Cultura & Attualità
dopo Garibaldi, anche Mazzini?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 07:40:16
Vi ricordate il progetto dell'ammininistrazione comunale di Lanciano che prevede nel quartiere dei Cappuccini la demolizione delle 2 scuole medie e la scuola elementare per far posto ad un unico complesso scolastico?
Secondo voi, visti i precedenti della Torre civica in Piazza Plebiscito, dalla soppressione della Umberto I e della Giuseppe Mazzini, quale nome si salverà?
Chi è più scomodo il nome di Umberto I o di Giuseppe Mazzini, indovinate?
P.S.: do per scontato che oggi in certi ambienti il nome Eroi ottobrini sia troppo....
Vi ricordate il progetto dell'ammininistrazione comunale di Lanciano che prevede nel quartiere dei Cappuccini la demolizione delle 2 scuole medie e la scuola elementare per far posto ad un unico complesso scolastico?
Secondo voi, visti i precedenti della Torre civica in Piazza Plebiscito, dalla soppressione della Umberto I e della Giuseppe Mazzini, quale nome si salverà?
Chi è più scomodo il nome di Umberto I o di Giuseppe Mazzini, indovinate?
P.S.: do per scontato che oggi in certi ambienti il nome Eroi ottobrini sia troppo....
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:12:51
io salvo Umberto
io salvo Umberto
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:41:48
non so perchè questa amministrazione comincia a starmi simpatica...
non so perchè questa amministrazione comincia a starmi simpatica...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:55:45
Ma quale Umberto, perchè accontentarsi? Sentite come suona bene:
Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II
Ma quale Umberto, perchè accontentarsi? Sentite come suona bene:
Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:25:23
Dean, che dici? Santa Madre Teresa di Calcutta mi sembra molto più altisonante, no?
Dean, che dici? Santa Madre Teresa di Calcutta mi sembra molto più altisonante, no?
Nuova reply all'argomento:
dopo Garibaldi, anche Mazzini?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui