Cultura & Attualità
ELTON JOHN E' DIVENTATO PAPA'?
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 17:48:00
Ni i salveme cumbà
cmq la luce è quella di Nettuno.
Ni i salveme cumbà

cmq la luce è quella di Nettuno.
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 23:49:23
Fratelli, compatrioti , ho osservato il volo della pavoncella l'imperativo è SCIOLTEZZA E DISIMPEGNO l'importante e Chiuvà nki 5 mARTELLAN LA STAIELL mi disse il capomastro persona di incommensurabile saggezza!
Le Treble tu ti salvi sei sotto la luce di Poseidone ...Tutta Prepotenza dicono le runi...
Jeeg Robot per te invece i tarocchi dicono che il problema NCI stà..... da Lanciano EST alzeremo la nostra flotta di Vimana e sconfiggeremo per sempre i nemici dell'ANDERGRAUND ..
Dicembre Ronidel cosa hai pronuciato ora ...mamma mia della serie gli SPK ci facevn nu baff serie A!
E poi che a Lanciano nci stà niend
CI STEME NU bast e RVOND !
Fratelli, compatrioti , ho osservato il volo della pavoncella l'imperativo è SCIOLTEZZA E DISIMPEGNO l'importante e Chiuvà nki 5 mARTELLAN LA STAIELL mi disse il capomastro persona di incommensurabile saggezza!
Le Treble tu ti salvi sei sotto la luce di Poseidone ...Tutta Prepotenza dicono le runi...
Jeeg Robot per te invece i tarocchi dicono che il problema NCI stà..... da Lanciano EST alzeremo la nostra flotta di Vimana e sconfiggeremo per sempre i nemici dell'ANDERGRAUND ..
Dicembre Ronidel cosa hai pronuciato ora ...mamma mia della serie gli SPK ci facevn nu baff serie A!
E poi che a Lanciano nci stà niend

CI STEME NU bast e RVOND !
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 19:54:41
IS!!! Non una volta sola ma 100.000 volte IS!!!
Perché la realtà non è controllabile...
IS!!! Non una volta sola ma 100.000 volte IS!!!
Perché la realtà non è controllabile...
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 18:17:58
quindi Ni I Salvem, ok. pure pe me. aspettiamo cosa dice il sommo briskio, può darsi ca I Salvem
quindi Ni I Salvem, ok. pure pe me. aspettiamo cosa dice il sommo briskio, può darsi ca I Salvem
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 17:46:00
Io sono per l'NNS
Ne Ndeneme Speranz

Io sono per l'NNS
Ne Ndeneme Speranz

Messaggio del 12-01-2011 alle ore 17:34:44
?
?
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 17:18:19
dicembre,
tu sei per l' IS vero?
Legenda:
IS: I Salveme
NIS: Ni I Salvem
dicembre,
tu sei per l' IS vero?
Legenda:
IS: I Salveme
NIS: Ni I Salvem
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 17:14:42
Briskio,
sei scomparso! L'ultima volta che ci siamo visti eravamo a Davide. Ricordo che in sottofondo c'era una musica "tedesca" che suppongo fosse di tua produzione... Altro che Ronidel, quella sì che si chiamava musica. Fai una cosa: mandarmi il link di una musica da discoteca di ultima produzione. Una musica che va bene anche da ascoltare.
Un salutone Briskio a te e in famiglia...
Briskio,
sei scomparso! L'ultima volta che ci siamo visti eravamo a Davide. Ricordo che in sottofondo c'era una musica "tedesca" che suppongo fosse di tua produzione... Altro che Ronidel, quella sì che si chiamava musica. Fai una cosa: mandarmi il link di una musica da discoteca di ultima produzione. Una musica che va bene anche da ascoltare.
Un salutone Briskio a te e in famiglia...
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 14:24:44

Brì tu a chi Voti: IS o NIS ?

Brì tu a chi Voti: IS o NIS ?
Messaggio del 11-01-2011 alle ore 12:29:31
kissà?
kissà?
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 23:06:27
KI SERIE A!!
KI SERIE A!!
Nuova reply all'argomento:
ELTON JOHN E' DIVENTATO PAPA'?
Registrati