Cultura & Attualità
E' STATO MESSO "A CUCCIA" da Berlusconi
CANNES - Mediaset e Tarak Ben Ammar lanciano una nuova tv commerciale privata diretta al mondo arabo, una sorta di Canale 5 rivolta ai paesi del Maghreb, l'area più occidentale del Nord Africa che comprende Libia, Algeria, Tunisia, Marocco.
L'iniziativa è stata presentata a Cannes con una conferenza stampa che vede impegnati il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il maggiore azionista di Prima Tv, Ben Ammar. Mediaset e Prima Tv investiranno inizialmente 21 milioni di euro in Nesma Tv, una canale già esistente fondato qualche tempo fa da due imprenditori tunisini, con l'obbiettivo di rilanciarlo.
Il bacino di utenza della nuova televisione sarà molto allargato poiché comprende circa 90 milioni di persone appartenenti al mondo maghrebino più 10 milioni presenti in vari paesi europei tra cui Francia (6 milioni) e Italia (due milioni).
LA DEFILIPPI E I SUOI Tronisti che faranno concorrenza ad AL JAZEERA !

Speriamo solo che il Mullah Atelkin non legga sto post
In pratica SILVIO ha detto a CALDEROLI,
"vabbe' ragazzo, ora non e' piu' tempo di GIOCARE, ADESSO TOCCA AGLI ADULTI, porta fuori il can..., ehm il PORCO a passeggiare, che ADESSO TOCCA A ME!"


aiuttetev su rosp

dapò ca ntè raggione farlapp!
niente di sorprendente, una semplice operazione di marketing occidentalizzante per la nuova e crescete borghesia mediorientale e per i ricchi padroni di quelle terre, golosi di una tv commerciale, volgare e massimalista per i loro nuovi e crescenti desideri/bisogni.
Nuova reply all'argomento:
Ecco PERCHE' CALDEROLI...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




