Cultura & Attualità

è guerra tra vecchi e giovani
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 16:57:02
Il che fa degli Italiani viventi quasi tutti dei coglioni.

Ora poiché i coglioni fanno solo cazzate, é molto probabile che "je sciuvele lu ped" e mettono incinta qualche volta di troppo la propria partner, che per semplificare il raggionamento supponiamo cogliona a sua volta, mettendo al mondo dei figli che saranno a loro volta educati male e quindi coglioni.

Insomma il numero di coglioni é destinato inesorabilmente a crescere in percentuale, il che significa che fra qualche giorno potrei risvegliarmi... con 3 palle
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 14:50:00
Quel che non capisco è: se riteniamo in tanti questa situazione così disdicevole, perchè non cambia nulla??
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 14:28:07
Gipsi, ti quoto!
Aggiungo "coglione" anche al 90% della "tua" generazione...

Messaggio del 26-06-2008 alle ore 13:28:26
EDIT: uno "glie" di troppo
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 13:27:47

Tra i "giovani" di oggi è predominante la "demenza senile"!

Se io dicessi che mio figlio é un deficiente, in quanto non fa riferimento a quelli che ritengo i giusti valori, di chi sto dipingendo il fallimento se non di me stesso che non glie l'ho saputo educare?

Quindi se dici che il 90% dei giovani é coglione, allora vuol dire che lo sono anche il 90% dei genitori (e quindi, suppongo, quelli della tua generazione)
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 09:12:50
Ki, non posso che darti ragione.

quando si parla dei vecchi si parla di qualcuno che è stato prima giovane, poi adulto e poi vecchio, quindi si parla di qualcuno che sa e a visto. Sono molti quelli che vorrebbero strada libera senza incontrare ostacoli o portarsi addosso la zavorra di questi vecchi rompi coglioni dimenticando che sono loro che ci hanno fatto, plasmato e cresciuto.

ma .....

la zavorra è pesante

io penso che questi vecchi non possono pensare di potersi finalmente ripiegare le maniche della camicia che prima si erano corciate, io penso che debbano ancora fare qualche sforzo, purtroppo.
Credo che l'errore sia proprio il pensare di poter arrivare un giorno al riposo totale. L'unico riposo totale è quello che sta in via della pace.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 10:15:44
Il 90% è coglione

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 10:14:12
Tra i "giovani" di oggi è predominante la "demenza senile"!

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 07:04:33
Presto l'ospizio costerà molto più della pensione e chi avrà la minima andrà a morire sotto i ponti. Del resto è questa la società che avete voluto. una volta c'era un 3% della popolazione che si opponeva...troppo pochi
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:54:35
ho visto una madre 50enne prendere in giro la propria madre perché non sapeva usare il telecomando della TV e un minuto dopo essere presa in giro dalla propria figlia per non saper usare il telefonino ma neanche lei sapeva usarlo bene e la sua figlia, nipote della seconda e ultranipote della prima ridendo le dice che quello non era il telefonino ma l'ipod
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:51:54
non posseggono nulla picchè li fie già i sa magnat tutte iariman sol aì a lu spizie, sperando che si accontentino della loro misera pensione
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:48:13
non posseggono nulla perchè si fa prima la spartizione dei beni.
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:23:08
la maggior parte dei vecchietti non posseggono nulla e poi se i figli non ci sono a chi lasciano questo nulla?
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:21:36
Camera a gas??? non prima di spartire la roba, però!
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:21:30
cosa c'entrano i gay?
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:16:31
Sarà colpa dei gay
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:15:17
certo e ho appena saputo che il doppiatore, quello della voce fuori campo, è morto di recente. Ero affezionato alla sua voce.

ma non usciamo fuori tema:

il vecchietto dove lo metto?
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:13:08
Crasso hai visto Piero Angela ieri, no??
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:12:56
senza contare che se ci ritroviamo cosi è colpa loro
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:11:12

vecchi che occupano 4 posti sul banco di una chiesa

Messaggio del 24-06-2008 alle ore 17:07:42
"tra qualche anno chi le pagherà le pensioni ai contribuenti di oggi?"

risposta: nessuno...

quindi la domanda sorge spontanea...

cazzo la pagate a fare l'inps?

occa si ni jesser affang+++++++++++..............
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 16:53:45
in Italia non si fanno più figli, questa non è una novità, ma mai ci soffermiamo troppo su questa riflessione.
Dire "Non nascono più bambini" vuol dire:
- non nascono più lavoratori;
- non nascono più contribuenti;
- non nascono più italiani;
- diminuzione di giovani;
- alzamento dell'età media della popolazione;

In compenso aumentano i vecchi con molti risvolti:
- vita più lunga
- più vita da pensionato, quindi più pensioni da pagare;
- più malati da curare;
- più solitudine;
- più poveri.

se incrociamo i dati la situazione è disperata:
- meno lavoratori, meno contribuenti, più pensioni

tra qualche anno chi le pagherà le pensioni ai contribuenti di oggi?

Aggiungo che spesso ci si trova anche in scontri veri e propri.
Ad esempio vecchi che fanno la fila dal medico perché non hanno niente altro da fare e costringono i giovani a fare la fila con loro quando invece non hanno tempo da perdere; o vecchi che occupano 4 posti sul banco di una chiesa; o che guidano solo con la prima pure in autostrada o che per parcheggiare ci mettono tre ore e si mettono a cavallo della riga occupando due posti; e così via, è una guerra quotidiana.

Nuova reply all'argomento:

è guerra tra vecchi e giovani

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)