Cultura & Attualità
marchesino skin,
la annunziata l'ho ricacciata come esempio di giornalista faziosa (perchè per condurre un programma dove intervisti un politico devi essere un giornalista! e lei lo è...) che io in televisione non voglio vedere, almeno non sulla rai pagata anche coi nostri soldi...
dici ca i' sò fregne, ma pure tu nin zi' male: vuoi i partiti fuori dalla rai...
e poi vuoi un presentatore eletto europarlamentare coi ds?p.s. che poi in italia ci sia stato e ci sia ancora un problema rai - mediaset con conseguente conflitto di interessi è una cosa risaputa, ed è cosa che lascia allibiti tutti.
mi auguro che si trovi presto una soluzione a tale lampante anomalia, senza però espropriare un imprenditore delle sue aziende, ma mettendolo nella reale condizione di non poter influenzare l'informazione giornalistica.
la cosa è di difficile realizzazione, ma magari questi che ci governano ora ci riusciranno.... d'altronde stanno già dando ampie dimostrazioni di essere diversi da chi li ha preceduti...

Divo, ma che cazzo c'entra la Annunziata? Perchè fa la giornalista? Ah, nn lo sapevo!

Mi ricacci poi grande fratello e isola dei pelosi... ma di che stiamo a parlà?

Chi ha detto che la qualità di un programma dipende dall'audience? Ho solo detto che eliminare un programma ultradecennale della rai che fa parecchi ascolti potrebbe rivelarsi, perchè no, un modo per favorire mediaset... o non ti risulta? E poi mi spieghi come si fa a mettere in onda un programma che nn fa ascolti? Lo fanno per farlo vedere solo a te? Pure si fregne!
Santoro deve tornare non perchè ha vinto il centrosx, non mettermi in bocca parolacce che nn ho detto. Semplicemente bisogna farla finita con questa stupida censura, nemmeno ai tempi della dc si arrivava a tanto, ora invece pure il mobbing è all'ordine del giorno.
Poi scusa, è l'unico che è stato epurato con un diktat dalla Bulgaria? Non mi risulta!
Cmq mi sa che non hai capito: io voglio tutti i partiti fuori dalla rai, la vendita della terza rete con la prima finanziata dal canone e la seconda dalla pubblicità, cosa che questo baraccone di centrosx nn farà mai.
Divo, ma che cazzo c'entra la Annunziata? Perchè fa la giornalista? Ah, nn lo sapevo!

Mi ricacci poi grande fratello e isola dei pelosi... ma di che stiamo a parlà?

Chi ha detto che la qualità di un programma dipende dall'audience? Ho solo detto che eliminare un programma ultradecennale della rai che fa parecchi ascolti potrebbe rivelarsi, perchè no, un modo per favorire mediaset... o non ti risulta? E poi mi spieghi come si fa a mettere in onda un programma che nn fa ascolti? Lo fanno per farlo vedere solo a te? Pure si fregne!
Santoro deve tornare non perchè ha vinto il centrosx, non mettermi in bocca parolacce che nn ho detto. Semplicemente bisogna farla finita con questa stupida censura, nemmeno ai tempi della dc si arrivava a tanto, ora invece pure il mobbing è all'ordine del giorno.
Poi scusa, è l'unico che è stato epurato con un diktat dalla Bulgaria? Non mi risulta!
Cmq mi sa che non hai capito: io voglio tutti i partiti fuori dalla rai, la vendita della terza rete con la prima finanziata dal canone e la seconda dalla pubblicità, cosa che questo baraccone di centrosx nn farà mai.
no divo non è lo stesso santoro perchè ora è biondo
Egregio Skin,
in italia basta essere iscritti all'ordine dei giornalisti per potersi definire "giornalista"...
credo che lo sia pure la lecciso...
dici che un giornalista deve essere imparziale, e sono d'accordo con te...
lascio agli altri giudicare se lo sia santoro, o se lo sia la annunziata (ricordi la sua intervista in posizione supina
fatta al cavaliere prima delle elezioni?
)scusa skin, ma il santoro michele di cui parli è lo stesso santoro michele eletto europarlamentare nelle file del centrosinistra, ds?
o è un omonimo che gli assomiglia pure fisicamente??
ed io dovrei stare a sentire una "informazione" fatta da un uomo cosi' di parte??
a sto punto mi tengo fede, che almeno mi fa ridere...

io non voglio una rai gestita da gente di parte, non sopporto il panino, nè col companatico di destra e nè di sinistra...
io sono l'uomo qualunque di giannini (non giancarlo, e neanche er principe
) che si è rotto di avere sempre tra le palle i partiti che lottizzano tutto e si spartiscono il bottino e si dividono il malloppo...l'ha detto pure capezzone, che in rai già girano i "pizzini"

ed allora è da cambiare proprio il sistema!
non è che perchè vince la sinistra, è giusto rimettere in video santoro...
se rivinceva il berlusca accettavamo fede al tg1?
la rai è un bene pubblico, pagata anche coi soldi dei contribuenti, e non deve essere asservita ad un potere politico, sia esso di destra o di sinistra...
io sono un integralista: fosse per me eliminerei dalla rai tutti quei quiz e show e reality che ottenebrano le menti delle persone; ma l'hai mai visto i fatti vostri? sopporti di pagare una cosa simile coi soldi del tuo canone?
voglio una rai che faccia servizio pubblico, come era agli arbori dell'emittenza televisiva in italia, quando insegnava a leggere e scrivere a chi non sapeva farlo... "non è mai troppo tardi"...
è servizio pubblico l'intervista della annunziata a berlusconi?
me ne fossi ijte pure i', ma prima ijavess allentate nu pacc a la faccie :asde la settimana dopo,intervistava prodi con lo stesso piglio... come no
areva la pastorella portoghese in venerazione della madonna di fatima... 
anzi, sembrava fede quando ascolta un discorso di berlusconi...

non mi stupisce che un giudice ordini il reintegro di santoro:ha il contratto...
è questo che mi stupisce:il suo avere il contratto...
e non mi stupisce che faccia grandi ascolti: basta pensare a quanta gente guarda il grande fratello, l'isola dei famosi o gli stracazzi vostri per capire che la qualità di un programma non si evince dall'audience...
fermo restando che per me l'auditel è una stronzata:troppi pochi televisori sono monitorati...
non sono berlusconiano, ma non voglio neanche diventare ulivista perchè l'informazione faziosa ti da una versione di parte dei fatti:voglio notizie, non commenti!
voglio vedere la polizia che carica i manifestanti inermi, voglio vedere i manifestanti in passamontagna che sfasciano le vetrine dei negozi, voglio vedere la platea che fischia il premier, e non voglio sentire invece applausi posticci...

e non sopporto neanche fede quando mette in video le foto di tutti i politici di sinistra nelle espressioni piu' strane, mentre sbadigliano o intenti nella noble art dello scaccolamento, mentre il suo cav è sempre bello sorridente e solare...

p.s. grazie per i complimenti, ma non li merito...
qualcosa di buono lo ha fatto!
ma si, deportiamolo alle tremiti
Per colpa sua la telecom mo fallisce
skin secondo te xchè grillo , che smerda un pochino tutti , è ancora in esilio nelle tv svizzere?
1) Eliminiamo tutti i giornalisti di "parte": via Santoro, Minum, Ferrara, Fede, Giordano e compagnia brutta. Ci teniamo Vespa e Mentana, i due grandi cerchiobottisti(il primo leggermente di centrodx, il secondo leggermente di centrosx) amati da tutti i politici;
2) Santoro è un professionista e di professione fa il giornalista e non il giornalaio. Di conseguenza il suo lavoro è di dare notizie e di presentare “servizi” (altro che le lucignolate), non di reggere il microfono a Berlusconi, Fini, Casini, Bossi, D’Alema, Veltroni, Bertinotti e Pecoraro Scanio(e infatti ce ne frega ben poco di quel che dicono) o di interpellare Valeria Marini e Alba Parietti sull’indulto o le prescrizioni;
3) Un giornalista ha il compito di fare domande, non di anticipare la risposta del politico di turno(in questo Vespa e Mentana sono i massimi esperti). E’ per questo che un giornalista non può essere mai simpatico, altrimenti fungerebbe da giornalaio del quartierino. E’ per questo motivo che i politici maledicono i giornalisti che fanno domande;
4)Credo che sia compito naturale di un giornalista informare i telespettatori/elettori(dunque datori di lavoro dei politici) delle vicende giudiziarie di Berlusconi o del suo conflitto di interessi che fa discutere anche in Burundi, mai risolto da una fin troppo compiacente controparte politica; non vedo perché questo non si possa fare quando si può dire benissimo delle esperienze giovanili di D’Alema, fra una gita a Mosca e il lancio di qualche molotov, o delle sue telefonate a Consorte(nn la moglie);
5)Vorrei far presente all’Esimio Divo che i programmi di Santoro, oltre ad aver informato i telespettatori, hanno sempre fornito grandi ascolti alla rai, altro che uso distorto di un bene pubblico. Fu piuttosto il ciellino Socci(fra l’altro richiamato dall’authority per una spudorata assoluzione mediatica di Berlusconi dal processo Sme)a far scendere a picco gli ascolti, infatti il suo programma non durò a lungo;
6)Farei ancora presente all’Illustre Divo che è stato proprio il Tribunale di Roma a disporre, in prima seconda e terza sentenza, il reintegro di Santoro: “Come da contratto, deve realizzare programmi informativi in prima serata e ha comunque diritto a vedere reintegrata la propria posizione lavorativa lesa dal comportamento illegittimo della Rai”. Ordine continuamente rifiutato dalla Rai amministrata da Mediaset e mai preso sul serio dai dirigenti(scaldasedie) e vigilanti(dormienti) diessini(Annunziata e Petruccioli su tutti) ;
7)La vicenda dell’epurazione di Santoro è stata fin troppo grottesca. Sebbene quella famosa esternazione dell’ex Premier fosse un’imbarazzante parodia dell’omino di Predappio, alla luce degli interventi che continuano a susseguirsi mi è sempre più simpatico Bellachioma e denuncio sempre più la crescente idiozia che dilaga nella società teleitaliota.
Saluti
------------
Editato da Skin il 16/09/2006 alle 14:27:26
pofpof non offendere la dignità dei giornalai...

mi sono rifiutato di guardarlo, perchè
santoro non si sopporta, come liguori o belpietro, sono l'esempio lampante di una televisione soggiogata alla politica, un distorto uso personale del bene pubblico!
già me lo vedevo, biondo per festeggiare il suo ritorno in rai, forse come si fecero biondi vialli cerezo e gli altri sampdoriani dopo la vittoria dello scudetto...con quel suo sorrisetto del cazzo come a dire "alla fine sto ancora tra i maroni... stavolta abbiamo vinto noi!"
santoro alla rai dovrebbe solo pulire i pavimenti (non dico di piu' per non essere offensivo..
)lui e tutti quelli come lui, che ora il governo di sinistra, tanto diverso ma cosi' uguale al berlusconismo di destra, riporterà in auge, anzi direi in servizio.... si', in servizio permanente effettivo a difesa della controrivoluzione!!!
che sia informazione politica o varietà spiccio, l'importante è narcotizzare le menti...
televisione cattiva maestra...
Santoro è insopportabile,se Vespa(che mi fa solo sangue perchè è un patito di vini e si pije certe ceppelle) è il responsabile p.r. del centro destra,quell'altro fazioso(come Fazio) di Santoro lo è del centro sinistra.Altro che grandi giornalisti,giornalai.
Qualità e ascolti rubati per 5 anni al servizio pubblico, forse solo per avvantaggiare Mediaset coi suoi magnifici programmi. Forse nn ricordi nemmeno quanto fastidio dava al governo D'Alema. Che schifo l'informazione, molto meglio il leccaculismo porta&porta e i magnifici servizi gossippari dell'androgino Mario Giordano. Il dittatore bulgaro ti ha proprio lavato le mente
"Fa schifo che debba lavorare solo sotto un governo di centrosx"
hai detto bene!!!

ma potevi anche dire che lavora per il governo di sx
Fa schifo che debba lavorare solo sotto un governo di centrosx
questa sera su RAI2 è tornato a condurre i suoi magnifici progammi il grandissimo...
M I C H E L E S A N T O R O

Nuova reply all'argomento:
è tornato!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui