Cultura & Attualità

E MARCHIONNE DISSE...
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 11:22:03
Marchionne fa bene. Ho visto cose, dentro e fuori ste caxxo di fabbriche, che non fanno incaxxare, di più. Ho lavorato in diverse fabbriche della zona e una volta ho avuto contro 50 operai, un turno intero. Ho dovuto abbozzare, anche se avevo una bella mazza di ferro in mano. Mo stanno tutti a spasso. Commento? Se la sono cercata.
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 10:29:14
Che poi a me di Renzi non me ne frega niente, si possono benissimo scannare tra di loro; ma offendere una città come Firenze, che sicuramente ha i suoi problemi, come tutte le città italiane, e definirla piccola e povera mi sembra veramente una cosa inaccettabile.

Se per Marchionne l'esempio di città è Detroit allora stiamo freschi. Durante il 2008/2009 quando GM, Chrysler, Pontiac e Saturn erano fallite e Ford stava licenziando a manetta Detroit era diventata una città deserta; le periferie si erano, e penso lo siano ancora, trasformate in ghetti rapidamente, la popolazione abbandonava in massa la città. C'erano rimasti solo 4 miseri grattacieli in un centro grigio e spoglio di qualsiasi bellezza.
Be se questo è il metro di giudizio estetico di Marchionne, si capisce come mai la Fiat riesca ancora adesso a lanciare oscenità di auto come la 500L.
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 22:56:54
Cussu' je scem' addaver'... acco pije baracche e burattine e 'cco se ne va 'ffangule esse e l'americhe...

Anzi... se ji fusse lu state, ji dicess' ca baracche e burattini li lande a ecche, e co se ne va affangule da sole...
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 19:24:27
Io conosco solo un paio di persone che hanno sempre difeso Marchionne, e non sono sinistri!
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 18:31:42
e non permettetevi di offendervi perchè mi sono espresso alla marchionne!!!
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 18:30:55
siete solo degli stupidi italioti, se l'affermazione di oggi fatta da marchionne povero piccolo cretino l'avrebbe fatta berlusconi, anche da presidente del consiglio, tutti i sinistri deficenti di questo paese con in testa i sindacati stavano già a protestare con l'elmetto e le baionette davanti a palazzo grazioli.....(gli stessi che con il tricolore come babbei hanno salutato l'avvento del governo napolitano-monti, quella sera sotto il quirinale...)
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 18:19:16
Mo mi sta a rompe un pò le palle Marchionne. Sebbene io sia in gran parte d'accordo con la sua strategia aziendale, non tollero più le sue uscite alla cazzo di cane.

Criticato da Renzi ha risposto che è solo un sindaco di una città piccola e povera! E' bella Detroit rispetto a Firenze vero Marchionne? Io come fiorentino mi sentirei offeso... e poi piccola mang tand visto che conta 400.000 abitanti!
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 18:28:21
Lo Stato italiano ci deve 500 milioni di euro per credito d'imposta riguardante le auto immatricolate con gli incentivi. Noi non abbiamo mai chiesto nulla allo stato italiano, perciò i soldi ce li devono.

E meno male che non avete chiesto niente... se mo si mette a piagn Marchionne perchè il prossimo anno non ci sarebbero stati gli incentivi.
Se non intervenivano gli Eco-incentivi, a creare un mercato drogato, questo sarebbe stato un'anno veramente cupo.

Quess se le pute risparmia Marchionne!

Nuova reply all'argomento:

E MARCHIONNE DISSE...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)