Cultura & Attualità
"Domandona" a Bakunin
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 14:04:30
Bak, ne parlavamo ieri sera io e dean corso: ma come è possibile ke la tipa di Cogne viene difesa da Taormina? Cioè, sarà pure benestante, ma nn credo miliardaria tanto da permettersi come avv colui ke ha difeso gli ufficiali del caso Ustica, nonchè protagonista di Tangentopoli e di tutti i casi più controversi della storia recente del paese.
Bak, ne parlavamo ieri sera io e dean corso: ma come è possibile ke la tipa di Cogne viene difesa da Taormina? Cioè, sarà pure benestante, ma nn credo miliardaria tanto da permettersi come avv colui ke ha difeso gli ufficiali del caso Ustica, nonchè protagonista di Tangentopoli e di tutti i casi più controversi della storia recente del paese.
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 17:29:02
sarà perchè è parente di qualche nome eccellente?
sarà perchè è parente di qualche nome eccellente?
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 18:15:26
sara' perche'...stappa stappa stappa...stappa un Prodino!!!!!
scusate, crodino, non prodino...sono proprio uno sbadato, eh...
sara' perche'...stappa stappa stappa...stappa un Prodino!!!!!
scusate, crodino, non prodino...sono proprio uno sbadato, eh...
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 18:16:55
quote:
come le vuoi le arance skin?
avv colui ke ha difeso gli ufficiali del caso Ustica,
come le vuoi le arance skin?
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 12:09:03
nn è solo un problema di soldi...la visibilità del caso è talmente ampia da creare una grancassa notevole..in + pensate se la facesse assolvere pure che storia
nn è solo un problema di soldi...la visibilità del caso è talmente ampia da creare una grancassa notevole..in + pensate se la facesse assolvere pure che storia
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 12:12:31
il quarto e quinto potere!
il quarto e quinto potere!
Nuova reply all'argomento:
"Domandona" a Bakunin
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui