Messaggio del 23-04-2010 alle ore 06:49:10
Ieri ho visto -dai filmati sui quotidiani italiani- il partito dell'amore dare il meglio di se'.
E' proprio vero: il PdL sprizza amore da tutti i pori.
Deve essere la primavera che mette in fermento gli ormoni.
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 01:01:04
la cosa grave è che i giornali e le tv commentino le frasi di uno scemo simile, come se stessimo parlando di uno statista o di un soggetto politico...
Io pure st'anno facce lu tife a la Spagna, perchè mi sta sul cazzo Lippi, ma se lo dico nin mi si cache nisciune, eppure non sono mai stato bocciato a scuola....
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 10:27:33
Forse non è chiaro a tutti il punto del problema.
La Lega è un partito che prende ceste di voti e interpreta le necessità di numerosi cittadini che non si sentono italiani.
Il punto non è quello che dice ssù balenghe... il punto è che Forza Italia ha dato la possibilità a sti cessi razzisti di avere tutta sta voce in capitolo...
Mo vi dò una notizia ormai sono cazzi amari... quessi entro 10 anni comanderanno dappertutto al Nord e poi chiederanno la secessione.
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 10:09:40
Albertone,hai ragione,io non tifo proprio per le migliaia di euro,più benefit, che prendono questi parassiti,più tanti altri motivi,loro dovrebbero tifare,dovrebbero essere degli ultrà
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 09:37:00
Ma la colpa non e' mica di Renzo Bossi!!!!!!!!!
Del resto da un soggetto che ripete ben tre volte l'esame di maturita' cosa ci aspetta?
Le colpe, a mio avviso, vanno equamente divise tra quelli che lo hanno candidato (mi pare nientemeno che al consiglio regionale della Lombardia) e quelle 13.000 persone (se non ricordo male) che gli hanno poi dato la preferenza.
Poi non ci soprendiamo se al di la' dei confini, e non intendo solo al di la' delle Alpi bensi' anche a sud del Mediterraneo, ci ridono dietro.
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 00:09:40
secondo me schifa anche il suo misero stipendio statale che noi tutti gli paghiamo.
13000 voti... mah...io vorrei sapere da queste persone la ragione per cui hanno scelto e scritto il suo nome.
Messaggio del 20-04-2010 alle ore 21:41:17
Phar lap non è per la nazionale e che questi stronzi prendono migliaia di euro al mese dallo Stato Italiano e ci sputano pure nel piatto dove mangiano....capì! questi bastardi sono da fucilare all'istante.
Messaggio del 20-04-2010 alle ore 21:36:19
non è così grave,io non ho mai tifato Italia la nazionale di calcio è sempre stata il polpettone preferito da dare al popolo più cretino del pianeta NON A CASO UNA DELLE FRASI PIù CELEBRI DI CHURCHILL DICEVA,PRESSAPOCO COSì,GLI ITALIANI AFFRONTANO LE PARTITE DI CALCIO COME FOSSERO GUERRE,E LE GUERRE COME FOSSERO PARTITE DI CALCIO