Cultura & Attualità
Adesso che il Caimano vuole anche la legge vaticana ad personam(l'ostia per i divorziati
) il clima si fa sempre più interessante
ROMA - "Il Cavaliere ha un'ossessione: i magistrati. E una passione: gli avvocati. Naturalmente i primi sono contro di lui, gli altri li fa eleggere in Parlamento".
Nel giorno in cui il Csm comincia a lavorare sulla costituzionalità, o meno, del decreto sicurezza, la cosiddetta norma "salva premier", anche il settimanale Famiglia Cristiana interviene duramente e critica l'atteggiamento del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che nei giorni scorsi aveva accusato i pm di essere sovversivi.
L'editoriale di Famiglia Cristiana cita anche il Guardasigilli Angelo Alfano: "Uno degli avvocati 'eletti', ex segretario personale, lo mette ministro della Giustizia". E dà un giudizio negativo sul provvedimento blocca-processi che sta occupando la cronache politiche di queste settimane: "Il pacchetto sicurezza è inquinato dal 'complesso dell'imputato' (definizione di Bossi), e brucia il capitale di fiducia degli italiani (che l'hanno votato a larga maggioranza), assieme all'immagine di grande statista. Ma allontana anche il Colle più alto della politica".
Sono bastate poco più di un paio di settimane per rompere l'idillio tra il Papa e Berlusconi.
voglio vedere adesso i Berluscones, difensori della famiglia e dei valori cristiani" che dicono :rotfl.
Nuova reply all'argomento:
...e il Vaticano fà dietro-front !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

