Cultura & Attualità

duce sulle scrivanie dei CC
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 14:59:16
mi sono recato dai cc per sporgere una denuncia, ed il maresciallo cosa aveva sulla scrivania??
un mezzo busto del duce, si si avete sentito bene!!! e ce n'era un'altro pure sull'altra scrivania... e questi sarebbero quelli "nei secoli fedeli???????" fedeli a chi????
zero spaccato
e poi se vedono i pigri in 15 su una macchina hanno pure paura di fermarli...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:00:32
... ...che scandalo!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:09:19
non preoccuparti, non è colpa tua se non percepisci la gravità del fatto...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:13:58
...per me è uno scandalo che sia considerata reato l'apologia del fascismo e vedo in giro i tizi con le bandiere rosse con la falce e martello... chiusa parentesi...
1-simpatia portami via, se non vedi l'ironia nemmeno dove stanno le faccine te lo metto per iscritto: non prendere la mia risposta sul serio ma come una battuta... devo esemplificare ancora? si? leggi e fatti una risata...
2-idiota vallo a dire a qualcun'altro...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:17:38
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:18:57
...beh sembra un dialogo piuttosto ispirato...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:20:44
1 l'apologia del fascismo è reato
2 falce e martello non erano sulla scrivania dei CC
3 se il fatto non ti scandalizza rifletti sui motivi per cui dovrebbe
4 idiota te lo sei detto da solo
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:23:33
si dà il caso che in italia ci sia stata per 20 anni la dittatura fascista, non comunista.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:26:48
si ma come disse l'ex premier, fu una dittatura benevola.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:27:47
il buffo dei neonostalgici è che provano nostalgia per ciò che immaginano o gli hanno raccontato...
è come se io fossi nostalgico delle grandi notti a luci rosse che non ho passato con naomi campbell( si scrive cosi?)
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:32:11
ciò non toglie che siano entrambi abominii dell'uomo, se ci si deve scandalizzare da una parte poi non mi si sventilino davanti le bandiere con falce e martello... non importa se in italia o non italia... nelle ideologie autocratiche (fasciste e comuniste) si è toccato il fondo dal punto di vista etico, dove si è annullato il pensiero di una morale superiore a favore di un punto di vista: "ciò che è volontà del potere, diventa automaticamente giusto e giustificabile" ...quindi se ne condanniamo la brutalità etica, non facciamo discorsi in italia non in italia... altrimenti facciamo solo una condanna di colore politico e non abbiamo capito un cazzo del mondo...

non preoccuparti, non è colpa tua se non percepisci la gravità del fatto...

sono capace di leggere tra le righe, facevi più bella figura se mi insultavi direttamente...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:34:28
io ho visto nell'ufficio rai
di david sassoli del tg1 diverse bandiere di che guevara....
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:35:03
si ma cosa pensi di quel carabiniere (maresciallo capo) col mezzo busto del duce in bella vista sulla sua scrivania?
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:36:51
che guevara = duce??????!!!!! , in italia poi????
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:37:38

il buffo dei neonostalgici è che provano nostalgia per ciò che immaginano o gli hanno raccontato...
è come se io fossi nostalgico delle grandi notti a luci rosse che non ho passato con naomi campbell( si scrive cosi?)

spero non ti riferisci a me dandomi del nostalgico solo perchè ti sono "andato contro" ma al carabiniere in questione...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:39:37
ovvio rabbit
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:43:52
almukawama....fu una dittatura benevola, più o meno tipo quella di castro, stalin o pol pot......piu' o meno siamo la'
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:45:14
il Comandante Ultimo, (quello che ha arrestato Totò Riina) aveva sotto il vetro della sua scrivania una gigantografia del Che! era per lui l'icona del guerrigliere che lottava contro l'oppressione del suo popolo.
mi sembra un pizzico diverso da quello che ha fatto il duce...o no?!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:45:22

che guevara = duce??????!!!!! , in italia poi????

non è colpa del che se si è fatta l'equazione che=comunismo per vendere qualche gadget in più... (che bieca politica capitalista )

io sono per la libertà assoluta di espressione... non condanno chi sventola le bandiere rosse (non mi trova d'accordo tutto qui) ma li trovo ridicoli quando condannano un pensiero diverso dal loro...a causa dell'intolleranza del pensiero in questione, che paradosso...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:46:36
axalumina...piu' lucido dai...

non sto paragonando mussolini a che guevara, ma cio' che essi rappresentano, capito adesso?
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:52:29
AXLUMINA ..... cosa volevi trovare !!! una bella base in argento con un'asticina in oro ad essa infilzato una bellissima bandiera con falce e martello !!!! ed anche una radiolina che cantava BELLA CIAO BELLA CIAO CIAO

vattà jità     

------------
Editato da Dux il 21/06/2006 alle 16:07:27
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 15:55:03
non posso sentirmi tutelato da un cc che ostenta il suo estremismo, sono disgustato da chi non ha responsabilità per il proprio ruolo, ma la cosa più grave è che il suo capo tolleri 2 icone del genere in un ufficio pubblico.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:00:36
l'intervento di DUX è la prova che le mie preoccupazioni sono fondate...
come vedete agli stupidi quei simboli in un ufficio pubblico danno sostegno morale tanto da sentirsi in diritto di scorreggiare in pubblico
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:11:37
lo stupido te lo dai da solo facendo queste affermazioni (rileggiti l'inizio del post)... 

arivatt a jittà    
------------
Editato da Dux il 21/06/2006 alle 16:14:14
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:14:35
Dux a parte che un negozio è un conto e i carabinieri sono un altro mi dici tu che faresti se entrando nell'ufficio di un pubblico ufficiale lo travassi tappezzato di bandierine rosse e falci e martelli?
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:17:53
e come al solito sti post di merda finiscono sempre a offesa..ma non vi bene mai un cazzo?

e te lu duce...e te che guevara..e te cicciolina...avete rotto i COGLIONI....jete a lu mare per giuda...andate a toccare i culetti,fatevi le pippe....ma finetele nghe se fregnaccie
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:21:27
.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:27:27
bob non sei stato chiamato in causa se ti senti coinvolto dì la tua altrimenti non intervenire
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:37:03
tu sei il classico tipo che va dove tira il vento...
ti illustro io con due cosine....
1° non hanno assolutamente paura di fermare i pigri come dici tu.....
2° la stramaggioranza dei pigri (99.99999 %) sono antifascisti....
3° i fascisti non stuprano le ragazze e donne (cosa che voi fate)
addirittura avete stuprato e ucciso la Petacci che non centrava un cazzo con il regime fascista... questo solo perchè era innamorata del DUCE.. gli avete messo un bastone nel di dietro ed è morta per una emoraggia interna... la stessa cosa avete fatto anche con Lui.. prima di sparargli (questi sono i risultati dell'autopsia di entrambi)....
4° non sai neanche cosè il fascismo ... e non sai neanche con quale lettere si scrive....
5° ed ultimo .. ji tt a lu prim pozz ch'incuntr....
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:37:38
Frentania13, il problema è che io non ho mai detto che quella di stalin fu una dittatura benevola e non mi sognerei mai di farlo, mentre berluska lo disse per quella di mussolini.
Quello che voglio dire che per me una dittatura non è mai benevola, per altri si.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:42:01
come si fa a dire a dire che un dittatura può essere benevola?ma siamo pazzi?
e poi si sta parlando del che come se fosse un agioletto..da ciò che mi risulta non è affatto così guerrigliero come non mai ha istituito anche campi di sterminio in venezuela quindi se si venera il che perchè non si può avere una simpatia per il duce....
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:43:57
per Almukawama

non è mai benevola ??

Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:46:15
Emorragìa non emorraGGìa, a meno che non siano queste le lettere con cui si scrive il fascismo.........
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:47:35
a me nn stupisce, è un dato d fatto ke la maggiorparte dei rappresentanti delle forze dell'odine siano fascisti, certo nn ne sn contento, ma è così!!!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:55:49
mi continuo a chiedere chi sia il nevrastenico sull'avatar di dux?
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:57:45
deleuze
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 16:59:27
A tutti voi:

[QUOTE]"Se le cose le vuoi dì, dille. Se le cose le vuoi fa, falle. Ma se le cose le vuoi sapè, SALLE!"

by Luca Laurenti[/QUOTE]

Legge sull'Apologia del Fascismo.

"...si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque[/5] persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista"

Inutile dirvi che avere un busto del duce nn è reato per il semplice fatto che non si inneggia a nulla ma è solo un soprammobile un pò "forte". Certo vederlo in una caserma fa effetto, ma di certo non è qualcosa di così scandaloso, dopotutto la nostra è una democrazia lor signori, e se una persona ha idee politiche diverse dalle vostre(per quanto estremiste siano) rispettatele.

[QUOTE]non posso sentirmi tutelato da un cc che ostenta il suo estremismo, sono disgustato da chi non ha responsabilità per il proprio ruolo, ma la cosa più grave è che il suo capo tolleri 2 icone del genere in un ufficio pubblico[/QUOTE]

Non diciamo sciocchezze, avere il busto del Duce nn è poi qualcosa di così grave, anche se posso capire un calo della mancanza di fiducia visto che la LEGGE deve sempre e comunque essere IMPARZIALE anche dal punto di vista politico. Con questo nn voglio dire che le forze dell'ordine nn debbano avere ideali politici, ma per lo meno non li mostrino in pubblico, così da evitare lamentele dai suddetti tizi che aprono topic del genere XD.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:04:01
Con questo nn voglio dire che le forze dell'ordine nn debbano avere ideali politici, ma per lo meno non li mostrino in pubblico, così da evitare lamentele dai suddetti tizi che aprono topic del genere XD.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:05:47
Con questo nn voglio dire che le forze dell'ordine nn debbano avere ideali politici, ma per lo meno non li mostrino in pubblico, così da evitare lamentele dai suddetti tizi che aprono topic del genere XD.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:07:52
dux, per me la dittatura non è mai benevola....
poi in particolare, dato che stiamo parlando del fascismo, lo è ancor meno se possibile...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:07:58
scusate ma sto cercando di mandare un messaggio differente ma mi manda sempre l'ultimo messaggio che ho mandato, nn prendetela come un offesa. Mi scuso cn tutti voi.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:11:07
Caro e dotto presoperaio, se tu avessi fatto come il sottoscritto e totò almeno 2 anni di militare a cuneo sapresti che il regolamento militare - ed i carabinieri fanno parte a pieno titolo dell'esercito - PROIBISCE TASSATIVAMENTE qls attività o manifestazione politica o sindacale in ambito operativo. L'unica forma di attività in questo senso consiste nella possibilità di eleggere propri rappresentanti nei comitati COBAR e COCER, comitati apolitici.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:12:33
E cosa c'è da stupirsi? Se uno non nasce idiota non entra nelle "forze armate"
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:13:20
Pugnolo
quello che avete fatto voi a Trieste, Bolzano .. per non ricordare quando scendevate a valle ...
vi date dei meriti che non vi spettano.. scuole, ferrovie, fogne, assegni familiari ecc. ecc.
poi mi sento dire su altri forum (il muro) che il DUCE fucilava a simpatia.... questi sul web scrivono solo per scrivere.. è da ricordare che dopo il patto (un grande errore, anche se vi erano molti motivi).. Hitler aveva imposto che i traditori dovevano essere fucilati.. bhe!!! il marito della primogenita del DUCE (Edda) fù preso insieme ai traditori e Mussolini non risparmiò la vita neanche al padre dei suoi (eventuali) nipoti, infatti Ciano Galeazzo per chi non lo sapesse (marito di Edda) venne fucilato nel poligono di Verona l'11 gennaio del 1944 ..
mi fanno ridere sti stronzetti che parlano del fascismo e non sanno una minkia..
a lancian si dich... detv all'ippc
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:14:29
vuoi dire che le forze dell'ordine nn debbano avere ideali politici?
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:14:46
Apologia è una cosa riorganizzazione un'altra!!! Almeno nella lingua italiana!
La legge 20 giugno 1952 all'art 4 stabilisce che CHIUNQUE (e non quattro o cinque) "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche" incorre nel reato di Apologia.

Apologia: estens., discorso o scritto a difesa o a esaltazione di qcn. o qcs.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:15:55
skin questa te la potevi MOOOOOOLTO risparmiare...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:17:12
Comunque , si scrive , emoraggia , con una r sola!!!???
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:17:56
anxa.... lu prime ad essere vietato dovrebbe essere la gente come te,che per mettere fuoco contro i fascisti é fatta apposta...e ti li dice nu cumuniscte....jete a tuccá lu cule a la cicala e visto che metti fuoco qui sopra dove ci sono pure io,scrivo e rispondo quando CAZZO voglio io
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:18:06
Perchè ci vorrebbe un quoziente elevato?
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:23:37

eventuali nipoti,

Eventuali?
ma mi sbaglio o edda e galeazzo avevano già 3 figli?

Azz devo proprio organizzarlo questo corso di cultura fascista!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:24:32
Al tempo: io ho giurato fedeltà e lealtà alla Bandiera ed alla Repubblica e ne vado fiero
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:29:02
Io ho giurato fedeltà al piccone, altro che ste puttanate nostalgiche per omosessuali latenti
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:29:38

Perchè ci vorrebbe un quoziente elevato?

...non lo so ma sicuramente non ci vuole per scrivere quello che hai scritto tu... se la tua cultura politica ti costringe a denigrare l'istituzione in sè almeno abbi un po' di rispetto per le persone...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:31:26
bhe !! spesso scrivo sempre eventuali.. certo che aveva figli.. dopo la morte del marito non si rifuggiava in svizzera con i figli?? il primo si chiamava Fabrizio, la seconda Dindina e l'altro adesso non mi9 torna in mente ..
stai a guardà il capello
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:32:39

puttanate nostalgiche per omosessuali latenti

sei veramente fuori strada...............
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:32:57
skin, non mi usare il termine omosessuale in senso dispregiativo
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:33:29
ecco! infatti!
Fabrizio, Dindina e Marzio che morì giovanissimo.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:34:06
l'altro Marzio aooooooooo mic teng lu computer a la cocc..
lo sai che il nonno (Alessandro Mussolini) era un fabbro  ..
è quando è morta Edda (9 aprile del 1995 a roma)  io avevo 27 anni ....

------------
Editato da Dux il 21/06/2006 alle 17:40:30
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:35:26

spesso scrivo sempre eventuali

questa signori è la grande poesia universale
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:36:28
Ho avuto troppe esperienze che hanno dimostrato la mia tesi, che vi vuoi fare. Diciamo che il 90% sono idioti, frustrati, esaltati, soprattutto raccomandati. Poi c'è sempre quel sano 10%
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:37:01
Dux allora sai pure chi era Aldo Finzi!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:39:14
Ho parlato di omosessuali latenti... perchè un tizio che in camera appende mussolini(che è pure brutto forte) anzichè la bellucci nn mi sembra così etero. Almeno Che Guevara è molto più caruccio
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:41:14
skin , hai fatto un sondaggio???
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:41:24

Ho parlato di omosessuali latenti... perchè un tizio che in camera appende mussolini(che è pure brutto forte) anzichè la bellucci nn mi sembra così etero. Almeno Che Guevara è molto più caruccio

un bijoux... almeno il buon Benito è un minimo virile...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:43:23
Avrà un picca corta 2 cm
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:45:44
cert ca li sacc.. nu fascist accis... nato nella fine del 1890 e morto nel 1945 ..mo non ricordo bene la data .. cmq puoi cercare su internet sè ti interessa di preciso ji vai a ment...... ma tu si nu camerata ??    
------------
Editato da Dux il 21/06/2006 alle 17:49:51
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:45:52
ecco , qui ci mancano un paio di commenti di cleoxxx (alla "fascistelli ignoranti" x capirci) , un paio di bartame , un pizzico di adonai e qualche provocazione di dimas , ed il quadretto è completo!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:46:24
Skin su questo siamo pienamente d'accordo a metà!!! se non fosse come hai specificato io ci sarei restato nell'esercito.......
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:47:16
dai, almeno ho già indirizzato il post sul gayesco
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:49:03
...si ma le uscite di cleoxxx sono impareggiabili

la scena:

CLEOXXX: "poveri fascistelli ignoranti... "
ADONAI: "almeno a noi fascisti ci funziona"
DIMAS:"di sicuro non il cervello"

...follia...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:49:12
Morto dove?
ma dai che mi conosci abbiamo parlato dei tuoi quadri un po' di tempo fa!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:54:19
Ma siamo nel 2006? Boh fate voi...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:56:59
una lettera al Corriere:

Quando i Carabinieri danno il "buon" esempio

Cari Italians,
più volte in passato ho avuto modo di apprezzare la nostra capacità di sdrammatizzare: davanti al bar del mio paese c'era un parcheggio per handicappati; a volte beccavo qualche giovane trasgressore e quando gli facevo notare la cosa la risposta era sempre la stessa: "a te che cazzo te ne frega?" (testuale). Stamani davanti al bar, non nel parcheggio, liberissimo, ma sul marciapiedi c'era ferma e vuota la macchina dei carabinieri che stavano chiaccherando all'esterno del locale. Erano le 6,20 e stavo camminando per andare a prendere l'autobus per il lavoro, ero in anticipo e così mi sono avvicinato ad uno dei due dicendo: "mi scusi, trovo assurdo che voi carabinieri parcheggiate sul marciapiedi con un parcheggio libero a tre metri da qui; se non date l'esempio voi!". E qui ancora una volta è uscita la giovialità italiana: mi sono stati chiesti subito i documenti, che io non ho voluto dare visto che avevo solo fatto una osservazione, sono stato preso per un braccio e strattonato, mi è stato detto che avrei dovuto salire in macchina ed essere accompagnato in caserma (ma io continuavo a dire che non avevo fatto niente di male e che dovevo andare al lavoro) e poi mi è stato dato come prima cosa il tipico consiglio di lunga vita italiano ("lei si deve fare i cazzi suoi", che detto da un carabiniere suona un po' sinistro, e questo lo ho fatto notare ai due graduati) e poi per non rischiare altri imprevisti uno dei due carabinieri ha aperto il proprio cuore si è lasciato andare: "io la rovino" mi ha detto, intimandomi per di più di non gesticolare perché aveva il mal di testa). Alla fine ho dato la carta d'identità, quando mi è stata restituita sono corso all'autobus (sono pure riuscito ad arrivare puntuale al lavoro) ed ora aspetto a casa un verbale per "oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale", sicuro che quando andrò in caserma e riferirò quanto mi hanno detto i due, questi negheranno dicendo che ho inventato tutto. Detto questo comunque, ho una richiesta: chiunque mi possa aiutare a trovare un lavoro qualsiasi NON IN ITALIA può scrivere al mio indirizzo e-mail (ho 39 anni, sono laureato ed ho esperienza di tipo commerciale in vari ambiti, ma sono disposto ad accettare tutto pur di andare via; a me l'Italia fa sempre più schifo). Saluti a tutti,

Stefano Longo, [email protected]

that's ammmore
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 17:57:27
mo non ricordo dove.. ma ricordo che era sottosegretario agli interni.. e poi .. come fai a sapere della mia collezione dei quadri? chi si !!!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 18:02:03
Alle Fosse Ardeatine!

Messaggio del 21-06-2006 alle ore 18:13:33
caro Bakunin... io al posto tuo ...1° non gli avrei detto nulla.. 2° sè mi avrebbero detto fatti i cazzi tuoi .. gli avrei risposto .. mi faccio i cazzi di tua madre.. 3° sè mi avrebbero strattonato per un braccio .. sarei passato alle mani..
4° sono sempre dell'opinione che (non tutti) questi soggetti andrebbero presi a calci nel sedere quando sono sdraiati al mare con la loro famiglia.. li sono soli e si sentono vermi.. li vedi e loro girano la testa, cerchi di avvicinarli e per una scusa o l'altro si mettono a parlare con passanti che non conoscono (anche in spiaggia) ..
5° lo fanno solo con chi possono farlo..

resta sempre la mia idea di non dirgli mai nulla .. sono come i virus .. da tenere alla larga quando più possibile (solo alcuni, non faccio tutto un erba e tutto un fascio)
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 18:42:20
dai Bakunin non ti angosciare.. una denuncia del genere fà ridere
appena ti arriva il processo non devi neanche mettere l'avvocato di fiducia e spendere soldi... perchè!!!!
con l'avvocato d'ufficio non spendi nulla.. tanto non ti assolvono e quindi devi patteggiare .. parte da sei mesi in su ... ti daranno il minimo meno un terzo per il patteggiamento prendi na sciocchezza.. ti danno la sospensione condizionale e la NON MENZIONE .. significa che non ti macchia il certificato penale ..
e sei a posto
la prossima volta ci ripenserai due volte.. perchè loro possono sempre dire ... .. stavamo facendo un'operazione e te hai sempre torto ..
un consiglio.. non spendere soldi per avvocati .. tanto la condanna lo prendi lo stesso ma alle condizioni che ti ho detto io ( lo prevede la legge e ti spetta).. tranq.. rimani pure in Italia

ji ci sò fatt lu call nghe quiss
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 18:55:00

------------
Editato da Samu80 il 21/06/2006 alle 18:56:24
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:33:40
Innanzitutto non trovo oppurtuno che in un pubblico ufficio siano tenuti simboli o simili che possano indurre un cittadino che ivi a sospettare o ipotizzare che chi vi lavora possa essere partigiano, ostile o parziale. In quel momento il carabiniere, il poliziotto, o chi per loro, sta svolgendo una funzione al servizio del cittadino e deve apparire e tentare di essere super partes.
Per questo motivo gli appartenenti alle forze di polizia non possono iscriversi a nessuna formazione politica.
Naturalmente questo principio non esiste per quel che riguarda i magistrati: la qual cosa è gravissima, in quanto i magistrati possono essere e apparire politicizzati; considerando questo, non possiamo stupirci del fatto che un carabiniere voglia tenere il busto del Duce sulla scrivania. Dico che è un imbecille chi si scandalizza per un carabiniere e non per un magistrato.
A ciò aggiungo che è veramente ignobile, banale, cretino e assolutamente vergognoso che nel nostro paese ci si appenda a questi episodi facendo sfoggio e vantandosi che nel nostro ordinamento sia presente una norma che prevede il reato di opinione e che è palesemente liberticida, vantandoci poi di essere democratici.
Ciò detto, pulitevi la bocca prima di guardare nel buco del culo degli altri.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:41:12
Ancora con sa paranoia dei magistrati Borsellino era dell'Msi, ma nessuno l'ha mai criticato x questo
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:42:34
e soprattutto nn si portava la foto del duce in aula
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:43:53
ecco, un carabiniere ha il busto di Mussolini è un pezzo di merda, il magistrato ha un credo politico, se ci lamentiamo è na paranoia.
Poi per quel che riguarda Borsellino, la sua fede politica è stata desunta, forse falsamente, da alcuni episodi della sua vita privata raccontati aneddoticamente.
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:48:01
Ma perchè un magistrato o un carabiniere nn possono avere anche una coscienza politica? Sono persone come tutte le altre, poi è ovvio che devono essere superpartes nell'esercizio delle loro funzioni. Ma qui nn si parla di credo, ma di esibizionismo nei pubblici uffici. Ragion x cui un carabiniere nn dovrebbe mai esporre né la foto di mussolini, né di che guevara né della ferilli o di markus nudi
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:49:59
un carabiniere non può iscriversi a un partito politico per legge
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 20:01:45
E i giudici possono iscriversi?
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 23:29:39
dux se rileggi quello che ho scritto cercavo di difenderti... ma forse preso dall'impeto non ti sei accorto
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 23:35:01
VERGOGNATEVI TUTTI !!!!! NON VI PERMETTETE PIU DI OFFENDERE L ARMA E I CARABINIERI CAPITO??????? IO CONOSCO L ARMA MOLTO PIU DA VICINO DI VOI CHE PARLATE A VANVER ASENZA SAPERE.... CAFONI SARETE VOI CHE SIETE SOLO DEI PIDA ZUZZE COME VI KIAMANO TUTTI. MANCO SAPETE DOVE STANNO DI CASA I VALORI CHE HANNO I CC. E LA PROSSIMA OFFESA CHE LEGGO VADO DIRETTAMENTE IO IN CASARMA
A DENUNCIAVI TUTTI DATO CHE STATE COMMETTENDO UN REATO CHIAMATO OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE CJN QUESTE OFFESE CAFONE COME VOI... SITE BUONI SOLO A PARLARE IN CHAT MA QUANDO VEDETE UNA PERSONA DAL VIVO VI CACATE SOTTO E AVETE PAURA DI PARLARE. QUINDI NON OFFENDETE PIU L ARMA PERCHE NON SIETE DEGNI NEANCHE DI LECCARE I PIEDI AD UNO DI LORO .. VERGOGNA!!! TUTTI I CARABINIERI VALGONO MOLTO PIU DI VOI PIDA ZUZZ!!!!!!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 23:43:27
Mica è colpa nostra se ci fanno le soap deficienti
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 23:45:52
oddio cenerè... mi hai fatto crepà dalle risate + delle tante cazzate scritte sopra.... grazie hai dato un tono spiritoso a sto post pesante...
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:39:04
ma vatt a vjettà Cenerentola81 mi fi sol rid
mo ji maja mett paur di te e di li carabin.r?
vai vai .. e quand ci vi salutml... non voglio passare alle parole forti con te .. ma non venirmi a dire che devo mettermi paura dei C.C. .. perchè ci rido sopra.. meglio chiuderlo qua... e poi se minacce del kazzo fai con chi puoi farlo e non con me .. sai che c'è?? andate a fanculo insieme .. stronza... poi per illuminarti 1° cafoni ci sei te e tutta la razza che ti circonda 2° non hoproblemi ad incontare nessuno e tantomeno i C.C. .. sint a mè... fuma de meno ..
------------
Editato da Dux il 22/06/2006 alle 00:53:28
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:43:10
e dopo che c fann le barzellette sui carabimieri

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:45:32

------------
Editato da Dux il 22/06/2006 alle 00:47:53
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:51:35
ue'! D
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:54:33
ojemamme ha riminute cenerentola cn le sue urla
ma che mo stai per caso con un carabiniere?
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:55:37
LACONTESSA
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 00:59:05
ho riletto un pò meglio il tuo post.....
leccare i piedi a chi??? fuma poco e fuma bene
io lecco ben altra cosa .. cara cenerentola .... il gelato
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 03:03:07
è stato fatto il mio nome invano

carabiniere fascista?..e dove sarebbe la novità?
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 03:24:17
dux..un'aria familiare..e piuttosto pesante..
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 07:36:04
grande Cenerentola81
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 10:49:15
cenerentola... fai pena... se c'è qualcuno che si deve vergognare è proprio chi espone in bella vista il mezzo busto
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 10:53:31
comunque il problema non è quello di ostentare appartenenza politica fine a se stessa, quando vinse il centro dx alle elezioni il giornale dei CC che era in sala d'aspetto recitava "la vittoria del buon senso". ok è un giornale schierato e chissenenfrega!
MA IL DUCE COSI' COME HITLER STALIN O CHI VOLETE VOI NON SONO ICONE DI APPARTENENZA POLITICA MA DI TRAGEDIE STORICHE.
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 11:06:26
così come anche il tanto famigerato "che"...
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 11:10:31
che c'entra il che, lui è simbolo di ribellione contro l'oppressione e lo sfruttamento, se poi tu stai dall'altra parte, ovvero sostieni la sopraffazione sui più deboli...    tant'è vero che il Comandante Ultimo aveva una gigantografia del Che sotto il vetro della sua scrivania... e ha scritto pure nel suo libro cosa rappresentava
------------
Editato da Axalumina il 22/06/2006 alle 11:13:40
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 11:13:06
ma vabbè la vedo in maniera diversa....per me è cmq alla pari con gli altri anzi forse no lui era un strumento nelle mani di qualcun'altro...
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 11:17:51
che c'entra il che, lui è simbolo di ribellione contro l'oppressione e lo sfruttamento, se poi tu stai dall'altra parte, ovvero sostieni la sopraffazione sui più deboli...
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 11:38:11
X AXALUMINA:nn ti senti tutelato da un carabiniere col mezzo busto del duce...xò se ce l'aveva del che nn significava nulla x te,era tt normale
hai detto:"il che ha fatto un pizzico meglio del duce"...ah sì?
secondo me tu nn sai neanche quello k ha fatto il che...secondo me sai soltanto k ha fatto la revolution di las villas e satnta clara...

kmq ti dirò io:è dapprima nominato ministro dell'indusatria e poi capo della banca nazionale...di lui si apprezzano le grandi capacità teoriche,ma quelle pratiche...

kn lui l'economia cubana è crollata...se questo vi sembra poco?!x colpa di un coglione la gente deve morire di fame e cuba deve prendersi l'embargo....

il duce ha fatto male in un periodo della sua dittatura lo ammetto,ma il che nn ha colpe minori anzi...

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 11:43:44
il duce era un dittatore amico di hitler
il che era contro l'oppressione.
non è quello che hanno fatto, ma quello che loro, come icone rappresentano.
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 11:46:40
ho già scritto peraltro sulla gigantografia che il Comandante Ultimo aveva sotto il vetro della sua scrivania.
per lui era il simbolo della lotta contro i soprusi e l'ingiustizia...
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 11:53:37
Questo post stà diventando sempre più interessante!!!!

Continuate, continuate, please!!!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:00:33
Il Duce era un dittarore amico di Hitler, che ha fatto un patto di spartizione della Polonia con Stalin, che era a capo di una dittatura che appoggiò Fidel Castro, che instaurò un'altra dittatura con l'aiuto di Ernesto Guevara.
Quindi avere sulla scrivania un busto di Mussolini è come avere la foto di Guevara... Altro che combattente per la libertà, ma per piacere.
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:14:56
certo k continuo anke xkè m sto divertendo...

frechete k lotta contro i soprusi e le ingiustizie...quello k ha fatto il che è stato levare una dittatura x instaurarne un altra...xkè quella di fidel è sempre una dittatura...
io penso k se potessero,molti cubani leverebbero fidel...xkè in ohni caso una dittatura,x qnto giusta vuoi k sia,è sempre una dittatura,cioè una limitazione della libertà di ogni singola persona

s nn fosse così il mondo sarebbe pieno di dittature...

la stronzata k hai detto è k il duce ed hitler erano amici...il duce ha dovuto accettare le idee di hitler xkè sennò saremmo stati invasi(ammetto k questo è stato il + grande errore del duce,ma nn aveva scelta)...nn aveva scelta xkè hitler nn era una pers kn cui potevi raginare;hitler er aun pazzo e x di + potente...è già impossibile ragionare coi pazzi,figuriamoci se il pazzo è pure + potente di te...

kn le idee e le icone nn si ricava nulla di concreto...x esempio,il comunismo possiede delle idee ottime,ma rimarranno sempre e solo quello k sn...idee utopistiche...

s avete qualcos'altro da aggiunger efatelo xkè qua ci si diverte un mondo...

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:15:26
scommetto che si arriva a 500 replay siamo a 111     
------------
Editato da Alexanum il 22/06/2006 alle 13:16:59
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:22:19
anxalumina ma stai ancora a dì fregnacce ? ............
perchè al posto del tuo avator non metti quella originale
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:23:24
qoto adonai

quando ci vuole ci vuole...

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:29:50
tu sei una di quelle che scrive fregnacce sul fascimo.....sai qualcosina per sentito dire o avrai letto qualcosina.. il tuo sapere del regime fascista stà talmente lontano anni luce.... non sai un kazzo... vista la tua giovane età (pressappoco come la mia)... vatti a studiare un po di storia e non polemizzare su questo e quell'altro..... ti faccio presente che io non faccio e non ho mai fatto politica .... ma quelli come te mi fanno ...
mo firmt a dìì l cazzat e a ripust su cirvell
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:38:10
DUX DICI A ME??

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:40:35
no no .. e chi cià zicc tu c'è lo con lei da ieri
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:41:52
ok

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:42:30
il duce me lo succhia

anche il CHE me lo succhia

hitler me lo succhia

anche fidel me lo succhia

per non parlare delle slinguate che mi tributano le alte gerarchie ecclesiastiche

e quanda ce vò ce vò
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 20:01:54
Il piccone di Deleuze va a ruba
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 10:05:45
...tanto per riportare la disussione all'inizio:
credo che ci siano dei mestieri che portano ad avere un maggiore senso di responsabilità nei confronti degli altri cittadini. Tra questi mestieri (oltre ovviamente a quello del politico) ci sono i giornalisti, i medici, gli insegnanti e la forze dell'ordine. Non possiamo pretendere da TUTTI i facenti parte a queste categorie di lavoratori di avere una spiccata moralità e una propensione all'onestà e la pacatezza... siamo uomini via, ma almeno si auspica che la maggior parte di loro ce l'abbia. Purtroppo bisogna constatare che questa propensione ce l'ha una minima parte e quindi andiamo incorto ad episodi vergognosi come quello citato da Axalumina e Bakunin e questo che cito io. clicca qui

Messaggio del 23-06-2006 alle ore 10:58:17
caro joker, in manifestazioni di sx ovviamente, sventolano bandiere con l'immagine del Che, e mai nessuno neanche a dx, seppure non condivida, grida allo scandalo.
vedi in manifestazioni di massa di dxequivalenti ad es al concerto del 1 maggio se qlc osa sventolare svastiche o immagini del duce...
la prova è peraltro che anche in FN si usano simboli che richiamano le svastiche o fasci...ma non sono mai espliciti o sbaglio?
il fatto appena esposto spiega in parte il senso del mio discorso
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 12:56:25
Mussolini è stato capo del governo in Italia, quindi la presenza del suo busto in un pubblico ufficio è legittima
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 12:57:59

in manifestazioni di sx ovviamente, sventolano bandiere con l'immagine del Che, e mai nessuno neanche a dx, seppure non condivida, grida allo scandalo.

ma ciò è ovvio: noi di destra siamo veramente democratici, voi di sinistra non lo siete mai stati e mai lo sarete.
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:04:54
adonai...
dx = giuspositivismo( il capo comanda e basta es. il duce)
sx =giusnaturalismo (tutti sono uguali democrazia)
dx non contiene per sua natura il concetto di democrazia
allora?!
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 18:04:13
adonai questa volta devo stra-quotarti...
però una differenza c'è tra mussolini ed il che. l'intelligenza.. a voi capire a favore di chi
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 20:22:16
t sembra bello k al concerto maggio vengano sventolate bandiere del che?il 1 maggio è la festa dei lavoratori giusto?allora dimmi il lavoratore è sl di sinistra?jama ma peppiacer vatt'a pesa se te ne riersci co sti discorsi...

a sinisistra tt sono uguali...guarda caso le uniche tirannie di adesso sn quelle di sinistra...

alla pesa

Messaggio del 23-06-2006 alle ore 20:44:40

adonai...
dx = giuspositivismo( il capo comanda e basta es. il duce)
sx =giusnaturalismo (tutti sono uguali democrazia)
dx non contiene per sua natura il concetto di democrazia
allora?!

Axulmina, a parte il fatto che gli antichi greci ritenevano che la schiavitù fosse un diritto naturale, tutti regimi totalitari vengono dalla sinistra; sono tutti infatti regimi di sinistra e i regimi di destra hanno mutuato il sistema totalitario dal loro retaggio marxista: infatti Mussolini era uno dei massimi esponenti del partito socialista e l'appellativo di Duce gli venne dato proprio in quel periodo, dai compagni, non dai fascisti; il totalitarismo fascista ha il suo fondamento nella socializzazione, che il fascismo mutua dalle teorie sinistre; mentre in Germania, Hitler era leader del partito nazista, che voi chiamate nazista, per far dimenticare che nazista è la contrazione di Nazional SOCIALISTA, il partito dei lavoratori, un partito di sinistra.
Quindi, caro Azuxulimina, possiamo vedere che ogni dittatura, ogni repressione della liberatà, ogni disprezzo per gli altri, per il diverso, viene da sinistra; oppure vuoi negare che l'antisemitismo è stato mutuato dalla sinistra? vogliamo negare il caso Dreyfuss?
La sinistra, che è sinistra, è l'origine di tutti i mali del mond, non si sfugge.
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 04:22:08
axalumina nn sa manc e ki è dreyfus...
e secondo me nn sa manc di ke te parlà esse...

Messaggio del 24-06-2006 alle ore 15:29:56
Quoto Barbablues
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 16:53:26
Il discorso destra sinistra qui c'entra molto poco.
Un carabiniere non può tenere un busto di Mussolini in ufficio, altrimenti è passabile dell'accusa di apologia del fascismo.
Che poi io personalmente non condivida tale legge è diverso, però fino a che la legge c'è va rispettata.

Gli interventi di barbablues e bakunin a mio avviso sono poco pertinenti, la questione è un'altra qui, nonostante siano molto più interessanti del busto del duce nell' ufficio di un carabiniere.
Gli interventi farciti di "vatt a jitta' " oppure "gli dovreste leccare i piedi" non meritano manco risposta.
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 16:58:08
Ah... per la cronaca, se vale qualcosa, condivido in pieno quanto detto da White Rabbit
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 16:59:59
Concordo pienamente con Gipsy le ultime 4 righe, per il resto dubito qualcosina.
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 18:07:22
x me ognuno può fare ed esporre ciò k vuole...xò c'è la legge k vieta l'apologia di fascismo...e se uno delle forze dell'ordine trasgredisce questa legge...

Messaggio del 24-06-2006 alle ore 18:51:20
gradirei una risposta di axalumina e credo anke voi...

wlf
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:10:35
wlf = w le forSe (dell'ordine) ?
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 02:11:38
no no...

wlf è + goliardico...nn so se mi spiego...è quella frase k è nella testa di ogni maschio...

Messaggio del 25-06-2006 alle ore 04:29:08
siamo a 139 reply ..... scommetto i 500
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 19:06:14
senza axalumina nn è lo stesso...kn lui il dibattito è + appicciato xkè ne spara una dopo l'altra...

Messaggio del 25-06-2006 alle ore 23:31:37
per fatti e misfatti ben precisi sprecate migliaia di parole inutili
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 01:34:34
quote:
"Deleuze
--------------------------------------------------------------------------------

il duce me lo succhia

anche il CHE me lo succhia

hitler me lo succhia

anche fidel me lo succhia

per non parlare delle slinguate che mi tributano le alte gerarchie ecclesiastiche
--------------------------------------------------------------------------------"

fuss a cà fuss ca ti si' arricchiunit?!!!

Messaggio del 26-06-2006 alle ore 02:35:50
Ha semplicemente detto la verita', ma purtroppo ci sono ancora troppe menti contorte che pensano ancora a personaggi del genere...Siamo nel 2006, ma questo l'hanno capito davvero in pochi... Be certo, in alcuni casi il cervello é ancora poco sviluppato... Ehhhhhhh la vita
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 02:57:17
veramente fidel c'è ancora...
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 10:44:50
joker,
comprati un manuale di filosofia del diritto, possibilmente di un autore di destra così non dici che è scritto da un sessantottino e studia, poi se vuoi ne discutiamo.
non so di cosa ti occupi nella vita e se ti è mai capitato di studiare questi manuali, non parlo nè del duce tantomeno di hitler
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 14:16:25
just...se vuoi succhiamelo anche tu
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 19:37:26
adonai... ma le tue fonti?
snoccioli il solito copione...
o forse dovrei chiamarti il messia...
una persona può essere di dx o sx e non mi importa, tant'è che l'eterno dibattito su quale sia la forma migliore non è stata ancora risolta, e non sarai certo tu a dimostrare al mondo intero dov'è il bene e dov'è il male.
(uno che ci ha provato è stato messo in croce)
io nella mia sintetica esposizione ho cercato rimarcare il confine tra la dx e sx.
se tu sei invece lo scopritore del senso politico della storia ti prego...illuminaci altrimenti, riconosci prima chi sei davvero, e poi dì semplicemente " io sono di destra e basta" non dire "io so dove è il bene e il male" confermeresti la magra figura che hai già fatto
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 19:43:51
il re...
anche tu, essere dal cervello sviluppato illuminaci con la tua scienza e spiega a noi, poveri monoemisferici, cosa c'è da capire sul senso delle icone, e sopratutto dicci perchè solo chi ti da ragione ha già capito.
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 21:17:47
ma uno sarà libero di tenere il cazzo ke vuole a casa sua???
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 00:15:51
gastó hai detto bene ...a CASA SUA
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 00:57:05
ce l'hai i soldi?
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 01:12:05
io dico k ogni sfera politica abbia i suoi pregi e difetti...nn parlo di idee xkè m sembra banale parl di idee...posso dirti k il che nn è così tnto meglio del duce km sostieni tu...

x esempio nn so se conosci le famigerate opere di razzismo e violenza fatte da ernesto...le fosse comuni,il suo odio e accanimento contro avversari politici e gay,le foibe cubane e boliviane...

questa è storia...

Messaggio del 27-06-2006 alle ore 17:16:40
quante cazzate ho letto in questo post.....ho lavorato per qualche tempo con un soccorso stradale andate a vedere quante macchine dei pigri sono li sequestrati dai carabinieri....in piu di qualche occasione di notte mi sono trovato che i cc ci hanno chiamato per recuperare macchine di questi merdosi di zingari che si facevano tanto i forti uno di questi da viale delle rose in caserma via del verde ci e arrivato a calci nel culo...ma per piacere vi piace vedere solo quello che volete
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 11:39:29
AXALUMINA BANNATO!
A VOI I COMMENTI
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 12:38:00
ovviamente sono il suo clone,
questa storia di merda passa attraverso le censure di chi abusa della propria posizione, non mi aspetto comprensione, ma alla violazione del miei diritti mi trovo costretto alla loro tutela in ogni sede.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 12:42:16
haheho va a kakà ...... hai aperto un post del cazzo.. io ti bannerei l'IP stronz...

sei costretto a cosa? ma vatt a fà na pisciat deficente
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 12:45:37
aggiungo ancora.. con stò post della minkia.. hai fatto saltare papozzi e nik... non mi venire a dire che potevano non rispondere perchè sai bene ciò che hai scritto..... il più tranquillo e menefrechista avrebbe risposto.. hai messo solo zizzania tra utenti con idee diverse.. si nu strunz
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 12:49:35
mo bannano pure gheburs
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:30:54

---cenerentola... fai pena...
---come vedete agli stupidi quei simboli in un ufficio pubblico danno sostegno morale...
---bob non sei stato chiamato in causa se ti senti coinvolto dì la tua altrimenti non intervenire...

Ma chi ti credi di essere??

Leggi il regolamento al punto 3. Poi valli pure a denunciare! Sentirai le risate!!!
------------
Editato da _casper_ il 28/06/2006 alle 13:52:19
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 14:27:18

mo bannano pure gheburs

non comment
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:00:00
gheburs solo adesso intervieni?
sarai mica il clone del pesante?
casper perchè quoti solo le mie risposte?
io ho solo riportato un fatto ed ho espresso la mia opinione lasciando che gli altri facessero altrettanto
non ho violato alcun regolamento, non ho offeso nessuno
e poi caro casper già che sei così obiettivo le offese di gheburs non le hai lette? e perchè quelle non le commenti???
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:17:03

gheburs solo adesso intervieni?

intervengo quando mi pare

sarai mica il clone del pesante?

non sono il pesante

casper perchè quoti solo le mie risposte?

picchè tu a dà ji sol a piscià

io ho solo riportato un fatto ed ho espresso la mia opinione lasciando che gli altri facessero altrettanto

vedi che metti solo zizzania !! arivà a piscià

non ho violato alcun regolamento, non ho offeso nessuno
e poi caro casper già che sei così obiettivo le offese di gheburs non le hai lette? e perchè quelle non le commenti???

evidentemente capiscje chiù di te.....

la maggiorparte.... chi per il nik e chi per il papozzo hanno accettato la decisione di sampei... ji ti livess pur su nik... gnurant
riguardo alle offese vammi a denuncià..... gnurant

Messaggio del 28-06-2006 alle ore 16:52:26
visto che è stata sollevata la questione e se ne sono state dette di tutti i colori, puntualizzo:
negli uffici pubblici queste merdate è meglio che se le mettano negli armadietti, tipo playmate negli armadietti delle burbe al militare...è molto meglio. La legge è imparziale,non ha un colore politico e tantomeno deve inneggiare a Mussolini e altri cagoni immensi..
Poi a casa ognuno fa ciò che vuole e se la personalizza come vuole.
E ho letto dell'intelligenza di Mussolini paragonata al Che. (ha fatto sottindere Muttley, bannato e ora Gastone) El Comandante Che Guevara ha sconfitto Batista e i Fascisti nella sua isola...ribelli contro l'esercito e il governo, ed è stato poi ucciso dagli Americani in BoliviaHa combattuto anche in Africa e le sue gesta (seppure con le armi) per riportare in alto la sopravvivenza delle classi deboli sono ricordate e diffuse in tutto il mondo.
Mussolini non ha creato nulla. Ha fatto morire migliaia di soldati Italiani spedendoli in Siberia con scarpe di cartone, è andato a combattere guerre in Africa contro eserciti di indigeni che erano armati di lance, ha colonizzato L'Albania creando poi l'odio tra Serbi e Albanesi che è sfociato 7 anni fa in una guerra etnica, ha contribuito all'uccisione delle sue truppe nel Dodecaneso nel settembre del '43 (eccidio di Italiani)ha perso la guerra e te ne potrei elencare molte altre...una vergogna per questa nazione, ignorante patentato!!!
Chi è il migliore fra i due?    
------------
Editato da Bodhisatwa il 28/06/2006 alle 16:56:43
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 16:55:26
ma nn è lo stesso allora se ha un crocifisso sul muro?
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 17:03:26
il crocefisso è diverso dai simboli politici....anche se poi il discorso qui è complesso.
A me non da fastidio perchè sono cristiano, anche se per rispetto verso le persone di altra religione non dovrebbero esserci. E ognuno la pensa come vuole. Non credo che la croce sia un qualcosa di cui vergognarsi, così come lo sono determinati simboli politici, visto che la croce non rappresenta il vaticano
volete togliere le croci dalle scuole e dagli uffici pubblici? benissimo, completamente d'accordo, ma la politica è fuori discussione
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 17:11:45
quote:
"Ha fatto morire migliaia di soldati Italiani spedendoli in Siberia con scarpe di cartone"

vero , ma (se non ricordo male) hai omesso di scrivere che il signor palmiro togliatti ha reso molto più facili le cose ai russi dando a questi le giuste informazioni in proposito.
questo quindi a mio avviso è corresponsabile d una delle peggiori stragi di italiani.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 17:23:05
il problema Just è stato mandarli in Siberia con scarpe di cartone. Rifletti su questo. Che poi uno diffonde informazioni ai Russi (c'era la guerra, no?) è un altro paio di maniche.Se tu venissi mandato in Siberia nel gelido inverno con le ciabatte tu che diresti?....ehi nn dirmi che pensi questo: "noooooo non è giusto, per chi mi hanno preso??? non voglio andare in guerra ho paura di non tornare a casa, di morire nel ghiaccio...che me ne frega di sta roba in fondo???"
Sai io che avrei fatto se non ci fosse stata un'alternativa? anzi, l'alternativa c'è e c'è sempre...avrei fatto il partigiano, e sarei pure stato un gran pezzo di merdami vestivo come cazzo mi garbava e avrei fatto a gara con i miei amici a chi ammazzava più nazi...per liberare il paese...perchè io amo questo Paese e sono sicuramente più nazionalista di tutti voi messi insieme...voi l'avete venduta ai Tedeschi l'Italia...Just ti prego, non farmi ridere

------------
Editato da Bodhisatwa il 28/06/2006 alle 17:27:01
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 17:56:16
Caro hahehihohu, Gheburs se offende qualcuno sono fatti suoi, lui però sicuramente non scrive: NON HO MAI OFFESO NESSUNO.
Ti consiglio un bel sito fatto con frontpage, www.lanciano.tk là nessuno ti bannerà stanne certo.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 18:17:16
bodhi infatti ho esordito con :"vero"
poi tu mi scrivi :"avrei fatto a gara con i miei amici a chi ammazzava più nazi"
avresti quindi combattuto i nazisti invasori ,
invece palmiro togliatti ha venduto la vita di migliaia di ragazzi italiani!
sicuramente la responsabilità principale è stata del pressappochismo del regime fascista ,
ma moralmente togliatti ha contribuito al loro sterminio!
(e c'è chi si vanta ancora del P.C.I.)    

e poi...:"voi l’avete venduta ai Tedeschi l’Italia..."
"voi" chi?
------------
Editato da Just il 28/06/2006 alle 18:28:45
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 20:09:33
Bodhisatwa fatt na pisciat sol quell pu fà oltr a scriv minkiat
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 20:47:14

Cmq, fanculo tutti i simboli, appendete un paio di tette in camera, o un bel piccone...
ma sa denuncia è arrivata? A voja a fa tutte se chiacchiere

------------
Editato da Skin il 28/06/2006 alle 21:35:21
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 22:06:34
il problema é che ci si vanta del fascismo come del comunismo...questo é il problema...datevi le manine...per bene...come bravi infanti in età d'asilo...

...poi...gheburs...ma tu non offendi un pò troppo???
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 22:11:48
bodh, è chiaro che se dici che mussolini non ha creato nulla non riesco a starmene buonino!! mussolini ha creato una politica sociale che ancora oggi è inegualiata!!! forse non sai che ancora oggi, nonostante siamo passati per vari boom economici, tutte, e dico tutte, le leggi sociali che abbiamo, sono quelle istituite da benito mussolini!!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 22:13:36
...e poi cmq avete tritato le gonadi...ci sono imbecilli che hanno bisogno di avere il busto di mussolini avanti a se x sentirsi fregni...altri la bandiera con la faccia del CHE...altri crocifissi vari...

...io a 12 anni avevo il post di madonna in camera...e mi ci sentivo na cifra fregno...faceva trasgressivo...

adesso in camera ho appeso solo ed esclusivamente foto con allegre donnine nude e danzanti...mi ci sento fregnissimo...ma almeno nella mia fregnanza non continuo a succhiare le palle e le minkie rinsecchite della storia...

...poi...chi é più fregno? benito o il CHE? é + forte la juve o l'inter? schumacher o alonso? prodi o berlusconi? gesù craaaaaaaaaaaisto oppure maometto?

Hegel vi s'incula ogni volta che fate tali comparazioni...e nemmeno ve ne accorgete...e guardate che hegel era brutto, antipatico e nemmeno tanto intelligente...comprendete quindi da chi ve lo fate mettere al culo?

...ed era pure un beota credulone... non é meglio che vi prendete tutti il meraviglioso piccone di deleuze nel culo???
------------
Editato da Deleuze il 28/06/2006 alle 22:15:43
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 22:20:04

non é meglio che vi prendete tutti il meraviglioso piccone di deleuze nel culo???

Messaggio del 28-06-2006 alle ore 22:21:33
chiudiamo pure que e buonanotte
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)