Messaggio del 20-06-2006 alle ore 19:19:29
Io non mi preoccuperei di quelli che hanno una storia giudiziaria e sono in politica... io mi preoccuperei di più di quelli che sono in politica e ancora non ce l'hanno una storia giudiziaria
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 13:05:18
Puglia: arresto per l'ex presidente Fitto Non va in carcere ma ai domiciliari perché è stato eletto deputato di Fi. Arresti domicliari agli imprenditori Angelucci e Pagliaro
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:15:46
hai ragione a scandalizzarti, sono con te, ma perchè non ti sei mai scandalizzato per l'ex presidente del consiglio che hai votato, se non sbaglio ha una storia giudiziaria con più condanne dell'inadeguato Daniele Farina.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:48:10
zamuccia.. ho la ragazza lì e la vado a prendere quando finisce la scuola...
cmq adonà hai dimenticato una cosa: concedere grazie ai serial killer
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 03:40:51
ma la sinistra ha già cominciato a fare qualcosa: litigare, spartirsi i posti, dire tutto e il suo contrario...
Mica robetta
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 17:23:19
profeta,nn mi permetterei mai..sono un gentiluomo...
ma io davanti al de titta c vado x un motivo,se cleoxxx nn sa cosa dire oltre a quello nn dipende dal sottoscritto...
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 14:11:12
E come dice Vincino sul Corriere: Non si è mai visto nella storia mondiale un governo che chiede la fiducia sullo spacchettamento
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 14:10:19
Il governo Prodi in pochissimi giorni ha fatto cose pregevolissime: tipo aumetare il numero di ministri e sottosegretari per dare da mangiare agli affamati
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 12:08:43
Cleoxxx io al de titta non ci vado davanti e penso che la sinistra stia facendo le più grandi cazzate della storia dell'umanità. Terroristi a rappresentarmi non ne voglio, merde varie neppure, sovietofili manco morto. Un po' di buon senso perchè stiamo facendo ridere il mondo... ridicoli. Cmq Muttley dagliela na bottarella pure a Cleoxxx, che diamine, stai sempre davanti al de titta e non te la sei mai cagata di striscio... Fascista razzista di merda!
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 10:21:02
farina? o il governo?
finora l'unica mossa intelligente di prodi è stata ricevere beppe grillo,con la speranza ke gli dia ascolto..
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 18:09:54
cleoxxx io il linguaggio nn lo abbasso con ki manca di rispetto nei miei confronti, quindi siccome nn so nemmeno chi sei,gradirei evitassi di parlare di me...
piuttosto vista la tua innata cultura ke millanti di avere dai una risposta intelligente al post ke ho aperto come ha fatto skin...
e nn cadere in pietose considerazioni degne dell'ultimo degli ignoranti...
(sia ben chiaro ke nn sto offendendo)
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 16:49:21
Bravo Braed Comunque Muttley, ti invito ad abbassare il tono e controllare il linguaggio. L'ennesimo frutto della politica moderna composto nella stragrande maggioranza da ignoranti in materia o figli di papa'! Un consiglio, lascia proprio perdere questo mondo, non é roba per te! Dimenticavo, siamo a lanciano, e qui le regole son diverse, quindi ti faccio i miei piu' sentiti auguri di una grandiosa carriera
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:35:56
Io personalmente preferisco di gran lunga i ladri agli assassini; i ladri possono esser gentiluomini, gli assassini mai.
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:33:31
adonà stai diventando di sinistra?
cleoxx ma chi vù? ma chi ti conosce? chi ti ha mai cacato?
se andare a prendere o no la ragazza a scuola nn me lo devi dire tu.
ma chi ti credi di essere? solo xkè abbiamo idee politiche differenti e nn so chi sei credi di poter giudicare così le persone senza conoscerle e senza sapere un cazzo? aricala bella..
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:02:04
Daniele Farina è qualificato per la commissione giustizia, ha un'esperienza diretta preziosissima riguardo ai reati contro la persona... chi meglio di lui...
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 11:41:11
Grazie x la segnalazione Muttley, un altro che si aggiunge alla lista, potevi aggiungerlo al post che avevo creato a hoc. ------------ Editato da Skin il 15/06/2006 alle 11:45:32
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 11:13:11
scusa Muttley ma una domanda te la devo pur fare...
ma famm' a capi': voi gioite perche' non siete gli unici ad avere gente indagata, sotto processo e/o condannata per i motivi piu' vari giusto?
Voi siete contenti se potete dire: "avete visto? LORO non sono meglio di noi", giusto?
Voi siete quelli che dicono "tanto non cambiera' mai niente e/o io sono per la pagnotta", vero?
Complimenti. Che profondita' di pensiero, che ideali meravigliosi, quale visione della vita affascinante avete....
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 10:58:56
Daniele Farina, eletto vice presidente della commissione Giustizia a Montecitorio.
Curriculum Vitae: 8 ottobre 1986:CONDANNATO x oltraggio,violenza,resistenza fabbricazione e detenzione di materiale esplosivo 10 dicembre 1986 ARRESTATO x oltraggio e reati contro l'ordine pubblico 8 gennaio 1994 SEGNALATO x reati contro lo stato 19 settembre 1994 SEGNALATO x porto abusivi e detenzione armi da fuoco 13 dicembre 1994 SEGNALATO x reati contro la pubblica amministrazione 31 agosto 1995 SEGNALATO x lesioni personali 18 novembre 1999 SEGNALATO x agevolazione dell'uso di sostanze stupefacenti 2 ottobre 2001 SEGNALATO x produzione di sostanze stupefacenti 27 gennaio 2006 SEGNALATO x rifiuto indicazioni sulla propria identità personale.
COMPLIMENTI, bella scelta del governo Prodi
adesso vediamo chi ne farà un martire di quest'uomo...