Cultura & Attualità
stavo provando soltanto ad immaginare il dolore di quella mente incredibile racchiusa in un corpo da bambino e circondata dal "sogno americano medio"...
non era più semplice usare "Pronto legno vivo"?
sparati col sale mettiti fuoco e poi spegniti con la benzina
ma che in realtà erano solo eccessivamente lucide!?
no cati..non penso questo...
secondo me ci sono delle persone che, anche affrontando una serie di problemi, arrivano poi a relazionarsi con la realtà in un modo completamente diverso, meno illusorio, più chiaro e lampante...
sai quante persone ho conosciuto che tutte chiamavano "pazze", ma che in realtà erano solo eccessivamente lucide!?
che tristezza ragazzi.........
forse ha ragione albertone,
forse ha capito qualcosa del mondo che non andava!
o ha semplicemente capito che la sua vita, alla sua età doveva essere diversa, non da genio ma da bimbo che gioca nei prati con altri bimbi e non una vita da genio che a dieci hanni studia all'università

si vede che non hai 178 di QI
va bè...avevo scritto un papiro e si e cancellato come ho premuto il tasto che cancella...pazienza...
io ho 123 e non mi suiciderò
si è ucciso perkè ha capito cose ke noi neanke percepiamo
WASHINGTON - Aveva imparato l'alfabeto a 18 mesi, cominciato a suonare il pianoforte a 3 anni, il liceo a 6 e l'università a 10. D'altra parte il suo quoziente d'intelligenza, a cinque anni, era di 178: se si raggiunge il livello 130 si è molto intelligenti, a 150 si è classificati geniali. Eppure la vita di Brandenn Bremmer si è conclusa a soli 14 anni, con il suicidio.
Brandenn, stando a quanto dicevano gli psicologi che si erano occupati del suo caso, aveva mostrato in passato di sapersi integrare. Sapeva socializzare, era simpatico, non mostrava di guardare il suo prossimo dall'alto, con presunzione e superbia. La sua faccetta, piena di efelidi, pareva allegra. Ma poi qualcosa non ha funzionato.
Ci sono persone che invidiano i "doni" di natura, per altri invece questi sono una maledizione. Ci sono persone che vogliono una vita la più lunga possibile pensando che più a lungo si vive è meglio è, altre che preferiscono (oppure loro malgrado) una vita più breve ma "intensa"...
E voi?
Nuova reply all'argomento:
E' stata vera gloria?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui