questo caso, non si conoscono le leggi e le motivazioni che le determinano.
la legge(quella italiana di certo, e immagino, visti gli esiti, anche quella tedesca), non riconosce come PROVA la registrazione vocale. potrebbe bastare questo per giustificare l'assoluzione dei due incriminati. ma addentriamoci nei "meandri" della legge in questione.
non si riconosce come prova la registrazione audio per un motivo semplicissimo: è IMPOSSIBILE determinare al di là di ogni RAGIONEVOLE DUBBIO l'identificazione di un eventuale imputato da una registrazione audio. se la legge ha stabilito questo principio, perchè in questo caso non dovrebbe valere detto principio??? dunque se critica deve essere fatta, deve riguardare lo STATO DI DIRITTO in generale, non lo specifico caso in questione!!
il ragionamento non fa una piega....
in molti casi la legge
fuori dalla tazza..purtroppo anche qui e questa È la prova.e questa è una di quelle situazione dove la legge non serve più,in questi casi bisogna ABBASSARSI ai loro livelli,ESSERE VIGLIACCHI E CODARDI COME LORO.aspettarli la notte e fargli un culo come una campana e mandarli in COMA come È stato quel ragazzo.....perchÈ altro non meritano
pallì se un ragazzo di destra picchina senza motivo un qualsiasi essere umano è naturalmente sbagliato!!!!! in più deve essere condannato!!!!!
Ma in questo caso non è così visto che la legge del paese che ti ospita ha deciso che i due giovani sono innocenti...
se vuoi sapere cosa significa,usa internet oppure informati con i tuoi camerati dell NPD
Bombè la cosa È chiara..ho condannato l' immondizia di questo mondo,quelli che si sentono forti quando sono in compagnia...quelli che mettono la colpa ai ROM,quelli che giudicano gli altri vigliacchi e traditori e altro ancora....
Ma naturalemnte ,come voleva mostrarsi,non sono in grado di ammettere che anche uno di estrema destra PUÒ ESSERE UN VIGLIACCO CODARDO

quesse mi rombe...cmq se trovo articoli sugli estremisti di sinistra con la stessa vigliacchieria....apriró anche certi post
Effettivamente pallino ha raccontato l'accaduto mettendoci del suo.In tre parole ha condannato due persone che per la giustizia tedesca (e non quella italiana!!) sono innocenti.Quindi non esprimo giudizi perchè la storia non la conosco.Mi dispiace per quel ragazzo e spero che sia fatta veramente giustizia.
In poche parole hai detto quello che voglio dire io...
pallì
DER ABSCHAUM DER WELT....
puoi dirmi che vuol dire?
Effettivamente pallino ha raccontato l'accaduto mettendoci del suo.In tre parole ha condannato due persone che per la giustizia tedesca (e non quella italiana!!) sono innocenti.Quindi non esprimo giudizi perchè la storia non la conosco.Mi dispiace per quel ragazzo e spero che sia fatta veramente giustizia.
no si tu che sei VERGOGNOSO PER L'UMANITà...
sei talmente nazifascista che riusciresti a negare pure di essere un nazifascista.
basta leggere le stronzate che scrivi e come le scrivi per capire chi trà noi due deve vergognarsi difronte l'umanità.....
Io non ho detto che sia stato giusto picchiare quel ragazzo, e tantomeno voglio difendere gli aggressori del ragazzo, ma ritengo che colpevolizzare due innocenti solo perche "nazifascisti" mi sembra un pò ingiusto...
Micolà non sai parlare senza offendere???? ti è così difficile ??????
qua ce ne stanno altrettanto...
potete litigare quando cazzo volete..ma questi rimangono,come tutti quelli come loro DER ABSCHAUM DER WELT....
no si tu che sei VERGOGNOSO PER L'UMANITà...
sei talmente nazifascista che riusciresti a negare pure di essere un nazifascista.
quindi tu eri là e sai che erano loro si?
si seguite pure il processo direttamente in Germania si?
so colpevoli perche tu hai visto tutto vè???...
criste micolà...
fai ride i polli.
sei vergognoso.
scì, so razzista pure io con la gente come te.
tu non sei razzista, tu sei solo un ragazzetto maleducato e presuntuoso.
sei vergognoso.
scì, so razzista pure io con la gente come te.
quindi tu eri là e sai che non erano loro no?
si seguite pure il processo direttamente in Germania no?
mo so pure vittime...
criste pesà...
fai ride i polli.
Lungi da me il voler difendere gli aggressori del ragazzo di colore nero.
Ma credo che adesso ci sono 3 vittime 1 è il ragazzo aggredito e 2 i ragazzi incolpati ingiustamente.
A pESà, MAVAFANGULE Và...
stè ma perche dovrei andare a fanculo???? non posso dire la mia??????
ma li si lette che è stato tutto registrato?
(che poi valga o no come prova in tribunale non interessa)
l'ironia falla su altro, qua ta dà sole sta zitt.
Ma sei sicuro che le voci dei ragazzi nella registrazione corrispondono a quelle dei due ragazzi scarcerati per mancanza di prove??? oppure li dobbiamo sbattere in galera solo perche hanno idee differenti dalle tue???? ma lo vedi che il razzista sei tu e chi parla come te????
banghete....come dal copione

Voglio dire, se sono stati scarcerati e quindi dichiarati innocenti perche continuate a dichiararli colpevoli???
ma li si lette che è stato tutto registrato?
(che poi valga o no come prova in tribunale non interessa)
l'ironia falla su altro, qua ta dà sole sta zitt.
A pESà, MAVAFANGULE Và...
Con tutto il rispetto per la drammaticità del fatto... Ma siamo sicuri che questi ragazzi hanno picchiato seriamente questo povero ragazzo di colore nero? cioè se non ci sono prove che confermano l'aggressione perche puntare il dito su quei due poveri ragazzi???? perche essere razzisti e offendere quei poveri ragazzi solo perche hanno delle idee differenti dalle vostre???ma scusate, voi siete razzisti?????
cessssss
ecco uno dei capolavori

aspettiamo naturalmente gli inutili commenti e le giustificazioni di Pavolini...
Ermyas M.

I due coglionazzi
razzisti nazisti? Ma perchè non riesco a trovar foto di 'sti due imbecilli?
Manifestazione pro-Ermyas M.

perchÈ naturalmente in due sono + forti..
CORREGGO.....perchÈ naturalmente in due sono forti..
parlo di lui e quei capolvori

avissa fÀ ca dapó dicete ca m' invende li storie

un' anno fa,nel periodo dei mondiali, un ragazzo di colore, Ermyas M.,nato im Germania,dipendente di una ditta con tutte le carte in regola,era li,alla fermata dell' autobus,quando due TESTE DI LEGNO SVOJETE...iniziano a provocare questo ragazzo ,perchÈ naturalmente in due sono + forti...questo ragazzo non avendo nessuno come testimone registra tutte le provocazioni con il suo telefonino...nel frattempo viene picchiato a sangue e cade in coma per varie settimane.
Insomma per farla breve,oggi questi "CESSI CON LA TESTA DI LEGNO" sono stati scarcerati per mancanza di prove....
A volte la giustizia non serve...QUESTE CANAGLIE CON LA TESTA DI LEGNO bisogna prenderli,alzarli con una gru e lasciarli cadere su un palo di un lanterna....perchè altro non meritano
dovevate sentire come parlavano il tedesco queste TESTE DI LEGNO...
il ragazzo di colore poteva fargli lezioni di grammatica 
ma vabbó...È tutta colpa degli albanesi,come sempre

AMEN
p.s.: aspeto i commenti tipo.."ma le registrazioni su nastro non sono valide"
Nuova reply all'argomento:
Ermyas M.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui