Messaggio del 26-05-2005 alle ore 12:58:12
in questi giorni si è discusso su questo forum dei "rivoluzionari" dell'estrema sinistra, e io ho sostenuto che non solo altro che bimbi viziati, ed ecco arrivare l'ennesimo esempio.
nella città di crema 20 autonomi di un centro sociale locale hanno aggredito nei giorni scorsi il 25enne segretario della sezione di fn e la moglie in stato interessante(cazzo, questi forzanovisti hanno preso alla lettera la "ricostruzione nazionale"), e quest'ultima ha avuto bisogno di cure mediche in ospedale. il giorno successivo alcuni forzanovisti si sono presentati nel centro sociale degli aggressori, e ne è scaturita una rissa nella quale gli autonomi, benchè in numero superiore, hanno avuto la peggio. quella stessa sera ad altri autonomi, dello stesso centro sociale, è stato insegnato il comportarsi civilmente. morale della storia?? gli autonomi(cioè quelli che hanno picchiato una donna incinta), hanno sporto querela e annunciato una manifestazione contro la VIOLENZA FASCISTA!!!!!!
capito????? ecco l'esempio di quello che ho cercato di dire questi giorni. loro possono aggredire una donna in attesa, ma se poi vengono aggrediti loro, proprio per quella azione da loro compiuta, allora no. non ci stanno. se non se non è questo un comportamento da figli di papà viziati, spiegatemi quali sono i figli di papà viziati........
ps per i soliti noti
non focalizzatevi sulla "reazione", ma sull'"azione".
anche se credo che la indifendibilità degli autonomi in questa occasione, manderà "deserto" questo post....
e ne è scaturita una rissa nella quale gli autonomi, benchè in numero superiore, hanno avuto la peggio.
anzitutto ... hai tenuto a precisare questo particolare.
Idiota! Siete forti ma bravi ... andate a protestare contro un atto asolutamente denigrante e che fate?? a cazzotti anche voi??? ma bravi!!! e poi eravate di meno e gli avete rotto il culo ... ammazza come si fa a entrare nel gruppo dei superfighi??? quasi quasi stamperei una maglia... "eravamo di meno e v'abbiamo rotto il culo" ... che soddisfazione ... come potro' continuare a essere felice adesso???
Tornando all'argomento del post ...
è vero quello che dici???
Sono delle munnezze senza alcuna spiegazione logica.
E devono pagarla ...
Fuori discussione.
Ma i forzanuovisti che usano l'antico pan per focaccia mi fanno vomitare ... perchè invece di scatenare sto casino non si sono mossi come le persone con una piuma di intelligenza??? Denunciare il fatto mostruoso (e nn sono ironico) a chi di dovere?
Poi, figli di papà viziati ... ma chi???
Ma vatti a fa na doccia e riprenditi dallo shock che c'hai ...
Messaggio del 26-05-2005 alle ore 19:19:30
Non è nemmeno il caso di confermare un netto e severo biasimo (oggetto, ovviamente, dei dovuti provvedimenti a carattere penale) di quanto fatto dai cosiddetti "autonomi" (ma autonomi da che, anche dalle Leggi ?).
Ma, come giustamente dice Baccano, il 'reagire' come tu hai esposto (e vantarsene, come se la 'vittoria' avesse "dimostrato" da che parte stava il giusto !), forse non avviene nemmeno nella...jungla, dove la legge del 'più forte' vige solo sotto il profilo...alimentare, per tutelare la 'sopravvivenza della specie'.
Nel calcio ad esempio (almeno era così...ai miei tempi) vige la regola che il fallo di reazione deve essere punito più della 'azione' cui si riferisce, tranne ovviamente che tale azione non tendesse "volontariamente" a procurare un grave danno fisico all'avversario.
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 13:04:41
baccano, l'argomento non è se sia stata o giusta o meno la rappresaglia, ma se è un comportamento da figli di papà viziati o meno, picchiare una persona e la sua donna incinta, e poi non accettare la "punizione". per dirla in breve: se meno io è tutto ok, se menano me denuncio e organizzo manifestazioni!!!
dragouno, non si tratta di vantarsi per l'averne date, me era indispensabile dirlo per fare in quadro della situazione. vabbene che sono dei ragazzotti viziati, ma volevano fare denunce anche se ne davano???? per questo era indispensabile sottolineare che le hanno prese...
Messaggio del 28-05-2005 alle ore 03:15:11
certo che darsele indebolisce i poteri forti, la trilateral e i plutogiudeimassoni per utilizzare un linguaggio degno della miglior tradizione della nuova destra...