Cultura & Attualità
EQUO E SOLIDALE APRE A LANCIANO!!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 23:23:32
nello specifico: paraguariensis (Yerba Mate)
nello specifico: paraguariensis (Yerba Mate)
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 23:11:58
veramente non ho ancora capito dov'è, qualcuno che mi accompagna? devo comprare un pò di Aquifoliaceae
veramente non ho ancora capito dov'è, qualcuno che mi accompagna? devo comprare un pò di Aquifoliaceae
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 12:56:22
da giovedi 9 il comm. equo e solidale sarà aperto dalle 17 alle 20!
da giovedi 9 il comm. equo e solidale sarà aperto dalle 17 alle 20!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 12:55:37
sarà presente all'innaugurazione anche FRANCISCO DE MAYO, (da Porto Alegre, BRASILE), L'EQUO E SOLIDALE SI TROVA proprio appena discese le scalete dietro il monumento, uil primo portone sulla destra...il n° è il 36...
sarà presente all'innaugurazione anche FRANCISCO DE MAYO, (da Porto Alegre, BRASILE), L'EQUO E SOLIDALE SI TROVA proprio appena discese le scalete dietro il monumento, uil primo portone sulla destra...il n° è il 36...
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 17:49:00
l'equo solidale come cosa in se stessa piace anche a me,peccato che ho visto con i miei occhi alcuni casi in cui dei bei progetti di questo genere sono degenerati fino a dventare vere e proprie mafie
di sicuro non e'questo il caso,quindi in bocca al lupo....
l'equo solidale come cosa in se stessa piace anche a me,peccato che ho visto con i miei occhi alcuni casi in cui dei bei progetti di questo genere sono degenerati fino a dventare vere e proprie mafie
di sicuro non e'questo il caso,quindi in bocca al lupo....
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 15:20:15
io ci saro' : parola di bambino!!!! se non il 7 nei giorni seguenti ok
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ! io conosco bene l'iniziativa del commercio equo e solidale e la ritengo un'opportunità per tutti, soprattutto sotto natale, di evitare gli squallidi regali forzati....
io ci saro' : parola di bambino!!!! se non il 7 nei giorni seguenti ok
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ! io conosco bene l'iniziativa del commercio equo e solidale e la ritengo un'opportunità per tutti, soprattutto sotto natale, di evitare gli squallidi regali forzati....
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 14:39:14
ONE quando mi incontri ti delucido sul caso ..........Cmq l'altro mondo o meglio ass.che promuove l'equo solidale a Lanciano ha già fatto innumerevoli mercatini nel quartiere Santa Rita !Purtroppo pochi dei così detti interessati c'erano !
ONE quando mi incontri ti delucido sul caso ..........Cmq l'altro mondo o meglio ass.che promuove l'equo solidale a Lanciano ha già fatto innumerevoli mercatini nel quartiere Santa Rita !Purtroppo pochi dei così detti interessati c'erano !
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 14:25:10
qual'è il circolo ARCI in p.zza Plebiscito?
qual'è il circolo ARCI in p.zza Plebiscito?
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 22:25:52
davvero??? e questo circolo ARCI da dove sbuca?
Speriamo che durerà!
davvero??? e questo circolo ARCI da dove sbuca?
Speriamo che durerà!
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 12:44:18
o sciambindett la madonn...fatti nn pugnette finalmente
o sciambindett la madonn...fatti nn pugnette finalmente
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 11:50:45
Anche a Lanciano apre una bottega del commercio EQUO E SOLIDALE!L'innaugurazione verrà effettuata MARTEDI 7 DICEMBRE alle (o dalle??) 17, nei locali del nuovo circolo ARCI in piazza plebiscito n° 36!
ulteriori news a brevissimo...
Anche a Lanciano apre una bottega del commercio EQUO E SOLIDALE!L'innaugurazione verrà effettuata MARTEDI 7 DICEMBRE alle (o dalle??) 17, nei locali del nuovo circolo ARCI in piazza plebiscito n° 36!
ulteriori news a brevissimo...
Nuova reply all'argomento:
EQUO E SOLIDALE APRE A LANCIANO!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui