Cultura & Attualità
E ora voglio sfogarmi un po...
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 09:38:42
La maggioranza accetta da sempre silente le sorti ed i pensieri che altri impongono loro. Siamo nel paese dell'ipse dixit e chi pensa che la Terra non è piatta deve essere messo al rogo.
La maggioranza accetta da sempre silente le sorti ed i pensieri che altri impongono loro. Siamo nel paese dell'ipse dixit e chi pensa che la Terra non è piatta deve essere messo al rogo.
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 09:36:31
A proposito skin mi aspetto un tuo infervoro sulle sentenze del caso parmalat paragonate a quelle dei casi WorldCom Adelphia e Enron.
Inutile gli americani stanno avantissimoooooooooooooooo
------------
Editato da Dean Corso il 29/06/2005 alle 09:41:12
A proposito skin mi aspetto un tuo infervoro sulle sentenze del caso parmalat paragonate a quelle dei casi WorldCom Adelphia e Enron.
Inutile gli americani stanno avantissimoooooooooooooooo
------------
Editato da Dean Corso il 29/06/2005 alle 09:41:12
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 08:54:38
Questo è un paese ben strano e questo forum non può esserlo da meno.
Forse solo ai bastioni di Ofiudo chi esprime posizioni liberali, liberiste e libertarie (San Marco ora pro nobis(Pannella ovviamente
)) viene preso per comunista!!!!!!
Questo è un paese ben strano e questo forum non può esserlo da meno.
Forse solo ai bastioni di Ofiudo chi esprime posizioni liberali, liberiste e libertarie (San Marco ora pro nobis(Pannella ovviamente
)) viene preso per comunista!!!!!!
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 01:50:34
come sei oracolare
come sei oracolare
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 01:37:12
cmq quelli di destra di solito nn esprimono pareri perkè nn ne hanno...la loro posizione è ereditata dal miope egoismo dei padri, e in quanto teronoma è indiscutibile..la psicologia ci dice ke le posizioni acritiche e immodificabili sono quele ke nn ci appartengono perkè provengono dall'educazione..le posizioni personali sono sempre discutibili e sempre modificabili,,,ecco ke qauindi ale persone aperte al dialogo piace discutere anke in maniera accesa...gli altri si limiratano a nascondersi, perkè in fondo delle proprie idee si vergognano...escluso il leghista adonai ke come calderoli nn si vergogna di dire scempiaggini : qs è l'evoluzione della specie della maggioranza ex silenziosa in maggioranza caciarona
cmq quelli di destra di solito nn esprimono pareri perkè nn ne hanno...la loro posizione è ereditata dal miope egoismo dei padri, e in quanto teronoma è indiscutibile..la psicologia ci dice ke le posizioni acritiche e immodificabili sono quele ke nn ci appartengono perkè provengono dall'educazione..le posizioni personali sono sempre discutibili e sempre modificabili,,,ecco ke qauindi ale persone aperte al dialogo piace discutere anke in maniera accesa...gli altri si limiratano a nascondersi, perkè in fondo delle proprie idee si vergognano...escluso il leghista adonai ke come calderoli nn si vergogna di dire scempiaggini : qs è l'evoluzione della specie della maggioranza ex silenziosa in maggioranza caciarona
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 01:30:25
ma perkè qs forum ha 3 guru?
ma perkè qs forum ha 3 guru?
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 23:55:58
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 23:54:29
quello sempre
quello sempre
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 23:35:00
pure ti ragione
pure ti ragione
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 23:34:00
Dean ha detto la stessa cosa... ma se voi mi citate...
Dean ha detto la stessa cosa... ma se voi mi citate...
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 23:29:33
Adonai, chissà perchè aspettavo, come prima risposta, una tua battuta...
Adonai, chissà perchè aspettavo, come prima risposta, una tua battuta...
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 22:54:49
l'importante è che tu riconosca i tuoi sbagli
l'importante è che tu riconosca i tuoi sbagli
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 22:48:45
Ultimamente ho fatto un po il “contestatore”, di fronte agli avvenimenti che si sono susseguiti in quest’ultimo periodo(referendum, crisi...). In fondo, nn ho fatto altro che riportare dei dati reali, che nn sono stato certo io a inventarmi, e avendo una minima conoscenza di base, mi sono permesso di esprimere commenti, che qualcuno ha voluto far passare x tentativi di destabilizzazione. A qualcuno sono risultato arrogante, fazioso e anche aggressivo, ma nessuno, con un pensiero diverso dal mio, si è mai impegnato a esporre in modo serio il proprio punto di vista. Semmai, i tizi in questione si sono limitati a trascrivere slogan di partito, a rovinare le discussioni con battute senza senso, usando un tipo di censura che io definisco subliminale. Se esprimo 1 opinione, gradirei leggerne anche 1 opposta, ma che sia 1 opinione. Se io nn la pensassi così, io e Bartam, che praticamente siamo agli antipodi, dovremmo prenderci a mazzate tutti i giorni. D’altronde, in questi 3 anni di forum, attraverso discussioni anche parecchio accese, ho rivisto diverse mie posizioni. Purtroppo mi tocca sentire cose molto stupide, tipo che me la ricredo e che la mia massima ambizione sia quella di divenire addirittura 1 dei 3 guru virtuali, di voler istigare gli utenti. E la cosa mi dispiace, soprattutto se la persona in questione la reputo intelligente. Anche perché nn sono certo la persona che vede un mondo dicotomico, fatto di destra e di sinistra, di atei e credenti, di rossi e neri, semmai io mi schiero contro questo tipo di visione. Chi mi conosce bene sa che sono liberista e non comunista, agnostico e nn ateo, liberal e non conservatore,democratico e non anarchico, cristiano e non cattolico, e che tra 2 estremi vedo un’infinità di punti. Tra tutte le cose che ho letto o sentito sul sistema Italia, i più sovversivi risultano, udite udite, gli americani. Le mie, a confronto, sono zucchero. Purtroppo, coloro che la pensano come me(e ce ne sono) passano per sovversivi, e il forum diventa automaticamente il sito dei “comunisti”.
Così ho riflettuto un po, ponendomi alcune domande: se alle regionali Lanciano è risultato uno dei pochi comuni dove ha vinto il centrodestra, dove sono tutti questi elettori dello schieramento? Perché nessuno di questi, salvo quel cacacazzo di adonai(il vero destabilizzatore
), difende il proprio punto di vista sul forum? Perché devo ritrovarmi messaggi sul cistitù quando i post e le discussioni sono di tutti? Il sito è aperto a tutti gli utenti, eppure scrivono solo i sinistroidi. Ma nn solo sul forum, anche nella vita reale sfido chiunque a trovare tutti questi fan del Cavaliere. A limite, escono fuori solo coloro che si nascondono dietro lo scudo di An, che nn mi sembra essere l’unico partito del centrodestra e nemmeno quello più popolare. Il silenzio della maggioranza ha un motivo molto semplice: la massima priorità delle persone è quella di nn risultare impopolare. Io a quelle persone rispondo che il modo di pensare, il rispetto e l’amicizia, il più delle volte leggera, sono 3 cose ben diverse.
Ultima cosa: sono un utente del forum, dunque conta solo ciò che scrivo, la mia vita personale non conta. Come tutte le persone ho commesso sbagli, devo risolvere diversi problemi, ma qui dentro nn devono entrare.
------------
Editato da Skin il 28/06/2005 alle 22:51:50
Ultimamente ho fatto un po il “contestatore”, di fronte agli avvenimenti che si sono susseguiti in quest’ultimo periodo(referendum, crisi...). In fondo, nn ho fatto altro che riportare dei dati reali, che nn sono stato certo io a inventarmi, e avendo una minima conoscenza di base, mi sono permesso di esprimere commenti, che qualcuno ha voluto far passare x tentativi di destabilizzazione. A qualcuno sono risultato arrogante, fazioso e anche aggressivo, ma nessuno, con un pensiero diverso dal mio, si è mai impegnato a esporre in modo serio il proprio punto di vista. Semmai, i tizi in questione si sono limitati a trascrivere slogan di partito, a rovinare le discussioni con battute senza senso, usando un tipo di censura che io definisco subliminale. Se esprimo 1 opinione, gradirei leggerne anche 1 opposta, ma che sia 1 opinione. Se io nn la pensassi così, io e Bartam, che praticamente siamo agli antipodi, dovremmo prenderci a mazzate tutti i giorni. D’altronde, in questi 3 anni di forum, attraverso discussioni anche parecchio accese, ho rivisto diverse mie posizioni. Purtroppo mi tocca sentire cose molto stupide, tipo che me la ricredo e che la mia massima ambizione sia quella di divenire addirittura 1 dei 3 guru virtuali, di voler istigare gli utenti. E la cosa mi dispiace, soprattutto se la persona in questione la reputo intelligente. Anche perché nn sono certo la persona che vede un mondo dicotomico, fatto di destra e di sinistra, di atei e credenti, di rossi e neri, semmai io mi schiero contro questo tipo di visione. Chi mi conosce bene sa che sono liberista e non comunista, agnostico e nn ateo, liberal e non conservatore,democratico e non anarchico, cristiano e non cattolico, e che tra 2 estremi vedo un’infinità di punti. Tra tutte le cose che ho letto o sentito sul sistema Italia, i più sovversivi risultano, udite udite, gli americani. Le mie, a confronto, sono zucchero. Purtroppo, coloro che la pensano come me(e ce ne sono) passano per sovversivi, e il forum diventa automaticamente il sito dei “comunisti”.
Così ho riflettuto un po, ponendomi alcune domande: se alle regionali Lanciano è risultato uno dei pochi comuni dove ha vinto il centrodestra, dove sono tutti questi elettori dello schieramento? Perché nessuno di questi, salvo quel cacacazzo di adonai(il vero destabilizzatore
), difende il proprio punto di vista sul forum? Perché devo ritrovarmi messaggi sul cistitù quando i post e le discussioni sono di tutti? Il sito è aperto a tutti gli utenti, eppure scrivono solo i sinistroidi. Ma nn solo sul forum, anche nella vita reale sfido chiunque a trovare tutti questi fan del Cavaliere. A limite, escono fuori solo coloro che si nascondono dietro lo scudo di An, che nn mi sembra essere l’unico partito del centrodestra e nemmeno quello più popolare. Il silenzio della maggioranza ha un motivo molto semplice: la massima priorità delle persone è quella di nn risultare impopolare. Io a quelle persone rispondo che il modo di pensare, il rispetto e l’amicizia, il più delle volte leggera, sono 3 cose ben diverse. Ultima cosa: sono un utente del forum, dunque conta solo ciò che scrivo, la mia vita personale non conta. Come tutte le persone ho commesso sbagli, devo risolvere diversi problemi, ma qui dentro nn devono entrare.
------------
Editato da Skin il 28/06/2005 alle 22:51:50
Nuova reply all'argomento:
E ora voglio sfogarmi un po...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui