Messaggio del 13-02-2008 alle ore 09:52:33
Vogliamo parlare dell'intervento della CEI sulla scena di sesso in Caos Calmo ????? Sesso da dietro non dolce chiaramente non destinanato alla procreazione
Ma perche' non saltano tutti per aria???? Devono mori' sono un cancro
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 12:28:31
Ragazzi, mi servono una trentina di feti, qualcuno me ne può vendere uno? Sapete, ho bisogno delle cellule staminali per una causa importante. Il mio amico Kenny è gravemente malato, deve morire, ma non me ne frega un cazzo, lui è un morto di fame.
Quello che voglio dire è che ho avuto un'idea fantastica: possiamo prendere queste cellule staminali embrionali e fare qualcosa di grande, clonare una pizzeria.
Ve l'immaginate che figata?
Allora, ragazzi, è per una giusta causa: donate i vostri feti alla ricerca.
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 15:59:17
"Stanotte ho saputo che c'eri: una goccia di vita scappata dal nulla. Me ne stavo con gli occhi spalancati nel buio e d'un tratto, in quel buio, s'è acceso un lampo di certezza: sì, c'eri. È stato come sentirsi colpire in petto da una fucilata. Mi si è fermato il cuore. E quando ha ripreso a battere con tonfi sordi, cannonnate di sbalordimento, mi sono accorta di precipitare in un pozzo dove tutto era incerto e terrorizzante. Ora eccomi qui chiusa a chiave dentro una paura che mi bagna il volto, i capelli, i pensieri. E in essa mi perdo. Cerca di capire: non è paura degli altri. Io non mi curo degli altri. Non è paura di Dio. Io non credo in Dio. Non è paura del dolore. Io non temo il dolore. È paura di te, del caso che ti ha strappato al nulla, per aggangiarti al mio ventre. Non sono mai stata pronta ad accoglierti, anche se ti ho molto aspettato". (Oriana Fallaci, Lettera ad un bambino mai nato)........Ci sono aspetti della vita la cui complessità non consente semplificazioni che, se operate, non possono che sfociare nella banalizzazione più idiota.....e ci sono scelte che nella loro viscerale appartenenza non possono che essere rimesse alla coscienza del singolo....o meglio della donna.
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:11:26
E nelle mani di chi andrebbero rimesse???? Di un Dio frutto dell'umana fantasia ???? In uomini di Chiesa drogati di potere e da sempre collusi con poteri forti??? O di personaggi come Ferrara???....chi se non la donna ha l'enorme peso di dover prendere decisioni cosi pesanti e gravi che non hanno ripercussioni sulle dorate esistenze di papi e cardinali ma di persone comuni che per ogni altro giorno delle loro esistenze dovranno poi fare i conti con QUELLA scelta.....affermazioni come queste si chiamano ingerenze nelle esistenze altrui,ingerenze in cui certe persone sono maestre,giudici e arbitri delle vite degli altri...in questo campo come nel campo della sessualita' o nel decidere cio' che e' giusto o sbagliato per altri....
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:38:05
Come non quotare Paprica...ma io direi anche che i responsabili dell'irruzione al policlinico (senza mandato) dovrebbero essere denunciati e sottoposti alla legge.
I fondamentalisti anti aborto sono veramente dei pazzi da legare!
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:41:21
Ah, giustamente per me una denuncia era implicita nel mio intervento.
Ma stiamo scherzando?
La gente sta cominciando seriamente ad uscirsene di coccia...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:55:00
Jena, peccato che l'avevo postato prima io...
Ma nessuno se l'ha cacato...
Sopratutto qualcuno dei miei amici di "sinistra"...