Cultura & Attualità
...di terra c'è ne sta tanta...a ettari...anzi no...
a ssome
(come si suol dire, nella celeberrima unità di misura
) bah esiste modo e modo di fare il tifoso e comunque senza offendere direttamente gli avversari (ho detto avversari, non nemici).
In Inghilterra se offendi la squadra avversaria urlandolo a squarciagola e qualcuno della sicurezza o uno sbirro ti sente, ti avverte: alla prossima ti caccio. e lo fanno, non gliene frega un granchè di chi sei o sei hai pagato il biglietto. E questo è ancora nulla

Se avessi un briciolo di potere questi non li farei nemmeno entrare negli stadi. I violenti adànne ji e ponne ji solamente a sarchià
.Buon lavoro
almeno non adoro quelle maschili...
E certo, quelle femminili te le sogni
le uniche curve che conosco, sono quelle che mi sparo con la 999.
caro anima, stavolta a mio avviso hai toppato

unabomber, come al solito vuoi fare il tuttologo quando di curve non capisci una "h"...
rettifico:
comunque lunga vita ai veri ultras. acab o non acab... e si fottesse chi crede di poter parlare senza sapere neanche di che cazzo si tratta
tu, si proprio tu, ci sei mai stato in curva?
Esso qua!
bruce, nun se vede

------------
Editato da Bruce Wayne il 24/02/2007 alle 10:14:36
E' davvero incredibile come in questo paese L'IPOCRISIA POLITICO RELIGIOSA dilaghi senza freno alcuno...
La stessa scritta ALL COPS ARE BASTARDS campeggia su uno striscione a San Benedetto del Tronto: sopra due braccia disegnate spezzano un paio di manette.
Nella Curva Sud della Roma sono nati i Bisl («Basta infami, solo lame»): dichiarano «onore ai detenuti, ai diffidati, morte alle spie».
I pescaresi del Vapu (Violenza al pubblico ufficiale) promuovono il «fondamentalismo ultrà» e «la lotta allo stato di polizia», mitizzando il bandito Luciano Liboni, ucciso a Roma da un carabiniere in una sparatoria.
Ah...a tutti quelli che dicono "comunque lunga vita ai veri ultras. acab o non acab"

Quoto in pieno caro ESULE.
E questo è ancor più vero per tutti i ragazzi che stando fuori città vivono con ancor più passione l'attaccamento alla squadra della propria città di cui gli ultras si fanno strenui ed impareggiabili difensori e sostenitori.
comunque lunga vita ai veri ultras. acab o non acab
"A oggi esistono 487 club di tifosi, il 20% dei quali ha qualche legame con formazioni estremiste.
Questo 20% corrisponde a circa 20mila iscritti". Lo ha detto il vicecapo vicario della polizia Antonio Manganelli nel corso dell'audizione alla commissione Giustizia e affari costituzionali del Senato. "Non voglio dire - ha precisato Manganelli - che si tratta di 20mila estremisti, ma parliamo di persone che hanno idee, legami e una certa vicinanza a determinate ideologie". Manganelli ha esortato a misure che proteggano maggiormente gli agenti delle forze dell'ordine, constatato che la maggior parte dei tifosi organizzati considera il poliziotto il suo vero nemico. "Anni fa - ha aggiunto - il nemico dei tifosi era l'arbitro, figura che ora invece appartiene alla moviola o ai dibattiti del giorno dopo.
I gruppi organizzati vicini ad aree di antagonismo estremo, una parte dei quali di matrice anarco-insurrezionalista, ci ha abituati ad assistere nel tempo a vere e proprie conquiste territoriali all'interno degli stadi dove i gruppi piu' forti scacciano altri meno forti". Manganelli ha precisato che l'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive non ha registrato un vero e proprio vincolo organico tra tifoserie e sodalizi oltranzisti, ma si parla di una vicinanza politica e di ideologia".
in che senso micolà?
se quelli sono tifosi del livorno il Pesante è eterosessuale.
MBOSSIBBBILE
frentania si fatte na figura di merda grosse gne na casa...
Fagna, secondo te che le cujune di castellammare di stabia che hanne preparate le molotov jè de destre o sinistre...... fusse pe mme l'acchiappesse e ji l'inzacchesse a culù poste ........
Fagna, secondo te che le cujune di castellammare di stabia che hanne preparate le molotov jè de destre o sinistre...... fusse pe mme l'acchiappesse e ji l'inzacchesse a culù poste ........
sì, ma le magliette ACAB che ho trovato erano sempre riferite a gruppi ultrà.. io ne volevo una semplice e avulsa dal mondo calcio
ma quelli della foto chi sono i varesini?
la maglietta la vendevano i laziali un tempo
una ma che copia incolla? io sono un fine conoscitore di musica "ultras" come tu sei un fine conoscitore di "cimone"
ma nn facciamo confusione, dietro ACAB nn c'è nessun movimento organizzato..
ACAB è semplicemente un acronimo usati da svariati gruppi ultrà, ma nn solo.. si vede spesso anche in ambito musicale, e nn c'azzecca un piffero nessun pseudo-movimento revoluzionar organizzato..
st'estate anche Cuca Cabbal e LouX avevano ai loro concerti la maglietta ACAB, e nn mi sembrano proprio 2 tipi skinhedas di destra..
cmq è da un pò che cerco la maglietta..
partiamo da 4 ubriaconi e finiamo per raggiungere millenni di storia
esule ottimo copia incolla
a.c.a.b. è un pezzo dei 4 skins, gruppo punk destroide inglese degli anni ottanta, simpatizzanti del west ham e appartenenti agli intercity firm se non erro. esiste una cover in italiano dei legittima offesa, anche loro gruppo punk di destra
............con le mazze si mena , con gli anabolizzanti ti gonfi da solo ma le croci celtiche??????fanno paura????o forse erano di legno?????
la celtica si vende liberamente con questo non vuol dire che chi la sventola sia di destra
one pinz a li cunpagniuccie ti
L'importante è non avere residuati bellici inutilizzati
arrestati 5 "ultras" interisti: nelle macchine croci celtiche, mazze e anabolizzanti...
quoto bartam
scì
e io so ghei
quella sigla significa:
Associazione Alpini Campobasso
e quelli stanno bestemmiando perchè il vento gli ha fatto volare i cappelli.
Il simbolo di lotta contro la repressione o, allargando il ragionamento, contro il sistema.
Una parte minoritaria del mondo ultras si riconosce in quella sigla condividondone in pieno il senso di "anti-sistema", una parte importante invece la fa propria solo per "Moda".
"Certamente una larga parte di Ultras, proprio perché cervelli pensanti, donne e uomini veri, si chiamerà fuori dalla "guerra totale": anche questo vorrà dire avere mentalità. Ma ci saranno frange, più o meno manovrate, più o meno controllabili, che avranno campo aperto per le loro azioni delinquenziali: spazzato via il folclore delle bandiere ed i canti della curva, verrà avanti la logica della coltellata a tutti i costi, della bomba carta, della bottiglia molotov e forse anche peggio."
da un comunicato di sportpeople(rivista specializzata ultras on-line) ripreso poi da "progetto ultras".
------------
Editato da Squaderek il 21/02/2007 alle 16:59:27
------------
Editato da Squaderek il 21/02/2007 alle 17:00:11
acab è una sigla non politica ma diciamo ideolgica...odiano le forze dell'ordine...il calcio non c'entra!
in tutte le città ci sono delle scritte(le ho viste personalmente spesso a bologna, pescara e teramo)
fagna posta le altre foto di cui parli....
infatti pesà, tutti gli estremisti, ma effettivamente pare per lo piu' quelli della sinistra (sarà che ne sono di piu'
) frentani ma chi dice che la destra fà violenze? ma ti ricordi genova? erano gente di sinistra quelli? oppure ti devo ricordare le ultime b.r?
Qualsiasi estremista è contro la polizia, cocce svojite
senza dubbio quelli della destra fanno atti di violenza, ma quello che voglio dire è che comunque non fanno dell'odio verso le forze dell'ordine la loro "bandiera"
bravissimo frentania
poi dicono che sul forum non fanno politica
fagna ji mica teng' a difenn' gli skinheads, quello che mi da fastidio è che si strumentalizzi tutto....cioè ti spiego il mio pensiero: il 99% dei tifosi di sinistra odia la polizia (soprattutto per motivi politici)
mentre quelli di estrema destra che "attaccano" la polizia, secondo il mio modesto parere sono una minoranza degli stessi.
ma che curva è quella????? sicuri che la scritta sulla bandiera vuol dire a.c.a.b???????
fagnà perche non riporti anche il nome della società? vediamo di vedere se quello che dici è vero
e poi secondo me quel grupetto stava solo comprendo il viso dal sole
STRAQUOTO TUTTOBENE
ma xche' volete vedere in ACAB un movimento...?
quando e' solo una provocazione...
tra l'altro nata in usa se nn sbaglio...quindi legami con la politica italiana nn c dovrebbero essere...
certo dare addosso alla pula e' sempre una bella tentazione x i gruppi di estremisti politici, quindi pare che questa sigla la facciano propria sia a destra che a sinistra...
idioti comunque
predicano ordeine e legalità e praticano la sovversione
Proprio così...
acab significa all cops are bastards ... credo sia trasversale alla politica
...e alla stupidità!
Frentà ma ci fai o ci sei?
bè acab è l'acronimo utilizzato come simbolo dai tifosi del livorno, militanti della sinistra radicale, credo che questo sia un caso.
Appunto per quello che dici ho postato questa foto..... quelli sicuramente non sono tifosi del livorno......... anzi.......... ora come te migliaia di persone in Italia pensano che dietro ACAB ci siano i tifosi del livorno o persone appartenenti ad ambienti di sinistra...........
E invece no! Di foto ce ne sono altre che dimostrano che dietro questa sigla ci sono anche movimenti di estrema destra che predicano ordeine e legalità e praticano la sovversione............... prima di dire agli altri di fare brutte figure pensa a quello che scrive e alle tue di figure.........
------------
Editato da Fàgnavù il 21/02/2007 alle 15:44:11
acab significa all cops are bastards ... credo sia trasversale alla politica
bè acab è l'acronimo utilizzato come simbolo dai tifosi del livorno, militanti della sinistra radicale, credo che questo sia un caso.
fagna avresti fatto meglio a postare gli skin con una svastica davanti avresti fatto più bella figura
Bella sta foto, ma so un pò troppo capelloni per i miei gusti.. la domenica si vede che non c'hanno voglia di passare la lametta.
se un giorno doveste scoprire che gli skinheads si impegnano per l'assistenza agli handicappati, avreste comunque da ridire?
embè?

------------
Editato da Fàgnavù il 21/02/2007 alle 15:08:15
Nuova reply all'argomento:
Ecco chi c'è dietro A.C.A.B.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui