Cultura & Attualità

EMIGRATE!!!...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 19:53:13
forse è un tantino troppo colorato , ma vediamo cosa scatena tanto colore...

«Non è possibile che gli immigrati vengano a vivere nei nostri condomini e poi comincino a comportarsi come Ras di quartiere o terroristi - dice - dovrebbero rispettare le regole e invece prima fanno finta di non capire poi, se redarguiti, passano alla minacce. Il decreto è troppo tenero».

mmmhhhhhhhhh......
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 18:29:26

..certe capre

Messaggio del 04-12-2007 alle ore 18:05:07
«Sarebbe giusto fargli capire come ci si comporta usando gli stessi metodi dei nazisti. Per ogni trevigiano a cui recano danno o disturbo, vengono puniti dieci extracomunitari».

che bella persona!!!!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 18:00:30
Ancora

clicca qui
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:53:10
L'accento l'ho perso..ora sto apprendendo la lengua Veneta goldoniana mio caro...mi serve per il teatro...e comunque il chiozzotto è razza a parte..i Veneziani sono poco Veneti, i Venti dui e puri sono quelli dell'area dal Vicentino al Rovigoto ..certe capre
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:51:17
tu lo sei nell'animo (e nell'accento)
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:50:28
io non sono Veneta

Io sono una cittdina della grande Provincia Autonoma di trento..che con la provincia autonoma di Bozen non ha nulla a che fare..e ancor meno ha a che fare con la regione Trentino ALto adige Sudtirol......

Io ho solo un convivente Veneto...ma i concubini non contano
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:49:55
Veneto egiziana per la precisione
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:48:18
che fai sputi nel piatto dove mangi?
tu sei veneta
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:45:33
Ecco..se quegli industialotti duri come muli capissero che il lavoratore inq uanto ti eroga uns ervizio ha dignità...indipendendente dalla sua regione o nazione di provenienza...beh sarebbe un buon passo in avanti.

...ma in una regione che s'è arricchita in modo così rapido e ha costruito il suo benessere su un substrato di doroteismo venato da eccessi simil-nazisti...non possiamo sperare in subitanei miracli in campo culturale!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:41:31
olè!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:37:35
La confindustria ha i suoi interessi, i sindaci hanno i loro interessi, i partiti hanno i loro interessi, i sindacati hanno i loro interessi, i delinquenti ci sguazzano e gli onesti, cittadini italiani e immigrati se lo prendono in culo
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:36:42
Il problema c'è nelle citta mlto grandi o che si sono arricchite moltissimo in brevissimo tempo (parlo di manco 15 anni..) del Veneto, già dove le città riassumono dimensioni meno estese e si passa al concetto di "campagna urbanizzata" (che solo che è stato in Veneto può comprendere) allora le cose cambiano.
Sinceramente, a parte le solite ritrosie da benpensanti e fasulli, e i Veneti sono così per questioni storico sulturali (P. Germi in SIgnori e Signore ne fece un ritratto preciso, puntuale e imbarazzantemente realistco!) io ho visto un buon processo di integrazione tra immigrati, veneti doc e terroni che sono diventati veneti da una o due generazioni.

Forse il passo successivo è proprio quello di far avanzare l'integrazione delle nuove genrazioni, quelle che sono rappresentate dai bambini in età scolare, e di trasferire questo concetto nelle città grandi o in quelle piccole ma che sono vittime del processo di rincoglionimento che avanza in misura direttamente proporzionale con la richezza (cò i' schéi) monetaria e il benessere di facciata derivante dalle industrie che in loco spuntano, decadono e rispuntano in mutate forma, a velocità quasi surrelali!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:35:55

Quote:
...affrontiamo questo problema con molto pragmatismo e senza pregiudizi ideologici. Anzitutto facendo rispettare le regole, che sono regole per tutti. E senza buonismo, perché solo così i cittadini capiscono e accettano gli interventi di integrazione.   
Vivere civilmente...

..E' quasi un'utopia...

...In un paese dove tutti vogliono fare il cazzo che gli pare ma gli stronzi sono sempre gli altri...    :0)

bye
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 11:05:12
Infatti né Frattini né la Bonino hanno voluto la moratoria, ciò vuol dire che prevale sempre e cmq l'interesse di Confindustria. Forse dovrebbero tutti riflettere sul fatto che in Italia la certezza della pena latita...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:53:35
I veneti sono veneti da un lato i sindaci fanno ste cose e dall'altro la confindustria preme per far entrare altri extracomunitari da sfruttare nelle fabbrichette. E' il concetto di interesse nazionale che è sconosciuto
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 09:34:17
Segno dei tempi...
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 19:28:41
inutile pagliacciata di chi non ha un cazzo da fare.
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 18:11:22
Direi che sono daccordo con te, ma il problema dell'integrazione resta e il governo, come al solito, latita
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 20:44:33
E non è un caso che nell'elenco dei comuni che hanno seguito l'esempio di Cittadella non ci sia Arzignano, il paese vicentino più "straniero" del Veneto. Su 25.300 abitanti, 4.600 sono stranieri, il 18,5%, e alla scuola materna i bambini di altri paesi superano quelli italiani: arrivano al 60%. Un modello di convivenza? "Non esageriamo - si schermisce il sindaco Stefano Fracasso, del Pd - diciamo che è un laboratorio di convivenza civile. Sono anni che affrontiamo questo problema con molto pragmatismo e senza pregiudizi ideologici. Anzitutto facendo rispettare le regole, che sono regole per tutti. E senza buonismo, perché solo così i cittadini capiscono e accettano gli interventi di integrazione".

Questi sono i razzisti dei razzisti...povera la gente che deve cadere nelle loro mani....
ma nelle fabbriche di conciatura della pelle non vogliono più stare...sapete nel mezzo della merda non è bello...per quello stano gli immigranti quelli si, per questo servono!!!
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 20:35:28
E veri !!
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 20:34:34
Quei provvedimenti sono demagogici e razzisti!

Messaggio del 02-12-2007 alle ore 20:07:00
Beh..come già sapete...sono un mezzosangue,Veneto-Abruzzese...
Ma d'oggi non posso che vergognarmi della mia prima metà...

clicca qui

Bastardi!!!!!

Nuova reply all'argomento:

EMIGRATE!!!...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)