Cultura & Attualità

é morto Cossiga
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 13:27:41

.
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 13:51:09
uno svernatore in meno!! jiamm avant!!
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 14:22:25
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio."

Dopo aver pronunciato queste frasi, sarà anche di cattivo gusto ma.....
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 14:55:11
solo in Italia un'idiota del genere poteva fa lu President de la Repubblica...
quoto Jeeg...
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 15:03:52
e' morto cossiga!!!...........sti cazzi!!!!
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 15:38:06
chissa' quanti segreti portera' nella tomba.....
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 21:53:46
delle nullità che sparlano di un gigante. Tipicamente italiano.
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 22:05:22
mi viene difficile gioire per la morte di qualcuno, ma di sicuro non provo neanche dispiacere.
Di certo non si può dire che la verità e la lealtà siano stati tra i suoi valori in vita.
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 22:47:44
Conigliaccio, il tuo concetto di "nullità" e "gigantismo" sono piuttosto traviati...
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 00:32:54

delle nullità che sparlano di un gigante. Tipicamente italiano.

Preparati psicologicamente ai commenti che seguiranno la morte (spero prossima) dell'amichetto tuo....

PS: Essere considerato una nullità da te mi riempie di gioia, servo del Nano.....
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 00:39:16
a me cossiga non stava particolarmente simpatico, ma sono d'accordo con papi.
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 01:42:33

é morto Cossiga

Sti cazzi...
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 02:50:55
Come segno di lutto le renault 4 verranno parcheggiate con il baule vuoto
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 03:24:34

PS: Essere considerato una nullità da te mi riempie di gioia, servo del Nano.....

Mi fa piacere per te
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 13:36:32
e vissero tutti felici e contenti.....
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 14:54:53
Lo Straniero,
si può essere di un'altra idea politica senza fare come Berlusconi che insulta dalla mattina alla sera i suoi avversari politici per nascondere i fallimenti della sua azione di governo oppure come Di Pietro perché è incapace di proporre un'alternativa credibile di governo?
------------
Editato da Il Piccioso il 18/08/2010 alle 14:55:38
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 18:57:05
Era una persona notevole
Messaggio del 18-08-2010 alle ore 19:34:29
a me dispiace che con lui sono morti anche tanti segreti....degl anni piu' oscuri e nefasti....dell italiana repubblicana.....
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 03:12:30

a me dispiace che con lui sono morti anche tanti segreti....

Se invece di andare cazzeggiando, facendo passerella nelle peggiori trasmissioni "gggiovani" di Rai e Mediaset avesse parlato, non avresti avuto simili dispiaceri...
Spero sia il primo di una lunga lista, della cui scomparsa il Paese ha tutto da guadagnare...
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 04:15:25

Era una persona notevole

quanto le tue rughe
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 10:25:44
ERA UNA PERSONA NOTEVOLE.

e ognuno ha diritto di pensarla come gli pare.

Messaggio del 19-08-2010 alle ore 11:17:27
ollè, fuori uno.
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 15:57:04

Se invece di andare cazzeggiando, facendo passerella nelle peggiori trasmissioni "gggiovani" di Rai e Mediaset avesse parlato, non avresti avuto simili dispiaceri...
Spero sia il primo di una lunga lista, della cui scomparsa il Paese ha tutto da guadagnare

Messaggio del 19-08-2010 alle ore 16:29:18
Anche i "notevoli" crepano...
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 17:07:14
Chissà poi perchè questi "notevoli" quando muoiono non vogliono nemmeno la partecipazione degli altri "notevoli" al loro funerale!!
Forse perchè alla fine dei loro giorni.....hanno compreso perfettamente la parola MERDA!!!
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 17:32:38
no JEEG, è riservatezza tipica sarda
ma se non sei sardo non puoi capire
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 17:34:39
..anche i notevoli crepano...

giusto, ma passano alla storia e restano notevoli, nel bene e/o nel male (vedi hitler, attila, ecc)
gli altri si crepa da michioni anonimi (cosi come si è vissuti)

Messaggio del 19-08-2010 alle ore 17:38:50

gli altri si crepa da michioni anonimi (cosi come si è vissuti)

chi l'ha detto.....al funerale di "Pizzacall"......c'era tantissima gente e sicuramente tutti gli volevano bene!!
a quello del "notevole" Cossiga, sicuramente ce ne era di meno!!
al mio chissà!!
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 19:18:38
Jeeg,tu non sei sardo!, non puoi capire...
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 20:30:51
c'è chi può essere d'accordo e chi no, ma per me è stato un grande uomo di eccelsa cultura. nella sua vita ci sono state delle ombre, a mio dire figlie dei difficili anni in cui ha dovuto operare. Nel bene o nel male ha avuto il coraggio, che pochi nella nostra classe politica hanno oggigiorno, di dire la sua e di non essere uno stupido burattino nelle mani altrui.
i funerali di stato negati, per me, sono simbolo della già citata riservatezza sarda e forse della sua volontà di non essere ricordato come "uomo potente" ma come uomo semplice, che ha "solo" tentato di contribuire per il bene del nostro paese.
non mi interessa di che colore politico sia stato perchè magari sono io stesso a non condividere le sue idee, ma per come la vedo io è morto un uomo degno di rispetto (ma non assolutamente di servilismo) e ognuno può ricordarlo come meglio crede.
grazie a dio per ora il diritto alla libera opinione non ce l'hanno ancora tolto.
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 21:02:03
si...si ma indubbiamente...il "notevole" ha fatto diventare "notevole" anche il figlio Giuseppe attualmente sottosegretario alla difesa (se non sbaglio)....dirigente di Autostrade s.p.a....sicuramente senza l'aiuto di nessuo
Sarà stato un grande uomo di cultura ma anche un gran paraculo....sulle spalle del popolo sovrano...i miei rispetti e BACIAMO LE MANI!!
A me quanda se more si parassiti me ve da stappà lu champagne!!!
Mo ce manche il re d'Italia...alias Giulio Andreotti....l'illuminato della Chiesa Cattolica Apostolica Romana...che se puzzane mmmmmm......bocca mia TACI!!!!!
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 21:56:59

si...si ma indubbiamente...il "notevole" ha fatto diventare "notevole" anche il figlio Giuseppe attualmente sottosegretario alla difesa (se non sbaglio)....dirigente di Autostrade s.p.a....sicuramente senza l'aiuto di nessuo
Sarà stato un grande uomo di cultura ma anche un gran paraculo....sulle spalle del popolo sovrano...i miei rispetti e BACIAMO LE MANI!!
A me quanda se more si parassiti me ve da stappà lu champagne!!!
Mo ce manche il re d'Italia...alias Giulio Andreotti....l'illuminato della Chiesa Cattolica Apostolica Romana...che se puzzane mmmmmm......bocca mia TACI!!!!!

Messaggio del 19-08-2010 alle ore 21:59:58

chi l'ha detto.....al funerale di "Pizzacall"......c'era tantissima gente e sicuramente tutti gli volevano bene!!
a quello del "notevole" Cossiga, sicuramente ce ne era di meno!!
al mio chissà!!

GIULIANO NON ERA UN NOTEVOLE ERA UN GRANDE
Messaggio del 20-08-2010 alle ore 02:45:11
La gente che ha partecipato ai funerali di Giuliano era lì perchè gli voleva bene e lo conosceva personalmente. Quella presente ai funerali di Cossiga, parentado a parte, ci stava nella speranza di esse inquadrata dalle tv, come sempre accade (in questo Paese di merda) quando muore uno famoso...

PS: quanto alla riservatezza dei sardi, che cazz t'accunt Mikemio: se cussù stava in tv (e da Chiambretti e co..) nu jorne sci e l'atre pure....
Messaggio del 20-08-2010 alle ore 16:55:42
il fatto che stesse in tv (è ovvio) non ha nulla a che vedere con la riservatezza di un funerale
paragone più insulso di una scamorza marcia

Messaggio del 20-08-2010 alle ore 18:45:42
Mikè, ovvio cosa? Si vist Pertini o Ciampi saltare da un programma all'altro durante la loro Presidenza o dopo? Certo quella è gente seria, ma a ste cose tu non ci arrivi e non te ne faccio una colpa...

PS: se era così riservato come dici, ancor prima che alle autorità di Stato avrebbe dovuto vietare anche la presenza dei media...
Messaggio del 20-08-2010 alle ore 20:15:57
forse non arriverò a "certe cose" ma di fatto ci sta questo:

NON HAI CAPITO CHE SI TRATTA DI UN FUNERALE OVVERO DI MORTEEEE

neanche io ti colpevolizzo per non aver capito tale elementarissomo concetto

sei perdonato...
Messaggio del 20-08-2010 alle ore 21:30:54
Stè, sei perdonato!!!!...
Mo puoi dormire sogni tranquilli...
Messaggio del 21-08-2010 alle ore 10:41:21
ONORE A FRANCESCO COSSIGA!
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 15:37:39
Mi chiedo ora quando il Signore venga a prendersi il suo compare gobbino. Con la differenza che i funerali di stato dureranno almeno un mese

mai sentito il bisogno di questa gente, sono solo loro che me ne provocano uno forte...ma veramente forte

per il resto....pace all'anema sè.
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 11:52:08
E MORTO COSSIGA ???? CHI ERA COSTUI?

SPERIAMO CHE VENGA SEGUITO NELLA NUOVA VITA, A BREVE, DA QUALCHE ALTRO POLITICO DELLE NOSTRE PARTI CHE A 89 ANNI ROMPE ANCORA I CO****NI MA CHE, SOPRATUTTO, CON LA SUA POLITICA CLINTELARE A ENORMEMENTE DANNEGGIATO LA NOSTRA CITTA A VANTAGGIO DI VASTO, CHIETI, PESCARA ECCCCC...
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 12:05:22

GASPARI SI E VANTATO DI AVER FATTO PARTE INSIEME A COSSIGA DELLA CORRENTE DC c.d. dei "DOROTEI". BELLA ROBA !!!!!!
L'ITALIA E L'ABRUZZO non ha piu bisogno di questi personaggi. E' anche colpa loro se oggi abbiamo una classe politica dirigente di bassissimo profilo etico e morale. Avrebbero dovuto formare, obbligatoriamente, un classe dirigente nuova ed affidabile ed invece NULLA del NULLA. Oggi lo si sente parlare e richiamare gli attuali amministratori della politica abruzzese, come se Lui non ne avesse la MASSIMA RESPONSABILITA. HA creato una REGIONE di MANOVALI senza testa con fabbriche c.d. cacciavite e con i cervelli altrove. D'altronde so cosi non fosse stato oggi, a 89 anni, non potrebbe ancora circolare.
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 10:54:29
"L'ITALIA E L'ABRUZZO non ha piu bisogno di questi personaggi."

anche se ne avesse..capirai..so' vecchi bacucchi....per forza di cose ci sarà nuova gente..ma questo non vuol dire cambiamento... hihihi..forse peggioramento..chi lo sa..

Nuova reply all'argomento:

é morto Cossiga

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)