Cultura & Attualità

Drogati, rumeni e incidenti stradal
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:44:03
Le vittime erano marito e moglie, in vacanza da qualche giorno
Dalle analisi è emerso che l'automobilista presentava una forte concentrazione di stupefacenti
Travolge e uccide due pedoni sulle strisce
Era sotto l'effetto della droga, arrestata

VENEZIA - Ha travolto e ucciso una coppia di turisti che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. La donna di 44 anni è stata arrestata dai carabinieri di Dolo (Venezia), e sottoposta ai test: dai risultati è emerso che stava guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

La donna è accusata di omicidio colposo. Le è stata inoltre riscontrata un'alterazione psicofisica riconducibile all'uso di droghe. Le due vittime rispettivamente di 47 e 45 anni erano arrivati assieme ad un gruppo organizzato, del quale faceva parte anche il fratello della donna. Stavano uscendo dal loro albergo, per andare a mangiare un gelato, quando sono stati uccisi dall'auto.

L'auto, una Suzuki Baleno, non si è fermata subito, ma una cinquantina di metri più avanti. La donna è scesa ed è apparsa in un forte stato di agitazione. Nel frattempo, sul luogo sono arrivati i carabinieri e un'ambulanza: l'uomo è morto all'istante, sua moglie, invece, durante il trasporto all'ospedale di Dolo.

I militari hanno prima sottoposto la guidatrice al test alcolimetrico, che ha dato però esito negativo. Successivamente l'hanno portata all'ospedale per sottoporla all'analisi tossicologica: così è emersa una forte concentrazione di sostanza stupefacente, che ha fatto ritenere che l'assunzione potesse essere avvenuta poco prima.

Il forte stato di agitazione della donna ha consigliato il ricovero almeno per la notte in ospedale, dove è stata piantonata dai carabinieri. Nelle prossime ore sarà trasferita nel carcere femminile lagunare della Giudecca.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:48:18
ai piombi.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:05:20
e tutto il paese deve pagare le conseguenze di sta cretina
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:01:59
questa persona già era nota alle forze dell'ordini, io mi domando come mai aveva ancora la patente? alle persone con problemi d'alcol e droghe chi le controlla? sempre deve scappare il morto prima di prendere dei provvedimenti...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:02:41
Questa è una chiara montatura per screditare l'uso di cannabis
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:16:03
Anche chi fa uso dalla cannabis e guida è un deficiente anzi un criminale!!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:02:59
omicidio colposo
galera a vita e se dopo la morte c'è un'altra vita galera a vita di nuovo.. galera forever
e ancora
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:26:57
Ha investito 2 persone.
Mica hanno detto però i precedenti di questo capolavoro di femmina...
E' stata la cannabis. Ma andate a fanculo va. E' stata quella cogliona.
Ed è stato chi non le ha ritirato la patente a tempo dovuto.
E vaffanculo pure tu che ti fai le canne e ammazzi la gente.
In galera a vita devi stare.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:52:11
Ma chi ha parlato di cannabis?
e poi l'argomento erano i rumeni e gli incidenti stradali.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:59:06
a parte che chi si fa le canne va piano, la velocità massima dello sconvolto da cannabis è 35/40 kmh (ma proprio massimo), giusto per non bloccare il traffico, ma non è stato specificato quale stupefacente avesse assunto la signora in questione. la cannabis NON PENSO PROPRIO. evidentemente deve essere qualcos'altro.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:46:28
Gli stupefacenti di cui aveva fatto uso la donna: si trattava di cannabis
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:53:36
Bruce, tanto per cambiare ho scritto a capa di cazzo!

Ieri ho sentito la notizia al Tg5 se non sbaglio, e questo è quanto hanno sostenuto.

Tracce di cannabinoidi.

Mi riferisco a questo che hai scritto:

VENEZIA - Ha travolto e ucciso una coppia di turisti che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. La donna di 44 anni è stata arrestata dai carabinieri di Dolo (Venezia), e sottoposta ai test: dai risultati è emerso che stava guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Le tracce di cannabinoidi le trovi fino a 3 settimane prima per i consumatori occasionali. Per quelli abituali che hanno smesso, le tracce possono rimanere anche per mesi.

Ma d'altronde che puoi aspettarti dai mass-media se non questa munnezza...

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:02:12
Altra cosa, è stata la donna (almeno da quello che dicono) a volersi sottoporre ad ulteriori test, dato che i risultati del test alcolimetrico erano negativi....non è un po' strano che uno che ha abusato da poco di cannabis faccia una simile richiesta? Mah. Sarà...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:08:19
Be', a me pare più strano che na tizia sobria abbia inzaccato a 150 allora due persone per strana, senza nemmeno essere in autostrada.
Se poi ha fatto di tutto per dimostrare che non l'ha fatto in stato confusionale, ma l'ha fatto nel pieno delle sua lucidità, mi sembra ancora più strano.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:09:13
Cmq cannabis o no ha ammazzato 2 persone. Deve pagare comunque.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:11:46
Qualsiasi cosa si faccia, cambierà ben poco per i morti e per lei.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:37:02
bruce..che vuoi dire i rumeni???!! speriamo che ne arrivino tanti altri...razzista

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 16:26:05
Mi riferivo a tutti questi incidenti che vedono rumeni come protagonisti.

Nuova reply all'argomento:

Drogati, rumeni e incidenti stradal

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)