Messaggio del 22-05-2006 alle ore 15:09:00
ben vengano anche mille muttley nelle amministrazioni purchè lanciano non cada in mano alla sinistra
naturalmente muttley scherzo anch'io
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 14:47:23
infatti raffaè nn ho detto che lanciano si è addormentata in questi ultimi 5 anni..anzi ha lavorato e l'ha fatgto anche abbastanza bene...qll che nn concepisco io è che si sono ricandidati alcuni soggetti che veramente meritano il forno crematorio per qll che hanno fatto a lanciano e mi stupisce profondamente che l'uscente sindaco abbia accettato la loro ricandidatura...
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 14:27:07
cambiare la città e spostarla a sinistra cn alcuni nomi candidati al consiglio comunale(parlo di nomi affermati politicamente,nn dei giovani volenterosi) vorrebbe dire suicidarsi,c sn alcuni ke veramente anno paura x la cattiveria ke hanno dentro, lungete da questa città....
2cecco3 lo so ke scherzi su di me
ma nn dire cose nn vere, in questi 5 anni è stato fatto tanto e c'è un rendiconto ke lo dimostra, possibile ke siamo un popolo così malfidato ke nn riusciamo a dare una continuità amministrativa sia in campo nazionale ke locale?
xkè negare quello ke oggi è sotto gli okki di tutti? le realizzazioni in questi 5 anni,ed anke nei precedenti sn state tantissime, le amministrazioni precedenti a fosco hanno vissuto nel lusso e nel "fancazzismo" x anni... SVEGLIATEVI DA SU SONN....
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 01:40:16
la cosidetta "filiera" tra nazione regione e provincia..deve essere completata per poter cambiare e riavviare questa città..
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 17:58:29
l'ultima amministrazione è andata bene perche tutti ci hanno mangiato sopra e il sindaco in tutti i modi ha cercato di accontentare tutti i suoi assessori pur di nn metterseli contro...se questa puo essere considerata politica...e poi proprio perche abbiamo la provincia e la regione contro ci vorrebbe un sindaco con le palle che pero purtroppo nn ci sta...entrambi chi in un modo o chi in un altro cerca di fare il bene per se e una volta eletto con sti cazzi mantiene le promesse...
a questo punto posso solo dire che votero il male minore e la mia decisione sara sicuramente influenzata dagli aspiranti consiglieri comunali perche si è candidata la feccia di lanciano in alcune liste,gente che nn merita assolutamnte il "potere" politico...nn faccio nomi perche nn mi sembra oportuno pero una persona la posso citare...muttley (scherzo )..nn te la prendere sto scherzando...nn vorrei che capisci male come fanno molte altre persone...
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 16:07:28
braed se un sindaco è preparato ed intelligente nn c'entra ke la regione e la provincia sn di sinistra. allora vuoi dire ke se vincerà la destra lanciano verrà screditata da regione e prov? e dov' è la professionalità e la serietà?
questo paese è sveglio da 5 anni,grazie ad un'amministrazione limpida,cambiare vorrebbe dire tornare indietro!
anke la precedente aministrazione ha ben figurato i primi 5 anni,poi si è persa nei vari cambiamenti di bandiera!
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 04:28:49
spero solo che persone come te e kabuto (che rispetto profondamente) ed anche gli altri di destra , non siate solo usati dai soliti furbi solo x portare acqua alle loro cisterne!!!
certe volte mi verrebbe da pensare che non si dovrebbe dare la possibilità di candidarsi a chi è da + di un tot di tempo nel "giro" politico x impedire che si creino gruppi di potere...
ma forse sarebbe anche illiberale... boh!!!
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 04:16:05
Just, questa è una questione che riguarda noi da vicino. La mia non è autocensura, ho parlato di autodisciplina, nel senso che qui sopra ci sono diversi candidati appartenenti a tutti i partiti e bisogna sempre stare attenti ai "modi". Tra l'altro, diversi candidati pagano (giustamente) per fare campagna elettorale, e non vorrei certo finire nell'occhio del ciclone per una parola fuori posto. E cmq nn vedo l'ora che finisce sto strazio ------------ Editato da Skin il 21/05/2006 alle 04:19:10
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 03:48:10
skin sotto elezioni tendi ad autocensurarti.... questo non è bello xchè in questo modo "vendi" un "prodotto" che non è realmente il tuo , che poi si materializzerà a voto avvenuto! sei un ragazzo intelligente e non hai bisogno di nascondere quello che pensi , che (anche se io non condivido molte tue idee) spesso è sensato e ben motivato! ------------ Editato da Just il 21/05/2006 alle 03:51:02
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 03:27:37
Nn volevo accendere nessuna polemica anche perchè ho accettato un codice di autodisciplina, almeno fino al voto. Sono d'accordo con te sul fatto che c'è molto da migliorare, ho alzato un po il tono perchè mi sembrava che la tua fosse una propaganda pro Paolini, alla luce di altri tuoi interventi su altri post, evidentemente mi sono sbagliato e mi scuso con te.
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 18:40:54
caro skin, molti di quelle persone ke oggi si candidano con quel centro sin che tu dici ke nn ha mai amministrato, hanno già fatto gli assessori ed altro in passato. parlo dei più potenti (sotto il punto di vista del voto): sasso, russi...la lista è lunga...devo continuare?ammettiamo un semplice fatto: la classe politica di sx e dx nn è all'altezza di governare la città, questo fa capire l'inutilità di questa polemica fatta da te. poi ognuno voti al male minore, qualsiasi esso sia...............
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:45:31
Certo Adonai, Pomodoro lo ricordo benissimo anche io, ma visto che Adolfo e Pinocchio sono ancora qui a sparare stronzate a raffica, ho preferito citare solo i precedenti 13 anni...
Non so se ieri sera hai seguito il programma su antenna 10...
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:21:41
13 anni? solo 13 anni? direi molto di più; quando Polidoro, che io ho visto l'ultima volta a spasso per il corso insieme al senatore Franco Marini, alcuni anni fa, decise di candidarsi per il senato, evitò di presentarsi a Lanciano, e non per puro caso.
puoi avere anche ragione ma a questa sinistra nn SI DEVE VOTARE
Parli di una sinistra che, fino ad ora, non ha mai amministrato, quindi nn vedo come possa essere giudicata. In democrazia si da l'opportunità a tutti e si giudica sulla base dei risultati, almeno dovrebbe essere così. X il resto, la tua misera propaganda potresti farla in un modo un po più intelligente e soprattutto corretto
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 13:54:56
Be, sarebbe un grave errore dare ancora una volta ragione a due cavalli gia visti e rivisti, e che non hanno fatto asolutamente nulla per lo sviluppo della NOSTRA CITTA', ma evidentemente qui di veri lancianesi, ce ne sono davvero pochi...
(Sono 13 anni che Lanciano é bloccata in tutto e per tutto, grazie al vostro centro destra) datevi una svegliata...
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 22:56:05
Io ho cercato di votare per la "persona" sia alle regionali che alle provinciali, figuriamoci alle comunali...
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 22:52:10
io credo ke alle elezioni amministrative in una citta nn bisogna tanto guardare al partito ma alla persona a cui si vota...perke ci sono parekki cialtroni sia a destra ke a sinistra,...
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 12:03:10
io credo cho non si possa andare a votare un sindaco e lasciarsi influenzare dal dove tira la bandiera politica in questo momento a livello nazionale, regionale e provinciale e ciò vale soprattutto per gli indecisi...già l'abruzzo è quasi totalmente di centro sinistra...dobbiamo dargli pure le città?
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 11:11:45
.. ma nn è che dato che la provincia è di sinistra, la regione è di sinistra, tralasciando x un attimo che pure il governo è di sinistra, se vince un sindaco di destra(o di estrema destra), Lanciano rischia di prendersela nel proso bene bene?! ..