Cultura & Attualità

ejja che figura berlusconi
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:06:17
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:12:02
Non c'è niente di più ridicolo di gente nel parlamento europeo che si lamenta di conflitti d'interessi.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:47:35
La cosa più ridicola è la sua crapa pelata

Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:51:13
Craaso,quesse è chiu vecchie di mio nonno buon'anima,almeno su lanciano.it
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:52:21
lo so ca è vecchie ma io non l'avevo mai visto, sono in ritardo rispetto a te.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:52:49
Far fare una figura di merda a questo soggetto è più facile che sparare sulla croce rossa.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 21:03:49
Casper,quando incontri un tedesco e lo metti su un certo livello,puoi solo fare figure di merde
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 21:16:33
I crucchi sono arpagoni peggiori dei genovesi, insipidi come le veline, ottusi come un angolo "retto", ruttofili, scorreggioni e sono scemi come chi parla di cavalli e ronzini.

Non tutti. La mia grande dottoressa no!

Messaggio del 26-09-2007 alle ore 00:20:30
olè!

Messaggio del 26-09-2007 alle ore 00:41:16
Ki,infatti i tuoi amati filosofi sono tuti italiani,a partì da cu lu sceme che ti ha messo intesta il comunismo
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:08:32
quando ha detto... del piero maldini cavuor garibaldi ,
fossi stato li , già a quel punto si sarebbe trovato una mia scarpa in bocca ed un piede fino al ginocchio nel culo dopo una scarica di cocciate sui coglioni!
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:10:16
Just,non ti avventurare,tu pensa a cucinare taccune e faciule
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:11:32
che è li taccune?
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:17:53
tipo le sagnette,quelle quadrate, che non l'hai presente?nel pescarese si usano pure li,li so magnate io,in un posto in campagna,mi cia purtate " lu BOSS" di lu paese te
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:30:02
li taccunill!!!

bbone!!!

con le cotiche le salsicce e l'osso del prosciutto!
leggero!
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:28:43
fa sempre bene rivederlo, tanto per non dimenticare...
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:31:06
I diritti umani in Cina [modifica]
La Repubblica Popolare Cinese, nonostante le riforme e la conversione al libero mercato degli ultimi 15 anni, non ha introdotto alcuna libertà dal punto di vista politico. Essa è considerata responsabile di crimini contro i suoi stessi cittadini[7]. La situazione dei diritti umani nella Repubblica Popolare Cinese continua a subire numerose critiche da parte della maggior parte delle associazioni internazionali che si occupano di diritti umani che riportano numerose testimonianze di abusi ben documentati in violazione delle norme internazionali. Da un lato il governo ammette le deficienze, dall'altro parla della situazione dei diritti umani come la migliore di tutti i tempi. Il sistema legale è stato spesso criticato come arbitrario, corrotto e incapace di fornire la salvaguarda delle libertà e dei diritti fondamentali. Nelle carceri laogai ("riforma attraverso il lavoro"), secondo molte fonti, vigerebbero condizioni di vita disumane al limite dello schiavismo e sarebbero applicati sistematicamente tortura e tecniche di lavaggio del cervello.

Amnesty International ha recentemente rilasciato i seguenti dati: nel 2003 l’84% delle esecuzioni capitali del mondo sono state eseguite in Cina, Iran, Stati Uniti d'America e Vietnam. In Cina solo in quell’anno (nonostante i dati limitati e incompleti) vennero documentate 726 esecuzioni capitali riconosciute. Nel 2006, sempre secondo fonti di Amnesty International [8], di 1.591 esecuzioni certificate nel mondo, 1.010 sarebbero cinesi (il 63,48 %). Lo stesso studio ipotizza che il numero effettivo di morti, nel 2006, sarebbe di circa 7.000-8.000 in Cina, contro le 1.000 di tutto il resto del mondo. Si deve tenere presente che da parte governativa cinese non vengono forniti dati ufficiali sul numero di esecuzioni eseguite ogni anno (a differenza di quanto si può dire degli Stati Uniti). Un esponente politico cinese, Chen Zhonglin, delegato della municipalità di Chongqing, giurista e preside della facoltà di legge dell'Università sudorientale cinese, in un'intervista al China Youth Daily ha parlato di 10.000 esecuzioni l’anno. In quell'occasione Chen dichiarava la sua intenzione di lavorare per migliorare la situazione dei diritti umani in Cina. . D’altra parte, il governo cinese assicura di dispensare la pena capitale solo in caso di gravi reati penali (omicidio, strage, terrorismo…), escludendo reati politici o di qualsiasi altro genere, e ha pubblicato sul web[10] una copia del proprio codice penale che conferma questa versione.

Per approfondire, vedi la voce Pena di morte nella Repubblica Popolare Cinese.

Il governo cinese si è frequentemente macchiato di violazioni dei diritti umani nei confronti di minoranze etniche e religiose e dissidenti politici: l’esempio più celebre, per l’opera di sensibilizzazione mondiale in cui si è prodigato il Dalai Lama, è l’occupazione armata del suolo tibetano. Si pensa da più parti, inoltre, che in Cina vengano applicate gravi limitazioni alla libertà di informazione, alla libertà religiosa, quella di parola e persino alla libertà di movimento dei cittadini. Non esistono sindacati indipendenti ed è permesso solo il sindacato statale. Lo stato assicura, comunque, i diritti dei lavoratori; ma la quantità annua di morti sul lavoro ha destato molte preoccupazioni e parecchie critiche e denunce non solo da organizzazioni umanitarie, ma anche dall’interno degli stessi organi di governo cinesi[9].

TANTO PER NON DIMENTICARE
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 14:26:09
Io Martin Schulz l'ho ascoltato due volte dal vivo per mezz'ora. Vi posso assicurare che parla un eccellente italiano, a parte l'accento teutonico...
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 15:09:33
però devo riconoscere che con Berlusconi mi divertiva un sacco adesso tutto è cosi triste
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 23:13:29
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 23:35:19
Luzy,premesso che io Berlusconi l'arresterei senza motivo,ma con quel babbeo di Prodi ti fai molte più risate,oltre alle lacrime, picchè i te fa fa la fine della tua amata Argentina
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 23:42:15
Cmq sul filmatoci manca il pezzo più divertente,quello che avevano messo prima,mi sa Micolao,era completo

Nuova reply all'argomento:

ejja che figura berlusconi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)